Figure di M...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Lara Croft AoD »

Kira1988 ha scritto:Mi devo preoccupare? XD

Io ne ho una da raccontare XD per fortuna non sono stato io questa volta ma finisco sempre in mezzo!! XD

Allora praticamente, in quella palestra dove faccio karate c'è una porta, un corridoio, e il bagno con 2 docce XD questo è dove si cambiano gli uomini, voi direte, che palestra è? XD oh, è una palestra di paese e costa pure poco... xD però non so come magicamente ogni volta tassativamente arrivano donne ad aprire la porta nel momento sbagliato!!! >__> ma fidatevi il momento più sbagliato della giornata!! XD
Dio Mio :huahua:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

Kira1988 ha scritto:.. non so come magicamente ogni volta tassativamente arrivano donne ad aprire la porta nel momento sbagliato!!! >__> ..
.. non ci giurerei sul fattore "caso" :asd: ..




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Figure di M...

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Kira1988 ha scritto:Mi devo preoccupare? XD

Io ne ho una da raccontare XD per fortuna non sono stato io questa volta ma finisco sempre in mezzo!! XD

Allora praticamente, in quella palestra dove faccio karate c'è una porta, un corridoio, e il bagno con 2 docce XD questo è dove si cambiano gli uomini, voi direte, che palestra è? XD oh, è una palestra di paese e costa pure poco... xD però non so come magicamente ogni volta tassativamente arrivano donne ad aprire la porta nel momento sbagliato!!! >__> ma fidatevi il momento più sbagliato della giornata!! XD
Ehhh gli spogliatoi :asd: ...
@Isoka: La vendetta brucia :asd: , ma può bruciare anche l'artefice :lol:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Oggi ho assistito per puro caso a un esame di letteratura latina; la candidata stava parlando degli Epodi di Orazio e ha voluto fare la sborona dicendone la metrica; per chi non lo sapesse quest'opera è scritta in versi giambi (o giambici), detti anche versi pseudo-dattili. La candidata ha detto però che Orazio ha scritto gli Epodi usando gli PTERODATTILI :D :D :D

La prof è scoppiata a ridere e io appresso a lei :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Figure di M...

Messaggio da Talos »

Non so se può essere catalogata come FdM ma è quella in assoluto più eclatante fatta dalla sottoscritta un paio di anni fa, ma la colpa era del dizionario elettronico greco-italiano e all'epoca non sapevo la lingua come ora. Infame :asd: dizionario XD

Dovevo preparare la valigia per andare ad Atene, e tranquillamente mando un messagggio alla mia amica dicendole "ho comprato un nuovo paio di ciabatte a motivo di mucca, a macchie. La parola "Ciabatte" la scrissi come "Tsoula".
Lei rilegge il messaggio e fa: "Tsoula? Ma sei sicura?" ed io "Si, si! Le ho comprate nuove e mi piacevano proprio perché avevano le macchie marroni e bianche come le mucche". Lei allora mi risponde alla mail dicendomi: "Ah ma ho capito, solo che "tsoula" vuol dire "puttana" XD
Ovvero, le avevo scritto straconvinta: Ho comprato una puttana muccosa XD

Da allora ogni volta che vedo quelle ciabatte non resisto e questa storia della tsoula ogni volta che la sento scoppiamo a ridere (e infine quando arrivai giù le mostrai le ciabatte XD)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Figure di M...

Messaggio da Lory78 »

:huahua:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Figure di M...

Messaggio da Kira1988 »

non so se dire povera talos o povere ciabatte Immagine




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Figure di M...

Messaggio da Talos »

Kira1988 ha scritto:non so se dire povera talos o povere ciabatte Immagine

La colpa è del dizionario u.u
► Mostra testo
e per la cronaca, "Ciabatta" è anche dispregiativo, un pò come in italiano. Ah! E si dice "pantofla" XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Figure di M...

Messaggio da pidipidi39 »

:huahua:
La puttana muccosa :huahua:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Figure di M...

Messaggio da Kira1988 »

salvatemi da questa cosaaaaaaaaaaa :huahua:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Figure di M...

Messaggio da ultraXgiotr99 »

:huahua:
I traduttori sono da bandire :lol:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Lara Croft AoD »

Ma che AHAHAHAHA :huahua:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Oddio questa non so se pubblicarla nelle FdM o altrove, perché è stata più imbarazzante per me che non per il suo autore (che probabilmente nemmeno se n'è accorto!)

In pratica ieri sera tornavo a casa e ho parcheggiato all'angolo di casa mia, di fronte alla casa dove fino a un annetto fa abitava la mia amica Flo con la sua famiglia; al portone, intento ad aprirlo, c'era l'attuale inquilino dell'appartamento.
Mentre gli passavo dietro, il tipo evidentemente si è rilassato e ha sganciato una rumorosissima flautulenza (di quelle che fanno tipo "PRRRRRRRRRRRRRRRUUUAAAAAA!") per poi infilarsi subito in casa :shock: Spero vivamente che non si sia accorto di me :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Figure di M...

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Figure di M...

Messaggio da Blu »

ahahahah :asd: .. ma forse era meglio di sì, così la prossima volta starà più attento [:^]

PS: Flo' non sta più lì :O_o: ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi