Vacanze estive 2011

Meglio partire preparati...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Vacanze estive 2011

Messaggio da overhill »

Ehilà! :)

Da qualche giorno stiamo riflettendo in famiglia non tanto su dove andare (Puglia, altrimenti Mariano mi toglie il saluto), ma come andarci.
L'aereo è escluso perché Roby sviene a sentirne parlare; in macchina sinceramente non saaprei proprio (100 all'andata, 1000 al ritorno, più i giri interni... :shock:). Probabilmente andremo in treno, viaggiando di notte (so che non si dorme granché, ma almeno ce ne stiamo al calduccio in un letto e facciamo quello che ci pare...).

Io avevo anche proposto di andare in camper, noleggiandolo, anche se come prima esperienza fare un viaggio da 2000 e rotti km... brrr!).

E qui ci sono i due modelli che abbiamo scelto io e Roby: vediamo se indovinate quale ho scelto io? :D

ImmagineImmagine

:asd:

E voi che fate quest'anno?
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da Nillc »

Beh, a parte il meeting con la famiglia Over, dovrei farmi una settimana in Spagna e una quindicina di giorni alla mia casa del mare... sempre che la tesi non mi porti altrove :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da Blu »

Non so se con ASP quest'anno andremo in vacanza, ma quasi sicuramente raggiungeremo l'altro "pezzo di famiglia" per stare un po' assieme :D

@ over: che spettacolo il camper XD :asd: .. e a parte gli scherzi potrebbe essere una bella avventura scendere così, potreste fare diverse soste, vedere tanti posti e incontrare tanti amici nel percorso :D ; io ho fatto su e giù (sempre 1000Km sono XD ) sia in treno che in aereo e francamente trovo comodi entrambi, l'aereo per la rapidità e la minor stanchezza e il treno perché viaggiando di notte nemmeno ce ne si accorge (e a parte rare volte a causa di problemi delle ferrovie o a vicini insonni ho sempre dormito benissimo :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da Walrus »

Sto pensando di non farmi le ferie quest'anno... :P Per risparmiare i giorni e approfittare il febbraio 2012 per farmi un bel viaggetto con certi amici a Los Angeles... :D




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da salrmageddon »

Bello il primo camper. :P
Quest'anno nulla, mio cugino si sposa il 16 Agosto e la pecunia manca. :D
Si pensava di andare sulle coste del Friuli, nei pressi di Lignano Sabbiadoro, visto che mio cugino abitava nelle vicinanze.
Siccome si sposa in Campania, e non in Friuli, abbiamo cambiato idea.
Sono quasi sicuro che quest'anno non ci saranno vacanze, anche perchè io sarei in pieno tirocinio estivo. :asd:
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:Non so se con ASP quest'anno andremo in vacanza, ma quasi sicuramente raggiungeremo l'altro "pezzo di famiglia" per stare un po' assieme :D
♫♫ Dimmi quando tu andraiiii ♫♫ dimmi quando quando quando ♫♫ ; l'anno il giorno e lora in cui ♫ la Calafrica raggiungeraiiiiiii♫♫
:asd:

Io come sempre andrò in Magna Grecia, più magna 7_63 che Grecia :asd: e spero di vedere e fare due tuffi con la mia socia e il consorte!! [:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da jamesbond87 »

Mah, ti dirò, nuotare con dei serpenti in acqua non mi attirà più di tanto... :asd:

Io mi metto nella lista di coloro che non sanno ancora bene che fare. Molto probabilmente a giugno si inizia il tirocinio in azienda e non so quando sarà possibile fare delle ferie. Inoltre stavo valutando la possibilità di risparmiare qualcosa per fare un mega-viaggio-premio post-laurea... Insomma, al momento è tutto un work in progress!

Anche se qualche giorno di mare lo farei volentieri...




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da yoghi »

Croazia,come al solito, non c'è dubbio!
Il posto è fantastico, è un paese che esiste dal paleolitico (civiltà "Glagolitica" qui si dice così) e ogni piccolo, delizioso angolo sa di storia. E' anche un piccolo paese, d'inverno una settantina di anime, c'è il mare al mattino, post pranzo lettura, pomeriggio arrampicate per i sentieri a scoprire piccoli paesi fantasma, cervi, cinghiali ed altro: Sto contando i giorni! E poi è un'isola!
In ogni caso, se potete, andate alle Isole Incoronate (Kornat) è un posto dove, assolutamente, bisogna andare, anche se ora non so bene come sia, io ci sono stata due volte, circa un mese ogni volta, ma prima della guerra. E' un'isola, una casa. Ma tutt'altra cosa dell'isola dei famosi. :hello: :hello:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da Greywolf »

Mah sono ancora indecisa... più che altro la compagnia degli amici con cui si andava in ferie si è dissolta nel nulla (tra chi non può venire per vari motivi e chi non vuole venire in vacanza per altrettanti motivi).
Però sono quasi quattro anni che non faccio un po' di ferie: forse dovrei pensarci su. Anche se la prospettiva di partire da sola non mi alletta troppo: soprattutto ora credo che sarebbe peggio una vacanza in solitaria che non andare per niente in vacanza.
Certe volte le cose sono eccessivamente complicate...




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da overhill »

Perché non vieni dalle parti di Triggiano, così facciamo le vacanze non dico insieme, ma almeno qualche pizza ce la possiamo piglliare! :)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da Nillc »

Perché non facciamo un Asp Meeting a Bari???




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da Walrus »

A Bari potrei farci un salto, raga :D




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da Nillc »

Fate conto che io sia già là :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da Blu »

Non sarà propriamente d'estate, ma esiste la possibilità che con ASP si passi da quelle parti verso fine maggio/inizio giugno, visto che siete in tanti già in zona potremmo trovarci per un mini-meeting barese :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: Vacanze estive 2011

Messaggio da Walrus »

Oh sì dai :D Spero solo che vi troviate da quelle parti durante un weekend, sennò mi viene difficile :P




Guest Reviewer (6)
Rispondi