[LLB AK'19] Christmas surprise cake by Blu

18.12.2019

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[LLB AK'19] Christmas surprise cake by Blu

Messaggio da Blu »

50_350


"Christmas surprise cake"

by Blu


50_322



Per la giornata di oggi del Calendario dell'Avvento di LarasLevelBase vi propongo una ricetta facile e divertente con cui sorprendere i vostri ospiti 50_1221 : un dolce di Natale con sorpresa 7_177

Nel link trovate la ricetta, ma per riassumere in breve per creare questo dolce bisogna cuocere due torte 7_125 : la prima verrà tagliata a fette che verranno utilizzate per tagliare gli alberi di Natale con dei taglia biscotti, nella seconda torta gli alberi verranno disposti verticalmente, ricoperti di impasto e poi il tutto verrà cotto nuovamente :)

Per l'interno si possono usare anche altre forme, stelle, cuori o altro :) , la sorpresa al momento del taglio è garantita 50_969


Immagine

Immagine


Nella mia ho voluto anche aggiungere agli alberi delle palline di Natale XD :D : basta togliere un po' di impasto, colorarlo e una volta cotto ricavare le palle di Natale con l'aiuto di alcuni tappi di pennarelli che utilizzerete anche per creare i fori 50_1213


50_1382


50_351





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'19] Christmas surprise cake by Blu

Messaggio da Talos »

Waa che cariniii :love: solo che io sono una frana con i dolci XD mi limito a mangiare haahhahha 😂




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi