Figure di M...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

Effettivamente la colpa è di noialtre che tra le risate nn riuscivamo a dirle che in realtà parlava con una sagoma pubblicitaria!!
:huahua: :huahua: :huahua: . Che cattive , anche se io avrei fatto lo stesso :asd:
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Nillc ha scritto:Queste figure di SisterSil mi fanno ricordare quelle dei tempi dorati del liceo... in particolare una, che prendo ancora come exempla di cavolata massima :D

Allora il mio vizio era di fare battute cretine (anche ora se è per questo, ma allora avevo un pubblico vasto): un giorno ero in compagnia di alcuni compagni, tra cui una ragazza di nome Valentina. Colgo l'occasione e racconto:
"Ragazzi, sapete qual è la differenza tra me e lei? Io vado veloce e lei va lentina..."
Battuta stupida, lo so :D Nessuno ride, ma la ragazza in questione, per arrotondarne la fama, corre a raccontarla ad un'amica:
"Patty, Patty, che differenza c'è tra Mariano e me? Lui va veloce e io vado lentina"...

:D :D :D
Ahahahah!! :huahua: :huahua: :asd:
Avatar utente
Roxy
New TR Player
Messaggi: 49
Iscritto il: 07 ottobre 2005, 19:19

Messaggio da Roxy »

Rex ha scritto:Cara Blu.. se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sulla tua capacità di essere straordinaria come stile di vita, credo che dopo questa lettura possa diradare ogni dubbio...

Stupendo, pochi capi apprezzano con coraggio e lealtà il lavoro dei collaboratori, pochi capi si accorgono del valore dei propri collaboratori o, peggio ancora, a volte lo sanno ma lo nascondono perchè così possono essere brillanti grazie al lavoro di altri.. non alludo al tuo capo ma l'umiltà è ormai una qualità d'animo rarissima, ormai sopraffatta dalla dominante presunzione che è sorella gemella dell'arroganza..

Ottimo lavoro Blu, fatti rispettare. Tu fai le cose con amore, e questo si vede ovunque lasci traccia, insegnalo anche agli altri perchè è l'unica strada che ci permetterà, in futuro, la sopravvivenza.


CONDIVIDO REX :approved:

:huahua: :huahua: :huahua: Blu..... mi hai fatta torcere dalle risate........ Quasi quasi .... ti faccio assumere qui da noi e ti faccio mandare nel reparto di...... SAVERIO!!!!

come ben sapete io.... nonostante tutto non sono riuscita :wall: a raddrizzarlo!!!!

:hello: Ciao Raga bacio a tutti

P.S.
Asp...Blu.... pulitevi le dita sporke..... di marmellata......

:X :D :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

.. di limoni 7_24 :D :approved: (buonissima :P .. grazie ancora Ro' :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Roxy ha scritto:..tutto quello che ha scritto..

Ciao Roxy, è un po' che non ti si vede, e fa piacere. Fa piacere qualcuno che scrive ancora condivido e non... quoto! :X :approved: :asd:
Avatar utente
Roxy
New TR Player
Messaggi: 49
Iscritto il: 07 ottobre 2005, 19:19

Messaggio da Roxy »

Rex ha scritto:

Ciao Roxy, è un po' che non ti si vede ...


Hai ragione Rex.... ma dove trovo il tempo da dedicare al forum se devo impiegarlo per far le marmellate di limoni 7_24 7_24 7_24 per........ :X :X :X quei due ke si stanno ancora leccando le dita????????? :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua:

:P :P :P :P

Ciao Raga a presto


® ® ® ® ® ®


Molte persone entreranno
ed usciranno dalla tua vita,
ma soltanto i veri amici
lasceranno impronte nel tuo cuore.
~ Eleanor Roosevelt ~



La violenza
è l’ultimo rifugio degli Incapaci!!
~ Isaac Asimov ~
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

deve essere ben buona la marmellata di limoni...mi piacerebbe condividerla :D

ciao roxi :hello:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Roxy
New TR Player
Messaggi: 49
Iscritto il: 07 ottobre 2005, 19:19

Messaggio da Roxy »

cicio ha scritto:deve essere ben buona la marmellata di limoni...mi piacerebbe condividerla :D

ciao roxi :hello:
Sante parole Cicio...... per i dettagli puoi kiedere ad Asp e a Blu.... ke non so se ti risponderanno... visto ke forse hanno la bocca occupata..... 19_15

:huahua: :huahua: :huahua:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ecco "i dettagli" :asd: (di qualche ora fa :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
05-04-08.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Vi racconto questa mega figura che ha toni veramente surreali...

ANTEFATTO: anni fa una persona mi regalò un cd di Madonna, Ray of Light. Pochissimo tempo dopo io e questa persona litigammo (vedi Reality Novel :D), e dopo averla cancellata dalla mia vita quest'album causava in me moti di repulsione, tanto che non lo ascoltai MAI. Così, circa un anno fa, dopo mesi che lo avevo lasciato a impolverirsi nel mio armadio, decisi di venderlo ad un negozio di dischi usati, praticamente senza remore.

Giorni nostri (ieri): Da qualche giorno mi ero messo in testa di comprare (a patto di trovarlo a prezzo ridotto) un album di Madonna, poiché, pur avendone sentite parecchie canzoni, non avevo colto le sue varie sfaccettature artistiche e di conseguenza ogni mio giudizio era a priori.
Faccio varie ricerche, le comparo ai miei gusti personali e decido di comprare Like a Prayer; in alternativa, Confessions on a Dancefloor o, appunto, Ray of Light.
Vado alla Feltrinelli, trovo tutta la discografia Madonnara a prezzo ridotto... tranne, chissà perché, proprio Like a Prayer. Gli altri due album erano in promozione, ma a quel punto mi sono detto che era meglio andare al negozio di dischi usati, dove avevo chance di trovarli tutti e tre a prezzo ulteriormente ridotto.
Mi reco tutto bel bello al negozio e chiedo cosa hanno tra l'usato di Madonna.
Il tizio mi dice che l'unica cosa rimasta è una copia di Ray of Light; me la mostra e dice...
"... Ma scusa, questa non me l'hai venduta tu???"
Mi sento la faccia ribollire... cavolo dovrei essere proprio scemo a ricomprare un cd che avevo venduto! Allora balbetto "No, cioè sì, ti ho venduto un disco, ma non era Madonna, era Avril Lavigne o Britney Spears"... insomma, mi scavo la fossa :D

Alla fine sono tornato alla Feltrinelli e ho preso Confessions :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

LOL! Che memoria il tipo xD Questa è sfiga :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

NO COMMENT :D




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

:shock: Sì, ero io, ma lo devo ricomprare perchè mi viene a trovare la mia zia dall'America che me l'aveva regalato... regge?..
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Esiste un sito francese in cui esiste una collezione inverosimile di FDM e varie . non a caso il sito è
Vie de merde :asd:
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Vorrei conoscere quello della sigaretta sulla Torre Eiffel.. per dargli un Cinque alla Todd (quello di Scrubs).

Evvvai! :X :asd: :asd: :approved:
Rispondi