Quanto sei maturo/a?

vediamo un po'...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Ehhhh! Non pensavo di essere così maturo :P :sbam:
La tua percentuale di maturità è del 82%


Maturo e responsabile. Risulti essere una persona molto matura e responsabile per la tua età. Hai i piedi ben saldi per terra e sei piuttosto consapevole delle tue capacità e della tua personalità. Ovviamente diamo per scontato che tu abbia risposto spontaneamente e non secondo la logica del "vorrei essere". Sei dunque sulla buona strada per diventare un adulto indipendente e realizzato. Continua a rispettare i tuoi tempi, vivendo le esperienze che la vita ha da offrirti con interesse ed apertura mentale, senza fretta né desiderio di diventare grande da un giorno all'altro. Scrivici se hai apprezzato questo test!





Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

67%

Maturo ma non troppo. Non ragioni più come un bambino e dimostri una certa consapevolezza delle tue capacità e dei tuoi mezzi; tuttavia ti manca ancora qualcosa per essere un vero adulto maturo e responsabile. Hai comunque ottenuto un buon risultato e se continui a ragionare da persona sveglia e intelligente arriverà presto anche per te il momento della maturità. Da persona intelligente quale sei saprai sicuramente che la maturità non arriva sempre con il passare degli anni, per cui è necessario conquistare ogni piccola cosa e vivere le esperienze offerte dalla vita nel modo più fruttuoso possibile, lasciando da parte fretta e presunzione. Scrivici se hai apprezzato questo test.

[:^] :asd:
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

La tua percentuale di maturità è del 58%
► Mostra testo
La tua percentuale di intelligenza pratica è del 90% :shock:
► Mostra testo
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

La tua percentuale di intelligenza pratica è del 86%



Ottima intelligenza pratica. Le tue risposte al test mostrano che possiedi un'eccellente intelligenza pratica e sei in grado di sfruttarla applicandola in ogni situazione in cui questo ti venga richiesto. Essa infatti si dimostra per te fondamentale nell'affrontare situazioni quotidiane, imprevisti e problemi anche gravi. Capita spesso che conoscenti e amici ti chiedano aiuto proprio in virtù della tua capacità di valutare lucidamente e rapidamente ogni fattore chiamato in causa e di gestire nel migliore dei modi quanto accade. Senza dubbio la tua abilità è supportata da un ampio ventaglio di conoscenze, un profondo buon senso e rispetto delle norme civiche. Complimenti! Non hai bisogno di sviluppare ulteriormente questa tua capacità, ma di certo ti sarà utile mantenerla in allenamento. Anche dando una mano a chi ne possiede meno! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Non me l'aspettavo. :D
Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Messaggio da Manu Croft »

Non me lo aspettavo.....



La tua percentuale di maturità è del 80%


Maturo e responsabile. Risulti essere una persona molto matura e responsabile per la tua età. Hai i piedi ben saldi per terra e sei piuttosto consapevole delle tue capacità e della tua personalità. Ovviamente diamo per scontato che tu abbia risposto spontaneamente e non secondo la logica del "vorrei essere". Sei dunque sulla buona strada per diventare un adulto indipendente e realizzato. Continua a rispettare i tuoi tempi, vivendo le esperienze che la vita ha da offrirti con interesse ed apertura mentale, senza fretta né desiderio di diventare grande da un giorno all'altro. Scrivici se hai apprezzato questo test!





Guest Reviewer (4)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Maturità:
► Mostra testo
Emotività
► Mostra testo
Stress (vi assicuro che non funziona...) :asd:
► Mostra testo





Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

La tua percentuale di maturità è del 74%



Maturo ma non troppo. Non ragioni più come un bambino e dimostri una certa consapevolezza delle tue capacità e dei tuoi mezzi; tuttavia ti manca ancora qualcosa per essere un vero adulto maturo e responsabile. Hai comunque ottenuto un buon risultato e se continui a ragionare da persona sveglia e intelligente arriverà presto anche per te il momento della maturità. Da persona intelligente quale sei saprai sicuramente che la maturità non arriva sempre con il passare degli anni, per cui è necessario conquistare ogni piccola cosa e vivere le esperienze offerte dalla vita nel modo più fruttuoso possibile, lasciando da parte fretta e presunzione. Scrivici se hai apprezzato questo test.


U_U
Penso ci abbia anche azzeccato (non mi reputo un maturo ma nemmeno immaturo), ma quanti di voi reputano questo genere di test su internet delle cavolate?? :asd:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

bè io l'ho fatto per gioco,perciò... :P




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

L'ho fatto pure io (per fortuna c'era l'opzione 22+!) e ho conquistato un 65%... Più o meno sono il linea con Bash e Over.

La risposta l'avete già vista, perché è uguale a quella di altri, ma se qualcuno vuole leggerla senza cercare indietro ve la metto in spoiler:
► Mostra testo
A questo punto mi affido a Manu Croft e Raidermatty: ragazzi badatemi voi!!!

Adesso vado a vedermi i test di logica, matematica e simili. Wow!!!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

La tua percentuale di maturità è del 72%



Maturo ma non troppo. Non ragioni più come un bambino e dimostri una certa consapevolezza delle tue capacità e dei tuoi mezzi; tuttavia ti manca ancora qualcosa per essere un vero adulto maturo e responsabile. Hai comunque ottenuto un buon risultato e se continui a ragionare da persona sveglia e intelligente arriverà presto anche per te il momento della maturità. Da persona intelligente quale sei saprai sicuramente che la maturità non arriva sempre con il passare degli anni, per cui è necessario conquistare ogni piccola cosa e vivere le esperienze offerte dalla vita nel modo più fruttuoso possibile, lasciando da parte fretta e presunzione. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Ho risposto cercando di ricordarmi come ero a 22 anni (appena entrata in banca a lavorare :P ).....




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

La tua percentuale di maturità è del 82%


Maturo e responsabile. Risulti essere una persona molto matura e responsabile per la tua età. Hai i piedi ben saldi per terra e sei piuttosto consapevole delle tue capacità e della tua personalità. Ovviamente diamo per scontato che tu abbia risposto spontaneamente e non secondo la logica del "vorrei essere". Sei dunque sulla buona strada per diventare un adulto indipendente e realizzato. Continua a rispettare i tuoi tempi, vivendo le esperienze che la vita ha da offrirti con interesse ed apertura mentale, senza fretta né desiderio di diventare grande da un giorno all'altro. Scrivici se hai apprezzato questo test!

:P




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Messaggio da Alister »

Bhe..mi sa che siamo (quasi) tutti sulla stessa barca! :asd:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

La tua percentuale di maturità è del 68%

Maturo ma non troppo. Non ragioni più come un bambino e dimostri una certa consapevolezza delle tue capacità e dei tuoi mezzi; tuttavia ti manca ancora qualcosa per essere un vero adulto maturo e responsabile. Hai comunque ottenuto un buon risultato e se continui a ragionare da persona sveglia e intelligente arriverà presto anche per te il momento della maturità. Da persona intelligente quale sei saprai sicuramente che la maturità non arriva sempre con il passare degli anni, per cui è necessario conquistare ogni piccola cosa e vivere le esperienze offerte dalla vita nel modo più fruttuoso possibile, lasciando da parte fretta e presunzione. Scrivici se hai apprezzato questo test.
[:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Rispondi