[LLB AK'17] Grandma's Recipes (Real-Life Edit) by DJ Full

15.12.2017

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[LLB AK'17] Grandma's Recipes (Real-Life Edit) by DJ Full

Messaggio da Blu »

50_350


"Grandma's Recipes (Real-Life Edit)"

by DJ Full


50_322



Oggi DJ Full ci fa un regalo davvero speciale condividendo le ricette natalizie della nonna prese dal suo ricettario, scritto a mano e ricco delle conoscenze di tutta una vita 7_177


Immagine


Maciej le ha tradotte dal polacco aggiungendo i ricordi e i consigli di sua madre, ecco quanto dice nella presentazione:

"Per decenni, il ricettario di mia nonna conteneva suggerimenti per la parte mangereccia del Natale. A differenza delle riviste di cucina, è scritto a mano ed è ricco delle conoscenze di tutta la vita. Questo lo ha reso un potente artefatto, a metà fra il diario di un monaco e un libro di magia. Questa è la traduzione diretta del manoscritto più i ricordi e i consigli di mia madre. Prima di seguire una di queste ricette, tenete presente che l'ordine con cui si mescolano gli ingredienti conta molto e se lo si cambia si potrebbe, anche se non sempre, rovinare tutto"


Sono tutti piatti della tradizione polacca 7_158 : BARSZCZ WIGILIJNY (Borscht della Vigilia, è una minestra a base di barbabietole), PIEROGI Z KAPUSTĄ I GRZYBAMI (pirogi con funghi e cavolo/verza, simili a ravioloni), MURZYNEK (torta al cioccolato), GROCH Z KAPUSTĄ (cavolo/verza stufata con piselli), BIGOS (specialità a base di crauti, carne e spezie).. assolutamente da provare :D :approved:



50_351





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] Grandma's Recipes (Real-Life Edit) by DJ Full

Messaggio da Talos »

Meravigliaaaa!!! :love: grazie, DJ!!! Dopo le guardo con calma dal pc!!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi