I nostri animali ^^

mici, cani & C.

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Arichan
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 51
Iscritto il: 26 settembre 2007, 18:16

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da Arichan »

Bellissimo il volpinooooooooo :))

Robym la mia dovrebbe (dico dovrebbe perchè avendola trovata in strada non ne ho la certezza) essere un incrocio tra un cane da caccia e un cane lupo tipo pastore tedesco.... lei pesa 25 Kg è taglia medio-grande
Shireen
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1448
Iscritto il: 21 giugno 2011, 01:05

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da Shireen »

robym72 ha scritto:@Shireen il tuo è un volpino giusto? è troppo bello! :love:
Shi :love: ne vorrei tanto un altro, magari femmina :love: se già tanto è affettuoso lui chissà una volpina :love:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
robym72
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 17 novembre 2004, 14:03

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da robym72 »

Arichan ha scritto:Bellissimo il volpinooooooooo :))

Robym la mia dovrebbe (dico dovrebbe perchè avendola trovata in strada non ne ho la certezza) essere un incrocio tra un cane da caccia e un cane lupo tipo pastore tedesco.... lei pesa 25 Kg è taglia medio-grande
in effetti anche il mio vet. mi ha detto che Lucky è da caccia , prettamente da tana :)
infatti sta sempre con il naso per terra e ogni cespuglio è suo!
Avatar utente
paffy
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 76
Iscritto il: 25 maggio 2012, 15:24

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da paffy »

Vi presento Asso e Sharon. :D

Foto: http://i49.tinypic.com/14wshnd.jpg
Nome: Asso
Età: 10 anni
Sesso: maschietto
Razza: "finto" Yorkshire
Ci piace: i grattini sotto la gola, grattare la porta alle 6 di mattina per venire a dormire in camera mia, le scatolette puzzolenti, il getto del phon caldo.
Non ci piace: le carezze in testa e sulla schiena (è pieno di dolori e acciacchi per via dell'età), farsi asciugare le zampette quando piove e le campane della chiesa, sue acerrime nemiche. :roll:
Pregio: è un cane estremamente legato a tutti noi
Difetto: è impossibile fargli le coccole, l'unico punto in cui si fa toccare è sotto al collo, per farsi fare i grattini.

Foto: http://i47.tinypic.com/2q9xfzp.jpg
Nome: Sharon
Età: 5 anni
Sesso: femmina
Razza: Cocker
Ci piace: MANGIARE. Rubare i calzini, rincorrere i merli nel prato, fare le feste a tutto e a tutti. Rovesciare il cestino della spazzatura alla ricerca di prelibatezze, come le lische di pesce. GNAMM!!! [:^]
Non ci piace: stare da sola (ulula disperata) e i blackout, scappa a rifugiarsi in posti assurdi.
Pregio: è un cane che fa davvero tanta compagnia, oltre a essere dolce e coccolona.
Difetto: è una prostituta, si vende al miglior offerente per un pugno di coccole. O di croccantini, dipende... :asd:


Sharon fu regalata a mio padre da un paziente che non poteva più tenerla con sè. Asso invece è stato preso da mia zia, poi passato a noi. :D




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da Gab »

OMG Roberta hai dei cani stupendi :love: :love: :love: :love: io adoro gli animali!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da androme321 »

fantastici i tuoi 2 cani :D , da come li descrivi sembrano simpaticissimi XD




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
paffy
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 76
Iscritto il: 25 maggio 2012, 15:24

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da paffy »

Visto che belli i miei due puzzoloni? :love: Ogni tanto mi fanno qualche bel regalino, come quando Sharon pensò bene di andarsi a rotolare in una cacca il 25 aprile ( :| ), ma non potrei proprio stare senza di loro. E anche se Asso è un vecchietto rompiscatole mi fa sempre tenerezza quando viene a chiedere qualche coccola.
Non sono i primi animali che ho avuto, comunque. Quando vivevo da mia nonna, ero circondata da gatti. :D




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da Greywolf »

:love: :love: :love:
paffy ha scritto:Ogni tanto mi fanno qualche bel regalino, come quando Sharon pensò bene di andarsi a rotolare in una cacca il 25 aprile ( :| ),
E' un comportamento che deriva dai lupi (i cani, dal punto di vista genetico, sono molto "lupi"): serve a mascherare il proprio odore per avvicinarsi meglio alle prede.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
paffy
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 76
Iscritto il: 25 maggio 2012, 15:24

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da paffy »

greywolf ha scritto:E' un comportamento che deriva dai lupi (i cani, dal punto di vista genetico, sono molto "lupi"): serve a mascherare il proprio odore per avvicinarsi meglio alle prede.
Dei lupi Sharon ha solo la fame. :lol: Questa non la sapevo, confesso. Lei comunque fra i due è quella che ha l'istinto più "sviluppato", se così vogliamo dire. In vacanza incontrò tre stambecchi mentre era libera e gli corse dietro a rotta di collo in mezzo ai boschi. Di solito è un cane obbediente, ma l'odore del selvatico l'aveva proprio fatta impazzire. :shock:




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da NikNik95 »

Che bei cuccioloni paffy! :love:
Io fra 2 settimane adotterò un gattino europeo....di preciso tabby arancione :oops:
Pero ora ha 2 settimane ed è ancora piccolino ma appena inizia a camminare e ha bere il latte dalla ciotola lo prenderò e me lo coccolerò tutto ahah :)
La razza è questa :D

Immagine




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da Greywolf »

Tabby arancione?
:mumble:
Mi ricorda qualcosa... 8)
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da NikNik95 »

Siiiiii :love:
Che nome potrei dargli? :)
Dovrebbe essere una femminuccia :P
Avevo pensato Maya :approved:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: I nostri animali ^^

Messaggio da Lory78 »

Che carini i tuoi cani paffy :approved: . NikNik, mi piace il nome Maya, la trovo una bella idea ;)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
paffy
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 76
Iscritto il: 25 maggio 2012, 15:24

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da paffy »

Grazie Lory :D io comunque ADORO i gatti rossi, da piccola ne avevo uno stupendo. :love: Il sesso dei gattini comunque è abbastanza difficile da capire quando sono ancora molto piccoli, assicurati che sia davvero una femmina o potresti ritrovarti qualche sorpresina. Mia zia si ritrovò con un gatto che chiamò Melody perchè era convinta che fosse una femmina e invece era maschio! :huahua:
Maya comunque mi sembra molto carino come nome. :D




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: I nostri animali ^^

Messaggio da Gab »

Rispondi