[Telefonia] Quale ADSL..
Ieri sera abbiamo trovato un fantomatico avviso dell'SDA attaccato al portone.. che sia il modem ? Speriamo
PS: devono ancora metterci il campanello con il citofono, ma nel frattempo ne abbiamo costruito uno finto (giusto per far capire al postino che esistiamo ) che abbiamo posizionato ad hoc sotto agli altri del palazzo: si vede che l'hanno scambiato per vero, perché lo hanno massacrato a forza di premerlo
Golden Reviewer (157 )
PS: devono ancora metterci il campanello con il citofono, ma nel frattempo ne abbiamo costruito uno finto (giusto per far capire al postino che esistiamo ) che abbiamo posizionato ad hoc sotto agli altri del palazzo: si vede che l'hanno scambiato per vero, perché lo hanno massacrato a forza di premerlo
Golden Reviewer (157 )
- doppiaelle
- Advanced TR Player
- Messaggi: 1851
- Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25
noi ancora non abbiamo risolto, ieri ho ritelefonato per l'ennesima volta al 187 ma stavolta ho trovato personale Telecom che mi ha detto che stavolta il sollecito andrà a buon fine entro questa settimana.......
devo crederci?
nel frattempo domani mattina Paolo va alla Federconsumatori e porta tutta la documentazione
e noi continuiamo ad andare lentissimi
Golden Reviewer (193 ) | Silver Award 07 - 08 |
devo crederci?
nel frattempo domani mattina Paolo va alla Federconsumatori e porta tutta la documentazione
e noi continuiamo ad andare lentissimi
Golden Reviewer (193 ) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]
[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Teniamo le dita incrociate per voi
Il pacco della SDA era effettivamente il modem : questa sera quando andiamo a casa controlliamo che sia tutto a posto e poi vi aggiorniamo (anche se dell'attivazione della linea ancora non si parla )
In compenso ci è arrivata una lettera da mamma telecom in cui ci informano che "come da nostra richiesta" ( ) hanno attivato non so che offerta per le telefonate.. forse riguarda il mese di promozione di cui parlava la pubblicità, ma nella lettera mica ne parlano: lì dicono di pagare subito l'abbonamento .. meglio se chiamiamo il 187, questi mi sa che ci provano
Golden Reviewer (157 )
Il pacco della SDA era effettivamente il modem : questa sera quando andiamo a casa controlliamo che sia tutto a posto e poi vi aggiorniamo (anche se dell'attivazione della linea ancora non si parla )
In compenso ci è arrivata una lettera da mamma telecom in cui ci informano che "come da nostra richiesta" ( ) hanno attivato non so che offerta per le telefonate.. forse riguarda il mese di promozione di cui parlava la pubblicità, ma nella lettera mica ne parlano: lì dicono di pagare subito l'abbonamento .. meglio se chiamiamo il 187, questi mi sa che ci provano
Golden Reviewer (157 )
ahi ahi...blu...è la solita cosa...capitata a tantissimi...attivano arbitrariamente le cose piu disparate anche se uno nn ne ha fatto richiesta...attaccati al telefono e fin che la cosa nn è chiara nn demordere..e registra tutte le telefonate! sono delle prove ! poi se...effettivamente ti vogliono attivare q sa di nn richiesto vai subito ad una associacione di consumatori con tutta la documentazione ! Comunque sarà sicuramente uno degli argomenti di una delle prime puntate di mi manda rai3 !
mm...meglio nn crederci...piu reale e concreto che ottenga q sa Paolo...comunque sarà una conciliazione nn su base singola ma visto l alto numero di lamentele a riguardo sarà una cosa a livello nazionale!...se la comnciliazione poi andasse male o comunque se volete (e spero che lo vogliate) un risarcimento POI potrete adire presso il giudice di pace! (è gratuito)
fateci sapere coome è andato l incontro con la Federconsumatori..
per dubbi...fatemi sapere che scrivo alla alla mia "amica " anna bartolini..o fatelo voi direttamente nel forum sul corriere on line
italia paese di ladri e filibustieri
Golden Reviewer (133 ) | Bronze Award 07 |
doppiaelle ha scritto: devo crederci?
nel frattempo domani mattina Paolo va alla Federconsumatori e porta tutta la documentazione
mm...meglio nn crederci...piu reale e concreto che ottenga q sa Paolo...comunque sarà una conciliazione nn su base singola ma visto l alto numero di lamentele a riguardo sarà una cosa a livello nazionale!...se la comnciliazione poi andasse male o comunque se volete (e spero che lo vogliate) un risarcimento POI potrete adire presso il giudice di pace! (è gratuito)
fateci sapere coome è andato l incontro con la Federconsumatori..
per dubbi...fatemi sapere che scrivo alla alla mia "amica " anna bartolini..o fatelo voi direttamente nel forum sul corriere on line
italia paese di ladri e filibustieri
Golden Reviewer (133 ) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Fatto .. abbiamo chiamato la telecom che naturalmente è "caduta dalle nuvole", hanno detto che a loro risultava che l'offerta l'avessimo richiesta noi , ma viste le nostre osservazioni forse ci doveva essere stato qualche errore (ecco bravi ): alla fine ce l'hanno tolta, hanno detto che ci faranno il rimborso e si sono scusati.. mahcicio ha scritto:ahi ahi...blu...è la solita cosa...capitata a tantissimi...attivano arbitrariamente le cose piu disparate anche se uno nn ne ha fatto richiesta...attaccati al telefono e fin che la cosa nn è chiara nn demordere..
Per quanto riguarda Tiscali abbiamo telefonato (erano passati i 20gg), ma ci hanno detto che la conta dei 20 giorni era ripartita dopo la telefonata che loro avevano fatto alla telecom .. insomma, dobbiamo aspettare ancora
Golden Reviewer (157 )
- doppiaelle
- Advanced TR Player
- Messaggi: 1851
- Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25
Datemi una A
Datemi una D
Datemi una S
Datemi una L
ADSL
Dopo un pò di sforzi e dopo vari rimbalzamenti di data in data finalmente oggi una buona notizia.
Tiscali ha attivato il servizio ADSL 4MB sulla nostra linea telefonica rispettando i tempi dichiarati (dopo ).
Non ci resta che stare a vedere come va e tirare le somme del servizio
Guest Reviewer (3)
- doppiaelle
- Advanced TR Player
- Messaggi: 1851
- Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25
ultimo aggiornamento
il 12 settembre avevo scritto una raccomandata all'ufficio legale della Telecom, il 14 settembre è partita dallo stesso ufficio una richiesta di cessare immediatamente il mio ADSL al competente ufficio territoriale......... tutto bene....direte voi..... e invece no!
ancora niente! Oggi ho scritto a Mi manda raitre, e entro 10 giorni, se non ottengo niente, mi rivolgerò ad uno psichiatra per farci diagnosticare danni psicologici e ad un avvocato per chiedere un mega risarcimento a Telecom
roba da pazzi....sembra un incubo....
Golden Reviewer (193 ) | Silver Award 07 - 08 |
il 12 settembre avevo scritto una raccomandata all'ufficio legale della Telecom, il 14 settembre è partita dallo stesso ufficio una richiesta di cessare immediatamente il mio ADSL al competente ufficio territoriale......... tutto bene....direte voi..... e invece no!
ancora niente! Oggi ho scritto a Mi manda raitre, e entro 10 giorni, se non ottengo niente, mi rivolgerò ad uno psichiatra per farci diagnosticare danni psicologici e ad un avvocato per chiedere un mega risarcimento a Telecom
roba da pazzi....sembra un incubo....
Golden Reviewer (193 ) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]
[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
ma tu non guardi la tvcicio ha scritto:dai...fatevi valere..poi magari vi vediamo pure in tv!
certo che davvero è roba da incubo, per avere un servizio aspettare mesi e mesi
Golden Reviewer (106 )
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
.. e mesi e mesi per farsene togliere un altro: da paurabashira ha scritto:certo che davvero è roba da incubo, per avere un servizio aspettare mesi e mesi
Voi comunque non mollate: secondo me Telecom gioca sulla "stanchezza" degli utenti, sul fatto che non ci si informi o che prima o poi ci si arrenda.. ma ancora non conoscono la vostra tenacia
Golden Reviewer (157 )