TR Shopping

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
zaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 17 marzo 2012, 10:46

TR Shopping

Messaggio da zaffiro »

Post cancellato dall’utente.
Ultima modifica di zaffiro il 13 novembre 2017, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: TR Shopping

Messaggio da Nillc »

:shock: Beh, che io sappia l'outfit di Lara in AoD non è brandizzato, quindi potrebbe essere una qualsiasi tenuta jeans con top di cotone e anfibi in pelle...
In questa immagine sono spiegati al dettaglio i vari elementi che lo compongono:
► Mostra testo
Come vedi non c'è nessuna marca specifica e non mi sembra nemmeno che nessuno si sia preoccupato di produrlo ;)

Se invece cerchi l'outfit classico di Lara, su Ebay, Amazon e altri ne trovi a bizzeffe ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: TR Shopping

Messaggio da overhill »

Io ESIGO una tua foto con il vestito di Lara... :)
zaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 17 marzo 2012, 10:46

TR Shopping

Messaggio da zaffiro »

Post cancellato dall’utente.
Ultima modifica di zaffiro il 13 novembre 2017, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: TR Shopping

Messaggio da Blu »

Grande :D , bella notizia, aspettiamo le foto :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
zaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 17 marzo 2012, 10:46

TR Shopping

Messaggio da zaffiro »

Post cancellato dall’utente.
Ultima modifica di zaffiro il 13 novembre 2017, 17:14, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: TR Shopping

Messaggio da Blu »

Mi spiace tantissimo per la delusione del contest, avevi molte aspettative e sono state deluse su tutta la linea (amici/cosplayer-colleghi/locations ecc), in compenso ho visto le foto su http://zaffiro84.deviantart.com/" target="_blank e ce ne sono di davvero bellissime :D : le mie preferite sono quella con Indiana Jones :love: (state entrambi una favola :D ) e il self-portrait :)

Il tuo cosplay era davvero ben fatto, oltre che una scelta molto originale :) , credo proprio che dovresti veramente puntare di più sul pubblico esterno, spesso più entusiasta di vedere e riconoscere i propri beniamini, magari partecipando anche ad altre manifestazioni :) (spesso i cospalyer entrano pure gratis XD )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
robym72
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 17 novembre 2004, 14:03

Re: TR Shopping

Messaggio da robym72 »

ma che forza zaffiro!!
era benfatto davvero...mi spiace per tutto il resto! :( :?
zaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 17 marzo 2012, 10:46

TR Shopping

Messaggio da zaffiro »

Post cancellato dall’utente.
Ultima modifica di zaffiro il 13 novembre 2017, 17:13, modificato 1 volta in totale.
zaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 17 marzo 2012, 10:46

TR Shopping

Messaggio da zaffiro »

Post cancellato dall’utente.
Ultima modifica di zaffiro il 13 novembre 2017, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: TR Shopping

Messaggio da Greywolf »

Bellissimo!!! 34_136 13_34 13_38
Ho guardato anche le foto che hai pubblicato.
Per quello che posso dirti non è necessario essere fisicamente identici a personaggi che si vogliono intrepretare nei cosplay, quello che conta è lo spirito con cui si partecipa. Però mi spiace che, come hai detto tu, sia mancata la solidarietà e la complicità tra i vari partecipanti. Mi hai dato l'idea di un'assurda competitività tra i partecipanti che ha reso il clima della festa troppo pesante e la festa, come avrebbe dovuto essere l'evento, non è più stata tale.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
zaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 17 marzo 2012, 10:46

TR Shopping

Messaggio da zaffiro »

Post cancellato dall’utente.
Ultima modifica di zaffiro il 13 novembre 2017, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: TR Shopping

Messaggio da Ranpyon »

Complimenti per l'esibizione! Sicuramente originale (non ho mai visto una Lara che balla), e fatta bene! Anche il costume è molto fedele, nella sua semplicità.
Non so se lo sai, ma anche io sono stata una cosplayer (ora ho smesso, più che altro perché avendo perso il lavoro non voglio più spendere soldi per questo, visto che per me il cosplay è sempre stato un hobby molto costoso vista la mia precisione, pignoleria e continua ricerca dei componenti migliori per i miei costumi). Per esperienza personale posso dirti che ho fatto i contest tre volte sole (uno da sola, due con i gruppi), ma sono passati anni dall'ultimo contest perciò non so come si sia "evoluto" l'ambiente pre-contest. So però che in generale il cosplay nelle fiere, quando c'ero io, era piacevole e abbastanza caloroso; stando a quanto leggo in giro, ultimamente invece anche qui sta prevalendo l'invidia ed altri fattori negativi (tanto per cambiare), che non dovrebbero invece essolutamente esserci perché si tratta di un divertimento, un hobby fatto insieme a persone appassionate della medesima cosa. La competitività ci può stare, anzi, è giusto che ci sia, ma non deve assolutamente prevalere perché, come ripeto, alla fine è un hobby. Perciò non mi sorprende leggere della tua delusione: mi dispiace, certo, però non mi sorprende.
Fai bene a voler partecipare ugualmente alle fiere senza partecipare al contest: spesso e volentieri è più appagante avere a che fare col "pubblico" a tu per tu girando per la fiera piuttosto che fare un contest (infatti preferivo fare così).
Buona continuazione col cosplay! ;)
Rispondi