Esami di maturità in vista...

...la vostra esperienza com'è stata?

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Esami di maturità in vista...

Messaggio da bashira »

Isoka ha scritto:Menomale dai :)
Per l'orale come sei messo?
A buon punto?
:huahua: :huahua: :huahua: :huahua:


Scherzo dai.. La premiata ditta bash/lucarugby, ha sfornato un percorso che dovrebbe piacere alla commissione. Inizialmente Luca aveva pensato ai 7 peccati capitali e per ogni peccato abbinare una materia, ma la sua prof di italiano ha sentenziato: " troppo banale, si trova su internet. Da te Luca, mi aspetto qualcosa di più originale" .

[Sempre così i suoi i suoi professori in questi 5 anni, anche agli incontri scuola famiglia : "signora suo figlio può essere un trascinatore ( :mumble: ), signora suo figlio è un vulcano in attesa di esplodere ( basta che non lo faccia in casa dopo che ho pulito :huahua: ), e così via ]

Così per non allontanarci dal tema del peccato che a lui piaceva, mamma bash ha mostrato a figlio lucarugby un libro che taaaaaaaaaaaaanti anni fa aveva letto per un esame universitario: "La carne, la morte e il diavolo" ( Praz). Da questo titolo ha preso dunque spunto per creare il suo percorso peccaminosamente multidisciplinare tra lussuria, morte , guerra e tentazioni :D


PS. in questo momento dovrebbe avere iniziato la terza prova.. Incrociamociiiiiiiii 60_005




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
lucarugby95
New TR Player
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 febbraio 2009, 20:18

Re: Esami di maturità in vista...

Messaggio da lucarugby95 »

bashira ha scritto:
Isoka ha scritto:Menomale dai :)
Per l'orale come sei messo?
A buon punto?
:huahua: :huahua: :huahua: :huahua:


Scherzo dai.. La premiata ditta bash/lucarugby, ha sfornato un percorso che dovrebbe piacere alla commissione. Inizialmente Luca aveva pensato ai 7 peccati capitali e per ogni peccato abbinare una materia, ma la sua prof di italiano ha sentenziato: " troppo banale, si trova su internet. Da te Luca, mi aspetto qualcosa di più originale" .

[Sempre così i suoi i suoi professori in questi 5 anni, anche agli incontri scuola famiglia : "signora suo figlio può essere un trascinatore ( :mumble: ), signora suo figlio è un vulcano in attesa di esplodere ( basta che non lo faccia in casa dopo che ho pulito :huahua: ), e così via ]

Così per non allontanarci dal tema del peccato che a lui piaceva, mamma bash ha mostrato a figlio lucarugby un libro che taaaaaaaaaaaaanti anni fa aveva letto per un esame universitario: "La carne, la morte e il diavolo" ( Praz). Da questo titolo ha preso dunque spunto per creare il suo percorso peccaminosamente multidisciplinare tra lussuria, morte , guerra e tentazioni :D


PS. in questo momento dovrebbe avere iniziato la terza prova.. Incrociamociiiiiiiii 60_005
Il percorso è venuto davvero bello ed è piaciuto, ora mi tocca costruirci sopra il discorso e studiare tutto il resto, un bel lavorone insomma.

L'orale mi tocca lunedì 7 luglio, sono il primo del terzo gruppo.

L'altro ieri poi la notiziona che sono stato preso per il viaggio a Edimburgo :D :D :D :D

Ora mi tocca solo togliermi sto pensiero, godermi luglio qui cercando di farmi un po' di mare e poi si voooolaaaaa :3 42_50
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Esami di maturità in vista...

Messaggio da Isoka »

olè XD
studia studia :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Esami di maturità in vista...

Messaggio da Greywolf »

Bel titolo per un percorso multidisciplinare... non ne ho mai fatti (ai miei tempi le cose per gli orali di maturità erano molto più banali), ma la cosa mi intriga assai (sarà forse per la figura del diavolo che ha pur sempre un suo fascino)!
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Esami di maturità in vista...

Messaggio da Blu »

Luca ha scritto: L'orale mi tocca lunedì 7 luglio, sono il primo del terzo gruppo.
In bocca al lupooooo :D

@bash: Ansia sta chiamando Calma, dice che andrà tutto bene XD




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Esami di maturità in vista...

Messaggio da Isoka »

:asd:
In bocca al lupo anche qui Luca!!!
L'avevo già contattato all'alba :asd:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Esami di maturità in vista...

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
Luca ha scritto: L'orale mi tocca lunedì 7 luglio, sono il primo del terzo gruppo.
In bocca al lupooooo :D

@bash: Ansia sta chiamando Calma, dice che andrà tutto bene XD
:huahua: :huahua: :huahua:
confermo.. è andato tutto bene...lascio a Luca i particolari :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi