[Telefonia] Quale ADSL..

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ll dicci un po domani come è andato l incontro...comunque mi stupirei che nn ti chederanno di associarti (pagando) prima di promuovere q siasi azione...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ieri sera abbiamo trovato un fantomatico avviso dell'SDA attaccato al portone.. che sia il modem :D ? Speriamo :P


PS: devono ancora metterci il campanello con il citofono, ma nel frattempo ne abbiamo costruito uno finto (giusto per far capire al postino che esistiamo :D ) che abbiamo posizionato ad hoc sotto agli altri del palazzo: si vede che l'hanno scambiato per vero, perché lo hanno massacrato a forza di premerlo :asd: [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

noi ancora non abbiamo risolto, ieri ho ritelefonato per l'ennesima volta al 187 ma stavolta ho trovato personale Telecom che mi ha detto che stavolta il sollecito andrà a buon fine entro questa settimana.......
devo crederci? :roll: :roll:

nel frattempo domani mattina Paolo va alla Federconsumatori e porta tutta la documentazione :D

e noi continuiamo ad andare lentissimi 5_113




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Teniamo le dita incrociate per voi :)

Il pacco della SDA era effettivamente il modem :D : questa sera quando andiamo a casa controlliamo che sia tutto a posto e poi vi aggiorniamo :) (anche se dell'attivazione della linea ancora non si parla [:^] )

In compenso ci è arrivata una lettera da mamma telecom in cui ci informano che "come da nostra richiesta" ( 32_100 ) hanno attivato non so che offerta per le telefonate.. forse riguarda il mese di promozione di cui parlava la pubblicità, ma nella lettera mica ne parlano: lì dicono di pagare subito l'abbonamento [:^] .. meglio se chiamiamo il 187, questi mi sa che ci provano :P




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ahi ahi...blu...è la solita cosa...capitata a tantissimi...attivano arbitrariamente le cose piu disparate anche se uno nn ne ha fatto richiesta...attaccati al telefono e fin che la cosa nn è chiara nn demordere..e registra tutte le telefonate! sono delle prove ! poi se...effettivamente ti vogliono attivare q sa di nn richiesto vai subito ad una associacione di consumatori con tutta la documentazione ! Comunque sarà sicuramente uno degli argomenti di una delle prime puntate di mi manda rai3 !
doppiaelle ha scritto: devo crederci? :roll: :roll:

nel frattempo domani mattina Paolo va alla Federconsumatori e porta tutta la documentazione :D


mm...meglio nn crederci...piu reale e concreto che ottenga q sa Paolo...comunque sarà una conciliazione nn su base singola ma visto l alto numero di lamentele a riguardo sarà una cosa a livello nazionale!...se la comnciliazione poi andasse male o comunque se volete (e spero che lo vogliate) un risarcimento POI potrete adire presso il giudice di pace! (è gratuito)
fateci sapere coome è andato l incontro con la Federconsumatori..
per dubbi...fatemi sapere che scrivo alla alla mia "amica " anna bartolini..o fatelo voi direttamente nel forum sul corriere on line
italia paese di ladri e filibustieri




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:ahi ahi...blu...è la solita cosa...capitata a tantissimi...attivano arbitrariamente le cose piu disparate anche se uno nn ne ha fatto richiesta...attaccati al telefono e fin che la cosa nn è chiara nn demordere..
Fatto :) .. abbiamo chiamato la telecom che naturalmente è "caduta dalle nuvole", hanno detto che a loro risultava che l'offerta l'avessimo richiesta noi [:^] , ma viste le nostre osservazioni forse ci doveva essere stato qualche errore (ecco bravi :P ): alla fine ce l'hanno tolta, hanno detto che ci faranno il rimborso e si sono scusati.. mah 32_106


Per quanto riguarda Tiscali abbiamo telefonato (erano passati i 20gg), ma ci hanno detto che la conta dei 20 giorni era ripartita dopo la telefonata che loro avevano fatto alla telecom [:^] .. insomma, dobbiamo aspettare ancora :P




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

aggiornamento......


5_113




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

[:^] .. speriamo ci siano presto buone nuove :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

21_10 21_10 21_10 21_10

Datemi una A
Datemi una D
Datemi una S
Datemi una L

21_10 21_10 ADSL21_10 21_10



Dopo un pò di sforzi 21_28 e dopo vari rimbalzamenti 21_30 di data in data finalmente oggi una buona notizia.

Tiscali ha attivato il servizio ADSL 4MB sulla nostra linea telefonica 21_54 rispettando i tempi dichiarati (dopo :P).

Non ci resta che stare a vedere come va 18_95 e tirare le somme del servizio ;)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

alèèèèèèèèèèè si fa festaaaaaaaaaaaaaa
30_196 30_198 30_200 30_169 30_165




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

ultimo aggiornamento

il 12 settembre avevo scritto una raccomandata all'ufficio legale della Telecom, il 14 settembre è partita dallo stesso ufficio una richiesta di cessare immediatamente il mio ADSL al competente ufficio territoriale......... tutto bene....direte voi..... e invece no!

ancora niente! Oggi ho scritto a Mi manda raitre, e entro 10 giorni, se non ottengo niente, mi rivolgerò ad uno psichiatra per farci diagnosticare danni psicologici e ad un avvocato per chiedere un mega risarcimento a Telecom :evil:

roba da pazzi....sembra un incubo.... :cry: :cry: :cry:




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

dai...fatevi valere..poi magari vi vediamo pure in tv!




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

cicio ha scritto:dai...fatevi valere..poi magari vi vediamo pure in tv!
ma tu non guardi la tv :asd:

certo che davvero è roba da incubo, per avere un servizio aspettare mesi e mesi :angry:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:certo che davvero è roba da incubo, per avere un servizio aspettare mesi e mesi :angry:
.. e mesi e mesi per farsene togliere un altro: da paura [:^]

Voi comunque non mollate: secondo me Telecom gioca sulla "stanchezza" degli utenti, sul fatto che non ci si informi o che prima o poi ci si arrenda.. ma ancora non conoscono la vostra tenacia :evil:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi