Scuol@ & C.

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Scuol@ & C.

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:a parte che sarebbe piu giusto aprire un topic..sull inizio della scuola in off topic..e li si ci si puo sbizzarrire un po di piu ...
Ecco qui il topic dedicato a Scuola & C :) in cui, come dice Franz, "sbizzarrirsi" un po' di più :)



Partiamo dai diari :D .. quale avete scelto quest'anno :) ? Uno trandy, uno semplice, uno colorato o che :) ? Io e ASP, approfittando dei "cestoni" in cui ogni anno i negozi mettono le agende (quelle universali) rimaste gli anni passati ne abbiamo preso uno per la nostra collezione (anche perché a suo tempo non l'avevamo proprio visto :mumble: ) .. qualcuno di voi al tempo di AOD l'aveva usato :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
retro
retro
agendaTR_interno4.jpg
agendaTR_interno3.jpg
agendaTR_interno2.jpg
agendaTR_interno1.jpg
agendaTR_fronte.jpg
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Muah stupendo *_*
Io per i diari non ci spendo tanto, primo perchè non ci scrivo mai i compiti (non ne ho voglia :asd:), secondo perchè puntualmente la prima settimana di Marzo me lo perdo :D
Quest'anno ho optato per quello della Ferrari, a soli 4 euro e 40 [:^]




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Io dopodomani compro smemoranda!!!Mio fratello lo ha preso dei transformers!!!Io avavo visto il quadernone a righe di Aod e credevo ci fosse anche il diario!!! :D Ma ancora qnd lo avavo visto nn ero fan di TR XD!!!Che peccato che c'è quello di HSM ma lo hanno tutto affemminato!!! :mad: :angry:
Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

sinceramente i diari non sono un problema...meglio poi predere i diari più piccoli così non intralciano :asd:
l'altro anno avevo il diario della smemo... :Dcomunque non l'ho ancora comprato!! :D luca! sei mai stato bocciato almeno una volta? e voi altri?
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

altra domanda ...quale scuola frequentate ?
a suo tempo rimasi bocciato 2 volte..una non per colpa mia (continuavano a cambiarmi scuola) e l altra beh...era il primo anno che ero fuori dal collegio e volevo respirare l aria della libertà eheh
bello il diario tr...ma metterci pure l "imbranato"..mm




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Io uso smemoranda 2008 perchè l'ho vinto a scuola...non avrebbe senso comprarne un altro. Quindi diario gratis!!! :D
@ lightblue: per fortuna finora no, i miei voti sono sempre stati mediamente alti
@ cicio: Scuola secondaria di primo grado Guido Fassi




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Ioooo pureeeeeeeeeeeeeee!!!! voglio il diario di AoD!!! lo stile mi piace tantissimo!!non l'ho mai vistooooo :cry:
....a proposito di accessori di TR..ricordo che nelle merendine(non ricordo quali di preciso e non ricordo la marca) a tempo dell'uscita del primo film, se raccoglievi i punti si poteva vincere il completo e altre cosucce di Lara Croft..ricordate?
Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

io seconda superiore all'istituto professionale servizi sociali sandrinelli!! :)
e non sono mai stata bocciata :)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Io devo fare il IV...son passati cosi veloci questi primi tre anni... :(
L'anno scorso è stato tremendo, del resto eravamo stati avvertiti che il III anno è sempre il peggiore, soprattutto per le nuove materie :asd: Quest'anno invece togliamo biologia e prendiamo chimica -.-'




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Lady Croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 maggio 2007, 19:59

Messaggio da Lady Croft »

bellissimo il diario di tr! mai visto prima..... :love::o :shock: :P
faccio il liceo artistico....
mi sa che quest'anno opterò per piccolatomopaco alla 3^ un diario non solo che si usa al contrario ( tipo manga :D ) ma con una copertina che accecherebbe anche il tirex di tr! :asd: a strisce bianche e verdi con la magnifica scritta:"sono un cane ma vorrei essere una renna!" :approved:
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:D io adoro scegliere i diari... .. ma poichè io la scuola l'ho finita da un pezzo , mi diverto a sceglieri con i miei figli :D . Adesso siamo ancora in vacanza, ma appena torniamo a casa la prima cosa mi sa tanto che sarà proprio l'acquisto del diario. :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Lady Croft ha scritto:bellissimo il diario di tr! mai visto prima..... :love::o :shock: :P
faccio il liceo artistico....
mi sa che quest'anno opterò per piccolatomopaco alla 3^ un diario non solo che si usa al contrario ( tipo manga :D ) ma con una copertina che accecherebbe anche il tirex di tr! :asd: a strisce bianche e verdi con la magnifica scritta:"sono un cane ma vorrei essere una renna!" :approved:
I tuoi diari sono sempre così sobri :asd: :D :wink:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

Toh... Io non ho più bisogno di un diario scolastico... [:^] [:^] [:^]

Me ne servirebbe uno universitario, però :O_o: Oh, vabbé devo ancora iscrivermi! XD una cosa alla volta! Per ora sono molto contento di aver finalmente finito la scuola! Non sapete che soddisfazione oggi, essere comodamente seduto sulla panchina del parco di fronte alla mia EX-scuola e vedere tutta quella gente ke al suono della campana ruzzolava fuori dall'edificio! :evil:
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Arch ha scritto:Toh... Io non ho più bisogno di un diario scolastico... [:^] [:^] [:^]

Me ne servirebbe uno universitario, però :O_o: Oh, vabbé devo ancora iscrivermi! XD una cosa alla volta! Per ora sono molto contento di aver finalmente finito la scuola! Non sapete che soddisfazione oggi, essere comodamente seduto sulla panchina del parco di fronte alla mia EX-scuola e vedere tutta quella gente ke al suono della campana ruzzolava fuori dall'edificio! :evil:
:huahua: :huahua: è il mio sogno....peccato che non possa farlo adesso...

cmq diario ancora niente....non l'ho comprato...tanto la scuola inizia il 14....siamo lontaniii vero? :) :mumble: :| :O_o: :( :mad: :cry: :cry: :cry: :cry:

vabe...bocciato mai...fortunatamente voti abbastanza alti...

ahhahaahah ahahah cassaforte contenente meno di 20$ nei simspon giusto ora.......non ho resistito....

vado al Liceo scientifico....4° anno :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Rispondi