Riapertura Lara Croft Reborn.com (Festa Meeting)

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
Avatar utente
Wall_TR
New TR Player
Messaggi: 43
Iscritto il: 08 giugno 2004, 02:44

Riapertura Lara Croft Reborn.com (Festa Meeting)

Messaggio da Wall_TR »





Siete tutti invitati il giorno 13 Novembre 2004 dalle ore 16:30 alla grande riapertura di uno dei siti italiani più forniti del mondo Tomb Raider, ovvero Lara Croft Reborn.Com (LCR) (http://www.laracroftreborn.com). Infatti sarà questo il giorno che il sito si evolverà completamente rinnovandosi per la quinta volta nella sua vita, cambiando grafica, contenuti ecc…
Ma non finisce qui! Infatti per l’occasione ci saranno nella nostra chat (#LCR) personaggi italiani di spicco del mondo Tomb Raider che sapranno rispondere a tutte le vostre domande e curiosità;
Per di più abbiamo deciso di indire per l’occasione anche un fantastico concorso, e per fantastico intendo con premi a dir poco magnifici; Infatti i premi in palio sono 5, che però verranno divisi in 3 gruppi:

1. I Cd musicali della colonna sonora dei film “Lara Croft - Tomb Raider”, “Lara Croft – Tomb Raider: la Culla della Vita”.

2. Due splendide collane di fumetti della nostra bellissima eroina Lara Croft, contenenti ognuno più di 10 emozionanti e coloratissime storie per un totale di più di 400 pagine di pura emozione e adrenalina, e quelle del secondo volume (che vi regaleremo sempre in regalo noi di LCR - se riuscirete a vincere il concorso naturalmente) sono addirittura inedite, ovvero mai pubblicate in Italia!

3. Il DVD special Edition contenente due dischi del film "Lara Croft - Tomb Raider: la Culla della Vita".

Tutto quello che dovrete fare per vincere è mandare all’indirizzo e-mail: [url=mailto:lcrv5@laracroftreborn.com]lcrv5@laracroftreborn.com[/url] il vostro nome, cognome, nickname (se lo avete), indirizzo di posta tradizionale ed elettronica (se l’avete) e la risposta a questa semplice domanda:

”Perché vi piace Tomb Raider?”

Le tre persone che noi riterremo più meritevoli, saranno sorteggiate ognuna per vincere uno di questi tre premi.
I vostri dati personali saranno tenuti con la massima segretezza e nessuno ne entrerà in possesso al di fuori di noi staff di LCR.

Successivamente i nomi dei vincitori saranno resi noti sul forum di Lara Croft Reborn.Com il 13 Novembre, e inoltre i vincitori saranno anche contattati tramite posta elettronica. I premi verranno distribuiti entro un mese di tempo dallo scadere del concorso, ovvero le 24:00 del 13 Novembre.

Quindi accorrete in molti alla festa virtuale più cool che ci sia, con esclusive,ospiti speciali, un fantastico concorso, tanti fan come voi con cui poter chattare e confrontarvi, ma soprattutto per assistere alla grande riapertura del fantastico Lara Croft Reborn.Com.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.laracroftreborn.com o scrivete un e-mail a questo indirizzo:

info@laracroftreborn.com

Ricordate che il concorso è già aperto e il tempo a vostra disposizione scade il 13 Novembre alle ore 24:00.




Guest Reviewer (2)
[center][img]https://www.aspidetr.com/images/trle/projects/smlxl/2006_07/banner/smlxl_wall_tr.jpg[/img]

[url=http://www.laracroftreborn.com][img]http://www.laracroftreborn.com/upload/walltr_uploads/lcr.com.jpg[/img][/url][/center]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sono curiosissima di vedere la nuova grafica del vostro sempre bellissimo sito :D ; in questi anni ho visto le sue "mutazioni" sempre sorprendenti :) e il vostro nuovo banner preannuncia novità grafiche che già mi piacciono ;)

L'ultima festa online che avete organizzato è stata favolosa :D , vedrò di non perdere nemmeno questa 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Rispondi