Domande...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Domande...

Messaggio da AWESOM-O »

ciao a tutti ragazzi, è da molto tempo che non mi sentite vero? scusatemi per questa assenza nel forum, ma purtroppo sono incasinato nella vita reale, sono fuori corso all'università, mi mancano 6 esami da concludere per conseguire la laurea triennale e mi da molta ansia, ho paura di riuscire a fare in tempo...

comunque volevo fare un po' di domande, si può annunciare un custom level di tr1, tr2, tr3 nella categoria preview di questo forum, ritrngo più facili da creare sfruttando il dxtre3d, una questione di prime armi... lo so che molti di voi vorrebbero SALSICCIA come custom level (tr4), ma purtroppo per me sarebbe complicato pubblicarlo come "my first level", quando avrò più esperienza nel level editing vedrò se riuscirò a lavorarci
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Domande...

Messaggio da Simone »

Ciao Awesom e bentornato... :D ma certo, puoi aprire topic quando ne senti la necessità e se hai bisogno per allegati o quant'altro puoi chiedere a me... :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
AWESOM-O
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ottobre 2014, 20:46

Re: Domande...

Messaggio da AWESOM-O »

Simone ha scritto:Ciao Awesom e bentornato... :D ma certo, puoi aprire topic quando ne senti la necessità e se hai bisogno per allegati o quant'altro puoi chiedere a me... :approved:
grazie, spero che non ve la siete presi per quel fatto di Salsiccia su cui avevo postato l'annuncio e non si sa ancora nulla, purtroppo sai che il trle ufficiale fa brutti scherzi e poi sarebbe un custom level piuttosto complesso per pubblicarlo subito? il dxtre3d invece non darebbe problemi di crash ai motori grafici di tr1, tr2 e tr3
Rispondi