Ciao ragaaaaa!

Quattro chiacchiere dopo tanto tempo...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Rispondi
Avatar utente
Giusy D.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 28 luglio 2015, 21:20

Ciao ragaaaaa!

Messaggio da Giusy D. »

Ehilà, ragazzi! Sono tornata! :love:
Ciao a tutti! Come ve la passate? :D
Era così tanto tempo che non passavo di qui...mi dispiace essere sparita, ma la vita porta ad occuparsi di tante cose e non avere più il tempo di una volta a disposizione, soprattutto per via del lavoro.
Ma non voglio annoiarvi con le mie faccende personali. :X
Ho creato un nuovo topic solo perché mi andava davvero tanto di salutarvi e mi è venuta l'idea di farlo così! :)
Che novità ci sono da queste parti? Forse tante, vista la lunga assenza... :lol:

Vi abbraccio tutti quanti,
Giusy :approved:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Ciao ragaaaaa!

Messaggio da Talos »

Ciao Giusy! Bentornata! :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Giusy D.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 28 luglio 2015, 21:20

Ciao ragaaaaa!

Messaggio da Giusy D. »

Talos ha scritto:
08 luglio 2020, 22:10
Ciao Giusy! Bentornata! :love:
Ehiiiii, Talos! :love: :love: :love: Felice di sentirti!
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Ciao ragaaaaa!

Messaggio da Talos »

Giusy D. ha scritto:
08 luglio 2020, 22:13


Ehiiiii, Talos! :love: :love: :love: Felice di sentirti!
3_5




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Ciao ragaaaaa!

Messaggio da Blu »

Ciao Giusy :D , che bello rileggerti :hello:
Giusy D. ha scritto:
08 luglio 2020, 21:55
la vita porta ad occuparsi di tante cose e non avere più il tempo di una volta a disposizione, soprattutto per via del lavoro.
Ti capisco, è un po' quello che cruccia un po' tutti :doh: ... qui tutto bene :) , in ambito TR (ufficiali) non ci sono grosse novità, il mondo dei custom fortunatamente non smette di dar occasione di gioco (a fasi alterne, ci sono momenti di stanca e altri ricchissimi di pubblicazioni, un po' come per tutto XD ); per quanto ci riguarda al momento siamo presissimi dal cambio casa, con i lavori per sistemare la nuova (fatti da soli per risparmiar quel che si riesce) e la fretta di lasciar la vecchia perché il tempo dei sei mesi dalla disdetta sta per scadere (con il lockdown ci siamo giocati buona parte del tempo utile :doh: ) :)

Insomma direi che teniamo duro, ma suonerebbe eroico :asd: , in realtà non ci sono alternative :huahua: , cerchiamo comunque di non far pesare troppo il tutto al piccolo Leo (che credo che il 2020 se lo ricorderà a lungo XD ) e si cerca di ottimizzare il tempo per far tutto e non impazzire, ma ovviamente nel farlo si sacrifica qualcosa e a farne le spese è proprio il tempo libero da dedicare a passioni e gioco, ma passerà anche questa e si spera di tornar presto alla normalità :) (ma anche qualcosa che le assomigli vagamente andrebbe bene :asd: )

Tu che ci racconti di bello :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4666
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Ciao ragaaaaa!

Messaggio da LoreRaider »

Ciao Giusy, che bello risentirti! Bentornata!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Mariacarla
New TR Player
Messaggi: 17
Iscritto il: 09 settembre 2019, 10:12

Ciao ragaaaaa!

Messaggio da Mariacarla »

Bentornata cara 8) 8)
Rispondi