Magliette per tutti i gusti

Ho bisogno di voti

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Magliette per tutti i gusti

Messaggio da Greywolf »

Come alcuni di voi sapranno, attualmente sono senza lavoro.
Così ho iniziato a realizzare disegni per vari siti che producono e vendono magliette.
► Mostra testo
Il problema è, che per arrivare in stampa, questi disegni devono essere votati.
Solo se riceveranno abbastanza voti arriveranno a essere proposti per il contest della stampa, quindi dovranno ricevere nuovi voti per arrivare a essere stampati e quindi riceverò qualcosa per ogni maglietta venduta (su Teetee il compenso dovrebbe essere 1€ a maglietta).

Per ora ce ne sono tre su Qwertee a questo indirizzo:

https://www.qwertee.com/profile/582153

e uno (neanche il massimo, a mio parere, ma evidentemente è piaciuto) su Pampling:

http://www.pampling.com/disenos/36703-T ... stic-World

Ho bisogno che vengano votati.
Potete aiutarmi?

Grazie a tutti.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Magliette per tutti i gusti

Messaggio da Blu »

Volentieri :D .. dopo mi registro e voto :) (anche a me piace molto quella su Pampling :D )

PS: su Teetee.eu non le metterai?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Magliette per tutti i gusti

Messaggio da Greywolf »

Ho spedito anche su Teetee, ma i soggetti non sono stati accettati. Adesso proverò con tutti gli altri siti che propongono magliette (ne ho una lunga lista), anche se non credo sarà facile che arrivino ad essere stampati. Già è sorprendente che 4 (tutti i tre che ho spedito a Qwertee e uno dei quattro che avevo mandato a Pampling) siano stati accettati e proposti per le votazioni preliminari. :(
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Magliette per tutti i gusti

Messaggio da Alessandro »

Ho votato con più piacere ora che due domeniche fa!!! :D
In "bocca al lupo" :approved:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Magliette per tutti i gusti

Messaggio da bashira »

fatto!! :D ( su qwertee)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Magliette per tutti i gusti

Messaggio da Blu »

Votato su tutti e due i siti e "spammato" su G+, FB e twitter :D


PS: strano per TeeTee :mumble: (adoro le loro magliette Glow in the Dark con la doppia grafica, potresti realizzarne anche tu :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Magliette per tutti i gusti

Messaggio da Greywolf »

La votazione dei primi disegni è terminata, ma non hanno superato la selezione (grazie comunque a tutti: per essere la prima volta che apparivo su Qwertee, e quindi ero un'emerita sconosciuta, ho ricevuto quasi una trentina di voti!). Però non demordo: ho caricato altri tre disegni (che in precedenza avevo proposto a Teetee, ma non erano stati accettati) e sono già pronti per la votazione:
https://www.qwertee.com/profile/582153 (se non appaiono in cima alla pagina sono in fondo; i titoli sono "Nobody's Perfect", "Dancing Flamingoes" e "Unicorn").
Naturalmente VOTATE, VOTATE, VOTATEEE!!!!!

Nel frattempo ho provato a proporre i primi disegni che avevo già pubblicato su Qwertee anche a Teetee, ma ancora non mi hanno detto nulla. Nel caso mi rivolgerò a Pampling e anche ad altri siti che propongono magliette con lo stesso sistema del contest (ce ne sono almeno cinque o sei).

Sto anche pensando a come fare qualcosa in stile glow in the dark. In realtà avevo realizzato già una cosa del genere (un unicorno che si abbevera in una quieta notte) sopra una giacca di jeans, ma dipingendolo a mano. Devo recuperare i bozzetti o qualche immagine preparatoria... Oppure scannerizzare la giacca! :P




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Magliette per tutti i gusti

Messaggio da Blu »

Votato :) (favolosa "Nobody's Perfect" :D )
Greywolf ha scritto:Sto anche pensando a come fare qualcosa in stile glow in the dark. In realtà avevo realizzato già una cosa del genere (un unicorno che si abbevera in una quieta notte) sopra una giacca di jeans, ma dipingendolo a mano. Devo recuperare i bozzetti o qualche immagine preparatoria... Oppure scannerizzare la giacca! :P
53_28 .. delle magliette glow in the dark io adoro quelle che ti sorprendono con un disegno differente da quello che si vede di giorno (immagino tracciando con l'inchiostro fluo un disegno nel disegno), ma non deve essere semplice realizzarlo [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Magliette per tutti i gusti

Messaggio da Greywolf »

Non so esattamente come poter fare un effetto simile, anche perché nelle specifiche per le serigrafie dei vari siti viene sempre richiesto di indicare i pantoni scelti (e quindi già non si può utilizzare il sistema RGB) e non so come fare a indicare che voglio che venga utilizzato un colore fluorescente.
Ho paura di non potercela fare... :(




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi