Figure di M...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Oggi pomeriggio esco... però non trovavo il celluare... Così mi chiamo dal numero casa per farlo squillare e capire dove si trova....
Esco, e quando arrivo a casa di un mio amico guardo il cellulare e dico:"Oh una chiamata persa da casa mia.. chissà che vogliono"...
Chiamo e risponde mia sorella...
io:"Oh giò che c'è?"
e lei:"come che c'è? mi chiami tu?"
-"no tu mi hai chiamato?"
-"ma mi prendi per il...?"
-"no cioè prima..."
-"eh? anto guarda che prima ti sei chiamato tu..."
e sento una grossa risata di mia sorella e tutte le sue amiche (evidentemente aveva il vivavoce....)

succede....
► Mostra testo





Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Arch
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1343
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:06

Messaggio da Arch »

:lol: E' capitato anche a me un sacco di volte...

Parlando di lenti, vi dico questa che non è una mia FdM e non mi semba neanche una FdM in genere, ma mi ha fatto tanto ridere e volevo raccontarvela. :D

Durante un'uscita con i miei ex-compagni di classe, capita ad una mia amica che la lente le si sposta dall'iride. Lei, che senza lenti non si vede la punta del naso, ci fa fermare tutti di botto mettendosi ad urlare: "Aspettate!!! Mi si è mossa una lente! Non ci vedo!"
Quindi immaginatevi una decina di persone tutte intente a guardare questa ragazza che in mezzo alla strada cerca di aggiustarsi una lente (sciacquandosi prima le mani alla fontana, tranquilli). Mentre ero tutto intento ad osservarla muovere la lente in giro per l'occhio con un dito, mi sorge uno di quei dubbi amletici e folgoranti che hanno bisogno di essere esposti subito ad alta voce o ti continueranno a mangiare il cervello per tutto il resto della giornata.
E quindi dico senza pensarci: "Ma se la lente si sposta troppo, può finire dietro l'occhio?"

A questo punto questa mia amica mi guarda con un espressione di puro terrore sul volto, si leva immediatamente entrambe le lenti ed esce fuori dalla borsetta i suoi occhiali normali. "Tanto non riuscivo più a sistemarla..." è la sua scusa, mentre io penso che a causa della mia domanda, non indosserà mai più lenti a contatto in vita sua... :asd:
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

ahahahahahahahahahah!!!!




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Eh mica scema :huahua: Anche te pero che vai in giro a spaventare la gente... :lol:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

:lol: a me è capitato spesso che la lente è andata sopra l'occhio, credetemi non c'è il rischio che la lente possa finire dietro e non uscire più :P
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

E stanotte figura di M... di mio padre che è riuscito a farsi sgamare mentre portava le calze :huahua:

In pratica s'era portato il cell per fare luce, quando arriva il msg che avvisava che il cellualare era scarico, io mi sveglio e lo sgamo dal suo "nascondiglio", ovvero accovvacciato ai piedi del mio letto (che poi ci faceva male tutta la schiena e non poteva accovacciarsi piu di tanto) :huahua:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

io invece da piccolo (mettete 5 anni) volevo far credere a mia sorella (che al periodo aveva... 18 anni... mi pare) che Babbo natale le stava portando dei cioccolatini...
Mia sorella era rientrata alle quattro del mattino, alle sette io vado in camera sua mentre dorme, con una coperta sopra verde e facendo squillare una sveglia di pikachu...
Mia sorella vede un piccolo coso tutto verde che fa rumori strani e inizia ad urlare.... E anche io inizio ad urlare... La storia finisce con mia sorella un po' seccata (ma che rideva) e io che piangevo...
Demenziale... :asd:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Giorni fa una signora all'info point della Feltrinelli: "Cerco un libro di Melania MAZURKA!" :D :D :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Nillc ha scritto:Giorni fa una signora all'info point della Feltrinelli: "Cerco un libro di Melania MAZURKA!" :D :D :D
Mazzucco in effetti è banale... Mazurka suona figo... :D




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Riesumo il topic per raccontarvi una FDM che ha del surreale :D

Dovete sapere che io ho una zia che, essendo una donna molto bella, elegante e raffinata, viene chiamata da parenti e amici "la Contessa" :) e questo soprannome, nato come un gioco, pian piano è diventato un po' come il suo nickname ufficiale, tanto che quando ci rivolgiamo a lei spesso la chiamiamo "Contessa" :)
Ora, dopo molte insistenze è riuscita a convincere il suo gruppo di amici a passare la serata di sabato scorso in un locale molto chic, di quelli che devi prenotare sei mesi prima e quando ci vai devi vestirti in un certo modo. A causa di questa sua insistenza nel volerci andare, i suoi amici hanno cominciato a chiamarla Contessa da inizio serata, magari affiancando a questo nomignolo anche dei modi fintamente impastati, delle riverenze e mille moine del genere, ovviamente ironiche.
Quindi sono andati a questo ristorante, tutti ben vestiti e allegri, uno degli amici di mia zia l'ha presa sottobraccio per entrare in pompa magna, si sono seduti e hanno ordinato; intanto la gag della Contessa è andata avanti per un altro po', per poi scemare.
Insomma, ad un certo punto hanno cominciato ad arrivare al tavolo piatti che non avevano ordinato: taglieri di formaggi e salumi, carpacci di pesce e robe varie, tutte piuttosto raffinate, e veniva detto loro che erano "omaggi della casa". All'inizio pensavano si trattasse di un omaggio per qualche occasione, peraltro era il 25 aprile, poi però al terzo "omaggio" tutti hanno cominciato a stare un po' a disagio perchè non capivano cosa stesse succedendo.
Finisce la serata, chiedono il conto e improvvisamente vedono arrivare il proprietario del ristorante, tutto elegante e impomatato, che saluta tutti e chiede se hanno mangiato bene. Tutti rispondono di sì, sorpresi da quel trattamento. Quando tutti hanno risposto, il proprietario si rivolge a mia zia quasi inchinandosi e dice "E lei, signora Contessa, ha trovato di suo gradimento i nostri omaggi?" :D :D :D

Praticamente quando mia zia e il suo amico erano entrati scherzosamente nel ristorante, un cameriere aveva sentito parlare di una "Contessa" e aveva creduto si trattasse di una vera contessa, considerando lo standard dei clienti del ristorante, e aveva riferito al direttore :D
Immaginate mia zia che non sapeva dove sbattere la testa e i suoi amici che, dopo il primo attimo incredulo, sono scoppiati a ridere fino alle lacrime :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

:huahua: Alla fine le portate in piu le hanno pagate ?? :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

:shock: :huahua: :huahua:
Insomma hanno mangiato gratis o glielo hanno detto alla fine? :huahua:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

:D
Gliel'hanno detto, e si sono detti disposti a pagare anche le portate in più :D il direttore è apparso molto contrariato (e te credo :D) ma alla fine ha fatto pagare solo il conto :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Gentile il direttore. :asd:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Beh, alla fine è stato un errore suo comunque :) Quantomeno avrebbe dovuto informarsi su chi era davvero la Contessa, prima di servire pietanze omaggio :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi