Figure di M...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Figure di M...

Messaggio da Lory78 »

Questa è una vera figura di m... :asd:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Figure di M...

Messaggio da androme321 »

XD succede anche a me :lol:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Figure di M...

Messaggio da overhill »

Nillc ha scritto:Sto monopolizzando il topic
Non puoi mandarmi Floriana a Torino qualche giorno, così scrivo qualcosa anche io? :asd:

Oh, a proposito: quest'Estate ESIGO conoscerla! :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

overhill ha scritto:
Nillc ha scritto:Sto monopolizzando il topic
Non puoi mandarmi Floriana a Torino qualche giorno, così scrivo qualcosa anche io? :asd:
:asd: .. Flo' è unica :D .. ma è così piccolo il cell da non accorgervene in due XD ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

No Blu... se conoscessi Flo sapresti che si muove in maniera rapida e inconsulta, rendendo difficile capire se ha in mano qualcosa e questo qualcosa cos'è :D peraltro io ero al braccio opposto rispetto al cellulare... il negoziante si è accorto che ce l'aveva in mano perché lei gli si era messo di fronte e quindi ne aveva una visione d'insieme :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Un fatto che è successo sabato sera :D

Ero uscito per una passeggiata e sono rientrato relativamente presto (23 circa); ero appena rientrato in casa ed ero da solo perché i miei erano fuori per il weekend. Entro in casa con le cuffie dell'Ipod nelle orecchie e inizio a chiudere le finestre per la notte... quando improvvisamente mi giro verso la porta d'ingresso e la vedo aperta e con un'enorme figura nera che si staglia nel vano scale!
Mi spavento di brutto e inizio a gridare... e il bello è che pure la persona che era entrata si mette a gridare!
Superando lo spavento iniziale, mi rendo conto che si tratta di... mio zio!

Praticamente io ho in casa un allarme che quando scatta invia una chiamata ad una serie di numeri preimpostati; solo che la centralina telefonica è leggermente impazzita e ha inviato le chiamate senza che l'allarme fosse nemmeno inserito :shock:
Mio zio, ricevendo la chiamata, era corso a verificare ma aveva trovato l'allarme disinserito, la porta senza mandate, la luce accesa e... una figura ignota che si aggirava per casa mia :D
Sembrava la pubblicità di Zalando :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Figure di M...

Messaggio da Lory78 »

Ma tutte a te Nillc? Questa è pazzesca, sembra una barzelletta :huahua:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: Figure di M...

Messaggio da androme321 »

Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Figure di M...

Messaggio da overhill »

Ummamma, ZioCarlo nella penombra... :asd:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:Sembrava la pubblicità di Zalando :D
:asd: .. immagino lo spavento XD




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Figure di M...

Messaggio da Ranpyon »

Due settimane fa sono andata al battesimo del figlio di una mia collega. La chiesa dove si sarebbe svolto si trova in una parte della città che non conosco bene (in una via lunga e piena di traverse dove non sono mai stata), quindi sono andata su GoogleMaps a dare un'occhiata ma, essendo di fretta, non ho guardato bene. Mi sono detta: "Be', semmai chiedo a qualcuno". Così, arrivata in quella via, ho posteggiato l'auto nel primo buco e sono andata in giro a cercare qualcuno a cui chiedere informazioni, non guardandomi intorno perché convinta a prescindere di aver sbagliato e di essere lontana dalla chiesa in questione. Sono entrata così nel cortile di un circolo ricreativo, e lì c'era un signore. Così ho chiesto dove si trovasse la chiesa, e lui mi ha risposto: "Be'... è questa qui davanti!" Mi giro, e vedo la chiesa esattamente davanti a quel cortile... e ci ero appena passata davanti!! :shock: Imbarazzatissima dalla figura di m. appena commessa mi sono scusata dicendo al signore che non ero della zona, e lui ha rigirato il coltello nella piaga: "C'è anche il campanile!"

... :roll:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Coltello nella piaga :D

Io invece l'altro giorno parlavo con la mia amica Flo dell'idea che avevo per il mio compleanno di andare a giocare al Q-zar. Io le ho detto che minimo bisogna essere in sei e ho iniziato a fare l'elenco delle persone: "Io, tu, tua sorella, i nostri fidanzati... altri?"
Lei, che voleva sapere se potevamo invitare altre persone, ha detto "E massimo (sottointeso: quanti possiamo essere)?"
E io ho risposto: "Chi è Massimo?" :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Figure di M...

Messaggio da Lory78 »

Dai Ran può capitare, a me sarebbe capitato di sicuro, io sono un genio quando si tratta di perdersi e fare figuracce [:^]

@nillc: in effetti poteva venire interpretata male quella frase XD




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Figure di M...

Messaggio da salrmageddon »

Questa cosa mi è successa a Milano con mio fratello quando sono andato al tour di Lady Gaga un mese fa.
Non avrei mai pensato che prendere un taxi sarebbe stato così divertente, con 3 figure di M consecutive. XD

Anzitutto becchiamo il giorno dello sciopero dei mezzi pubblici. :asd:
Decidiamo allora di prendere un taxi dalla stazione per raggiungere l'albergo.

Ci mettiamo in fondo a sinistra rispetto alla gente che c'era, cercando di farci notare dalla strada e quindi riuscire a prendere il taxi e raggiungere la meta.

Ad un certo punto uno mi fa, "la fila inizia da quella parte".
Quella parte era in fondo a destra, dopo una trentina di persone.
Ci scusiamo perchè è la prima volta che prendiamo un taxi e ci spostiamo.:asd:

Non è finita. :D

Quando arriva un taxi proprio davanti a noi, ci buttiamo a capofitto.
Entriamo.
Il tassista ci fa:"Dovete fare la fila, non potete salire."
Ci scusiamo e usciamo dal taxi. XD

Finalmente arriva il nostro taxi, saliamo.
Io metto la cintura:quella del posto davanti dietro.
Il tassista si gira, "Non è questa la cintura", scusate. XD

Inoltre, sempre sul taxi, abbiamo evitato una 4° figura di M, facendo credere al tassista che tifavamo Napoli, mentre mio fratello è interista e il tassista era un milanista d.o.c. :asd:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Non è proprio una FDM ma un fatto simpatico che mi ha fatto ridere :D

Oggi sono passato dal consultorio del mio paese per sbrigare alcune cose; c'era un corso pre-parto e dunque la sala d'attesa era stipata di giovani signore col pancione... io ero l'unico maschio.
A un certo punto è arrivata una simpatica inserviente, che con accento barese ha detto:
"Meh allor, chi sooono le signoore?"
Mi giro io e istintivamente rispondo:
"Beh, io no di sicuro!"
E tutti a ridere :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi