Mondiali di Calcio

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
sarah
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 390
Iscritto il: 12 febbraio 2009, 13:40

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da sarah »

Congratulazioni a tutti :D Ci vediamo agli Europei :asd:
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da Isoka »

Aspidetr ha scritto:Un grandissimo ringraziamento va anche a te come organizzatore del tutto :) (a parte le piccolezze :asd: ).
E' stato divertente ed avvincente (e sinceramente mi davo già per spacciato, quando dopo lo slancio iniziale continuavo a saltare e/o perdere pronostici per un soffio ^^)

Nostradamus come titolo forse è un po' azzardato :P , ma lo preferisco rispetto ad altri probabili aggettivi :huahua:

Io ho già segnato in agenda "Impegnato dal 10 giugno al 10 luglio 2016 per pronostici Euro-Isoka" :asd:
(e solo per informazione.. gli Europei 2016 si giocheranno in Francia ^^)

Per le immagini in firma invece.. le abbiamo inserite (più piccoline) sotto agli avatar XD
Grazie per i bannerini, e anche per tutto ciò che hai detto! :)
Per quanto riguarda l'oracolo e la sibilla..beh..erano i più conosciuti. Non mi andava di nominarmi Malachia! XD

Comunque per gli Euro-Isoka dovrò darmi molto da fare sul regolamento, hai ragione.
Dovrò precisare un po' di cose sin dall'inizio!
Solo che non pensavo avrebbe avuto questa partecipazione sinceramente, quindi quando è nato il topic, lì per lì, lo buttata un po' così... :)
greywolf ha scritto:
► Mostra testo
:asd:
diciamo però che indovinare il risultato ESATTO non è impresa semplice.
Quando racconto in giro che ho indovinato 10 risultati tutti si complimentano :asd:
direi che 13 è un ottimo punteggio! :)
Blu ha scritto:Congratulazioni a tutti :D , e ancora grazie a Isoka 3_324
Grazie a voi Blu 3_324



Agli Europei allora! 30_487

Immagine






Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da Greywolf »

Isoka ha scritto: diciamo però che indovinare il risultato ESATTO non è impresa semplice.
Quando racconto in giro che ho indovinato 10 risultati tutti si complimentano :asd:
direi che 13 è un ottimo punteggio! :)
Infatti ed è per questo che ho provato a vedere che ci fossero evidenze di un evento "paranormale"! ;) Di certo ha mostrato delle capacità di gran lunga superiori a quelle del polpo Paul! :asd:
Nel caso mi capitasse di fare due chiacchiere con chi è più esperto di me in statistica gli sottoporrò il problema: se davvero le capacità di Asp avessero una qualche significatività dal punto di vista statistico lo si potrebbe candidare al premio Randi (se è ancora attivo vale 1.000.000 di Dollari!), anche se forse ci sarebbero torme di scienziati che affluirebbero a casa sua per studiarlo, Piero Angela che andrebbe a intervistarlo (e magari uno speciale di Superquark dedicato solo a lui!) e tante altre cose di questo genere. :D

Personalmente anche a me pare di essere un fenomeno per aver beccato solo 8 pronostici! :P




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da bashira »

greywolf ha scritto:
Infatti ed è per questo che ho provato a vedere che ci fossero evidenze di un evento "paranormale"! ;) Di certo ha mostrato delle capacità di gran lunga superiori a quelle del polpo Paul! :asd:
Nel caso mi capitasse di fare due chiacchiere con chi è più esperto di me in statistica gli sottoporrò il problema: se davvero le capacità di Asp avessero una qualche significatività dal punto di vista statistico lo si potrebbe candidare al premio Randi (se è ancora attivo vale 1.000.000 di Dollari!), anche se forse ci sarebbero torme di scienziati che affluirebbero a casa sua per studiarlo, Piero Angela che andrebbe a intervistarlo (e magari uno speciale di Superquark dedicato solo a lui!) e tante altre cose di questo genere. :D
Bè anche Sara con 11 risultati indovinati non è male.. Magari posso "usarla" come consigliere per giocare qualche scommessa calcistica durante il campionato :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: Mondiali di Calcio

Messaggio da Isoka »

:asd:

Quando ci sono di mezzo i soldi, non so perchè, la fortuna mi abbandona.. :asd:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Rispondi