Ciao :)

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
Avatar utente
ChiaraLuna
New TR Player
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 maggio 2019, 08:34

Ciao :)

Messaggio da ChiaraLuna »

Buongiorno :)
Girovagando per il web, mi è tornato in mente un sito di Tomb raider che frequentavo assiduamente nel periodo delle scuole medie, quindi 2001-2002 (quando internet era un lusso e ci si poteva connettere due o tre sere a settimana, per intenderci :asd:) e mi chiedevo se fosse questo... ricordo che c'era una chat pubblica dove potevi accedere con un Nick name creato al momento con Lara sopra al cornicione della Chat comodamente straiata XD Il sito aveva come sfondo Lara in quello che sarebbe dovuto essere Next Generation (modificato poi, come sappiamo, in Angel of Darkness).
Va beh, ci tenevo solo a sapere se fosse lo stesso sito di allora, dato che alcuni nick fra gli utenti registrati mi sono noti... se così fosse, ne sarei davvero felice perché ricordo con nostalgia quel periodo della mia vita...
Scusate il monologo 😅😅😅
Buona giornata a tutti e scusate in anticipo se non dovesse trattarsi dello stesso sito di cui ho parlato sopra 😂
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Ciao :)

Messaggio da Blu »

Ciao e benvenuta @ChiaraLuna :D :hello: ... da come la descrivi sembra la chat del vecchio tombraider.videogame.it :) e sì, buona parte degli utenti, moderatori e admin (me compresa) li puoi ritrovare qui :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ChiaraLuna
New TR Player
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 maggio 2019, 08:34

Ciao :)

Messaggio da ChiaraLuna »

Wow, mi fa davvero piacere... 😍 Fa un certo effetto ritrovarvi dopo più di 15 anni...! :love: :lol:
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Ciao :)

Messaggio da Zip 321 »

Benvenuta :)
Avatar utente
ChiaraLuna
New TR Player
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 maggio 2019, 08:34

Ciao :)

Messaggio da ChiaraLuna »

Grazie, ciao a tutti :hello: :hello:
Avatar utente
ChiaraLuna
New TR Player
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 maggio 2019, 08:34

Ciao :)

Messaggio da ChiaraLuna »

Come si fa a inserire un avatar?
Avatar utente
Zip 321
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1761
Iscritto il: 22 marzo 2009, 11:50

Ciao :)

Messaggio da Zip 321 »

In alto a destra c'è il tuo nickname con una freccetta verso il basso.
Cliccaci per far apparire un menù a tendina, e poi clicca su Pannello di controllo utente.
Una volta aperta la nuova scheda, in alto troverai le varie voci Panoramica, Profilo, Preferenze, ecc..
Clicca su Profilo e poi a sinistra troverai la voce Modifica avatar, clicca lì, scegline uno ed il gioco è fatto :)
Avatar utente
ChiaraLuna
New TR Player
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 maggio 2019, 08:34

Ciao :)

Messaggio da ChiaraLuna »

Grazie mille Zip321 :approved: :D :hello:
Rispondi