stanza giochi

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
Ginevra Lussi
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dicembre 2018, 10:27

stanza giochi

Messaggio da Ginevra Lussi »

Buongiorno a tutti

vorrei adibire una stanzetta della mia casa ai giochi, consigli su come arredarla?
Ginevra Lussi
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dicembre 2018, 10:27

stanza giochi

Messaggio da Ginevra Lussi »

Durante la mia ricerca ho trovato questo sito internet con dei prodotti fantastici per l'arredamento https://www.moranditappeti.it/
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

stanza giochi

Messaggio da Blu »

Ginevra Lussi ha scritto:
22 febbraio 2019, 15:08
Buongiorno a tutti

vorrei adibire una stanzetta della mia casa ai giochi, consigli su come arredarla?
A che genere di giochi ti riferisci? Una stanza per giocare ai videogames (PC/consolle), boardgame o che :mumble: ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Ginevra Lussi
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dicembre 2018, 10:27

stanza giochi

Messaggio da Ginevra Lussi »

forse preferire che i miei bambini giocassero con dei giochi da tavolo, i videogames vorrei tenerli fuori dalla mia casa. almeno per il momento sono ancora piccoli
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

stanza giochi

Messaggio da Blu »

Ginevra Lussi ha scritto:
11 aprile 2019, 14:48
forse preferire che i miei bambini giocassero con dei giochi da tavolo, i videogames vorrei tenerli fuori dalla mia casa. almeno per il momento sono ancora piccoli
Allora potresti creare un ambiente accogliente, molto luminoso, anche arredato con pochi oggetti essenziali, così i tuoi bimbi avranno spazio per muoversi e per dar spazio alla fantasia anche con costruzioni o altro :D ; sicuramente servirà un tappeto per i giochi a terra, puoi sceglierne uno da tenere sempre aperto (come quelli che tu stessa hai proposto in alto) oppure da arrotolare e utilizzare ogni qual volta ce ne sia bisogno (noi facciamo così con quello grande dell'Ikea per bambini, da piccoli usano le piste per le macchinine e da grandi giocano con i Lego o le Card a terra senza raffreddarsi) :D

Anche se in realtà ora l'appartamento in cui stiamo sembra più il risultato di un mix di stili che si sono stratificati nel tempo [:^] , mi piace molto la pulizia e la semplicità dello stile nordico :D , per ispirarti potresti seguire qualche blog dedicato, come La Tazzina Blu 7_27 o il collettivo di Nordic Love :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi