Rex ha scritto:scusa se lo chiedo: hai già giocato questo primo episodio?
Si sono arrivato fino alla Cisterna, ma ben 5-6 anni fa, mi ricordo solo i primi 2 livelli peruviani, e qualcosa della Cisterna,in particolare il primo gorilla,il blocco oscillante iniziale,gli allagamenti e i topi, del Colosseo mi ricordo che c'erano o gli uzi o le magnum.
Rex ha scritto:
Vedo che non salvi più molte immagini dei particolari.. credo sia per la fretta di andare avanti.. mi dispiace, ci avevo preso gusto. Comunque grazie! Ma mi sono perso qualcosa.
Ma guarda non sono io che non voglio salvare le immagini, ma personalmente fotografo solo quello che mi piace,o che mi ispira,non ogni singolo particolare, come se dovessi ripercorrere tutto il livello a occhio, se ci fai caso la natura mi ispira molto, le tombe e gli scheletri no, se poi devo fare un documentario anzichè un reloaded delle cose più belle,non so se hai capito.

Per questo ho fatto molte foto dei primi 3 livelli, c'erano molte ispirazioni, ne sarebbero venite di più se avessi voluto fotografare tutto.

Lo scheletro col fucile stavo per fotografarlo, ma con la fretta di andare ad affrontare il T-rex, mi sono dimenticato e gli ho fregato subito il fucile e da solo quello scheletro non era degno di una foto,semmai potevo immortalare quei due all'ingresso della valle,segno dell'incombenza del T-rex.

E poi ci vuole parecchio tempo per postare le foto, quindi meno sono e meglio è, alla lost valley erano già circa 42,cogli scheletri venivano na 50tina,perciò mi limito solo alle parti spettacolari, o di grande impatto visivo.
Comunque sia hai ragione, il T-rex mi ha messo fretta,non vedevo l'ora di fotografarlo.

Per quanto riguarda Qualopec del livello mi sono piaciute solo alcune raffigurazioni, e curiosità, e lo Scion, avrei potuto fotografare anche lo scheletro coi lupi(ma quei lupi stavano proprio fuori posto, erano meglio 4 raptorXD,mi sa che quello è un bug del gioco,come hanno fatto 4 lupi ad entrare in una tomba?Li ha rinchiusi Qualopec da cani.

Le scale non le ho fotografate semplicemente perchè non mi piacevano(in realtà le ho fotografate, ma la foto non era venuta bene, e quindi ho abbandonato), le mummie le ho immortalate, quando ho messo Lara davanti allo Scion, l'enigma dei blocchi,quelli marroni,non l'ho fotografato perchè ero partito coll'idea di non far vedere quali erano i 3 enigmi(se vuoi li posto,anzi mo te li metto va

) e infatti non li ho nemmeno commentati, i crolli non li ho postati perchè Blu già li aveva messi e bastavano quelli.
Rex ha scritto:
Un'altra cosa.. Il livello "Colosseo" trae molto in inganno sul luogo che Lara esplora dopo il primo blocco. Non sembra essere il colosseo di Roma, il Monastero (St. Francis' Folly - e anche questo nome è ingannevole) dovrebbe esserer situato in Grecia, secondo la maggioranza dei giocatori e della comunità internet. Comunque sia, mi raccomando in St. Francis'.. facci sognare!
Mi sa di si,credo il monastero di St.Francis sia proprio quello strano monostero situato sulle montagne in Grecia,più che monastero sembra un tempio greco,giocandolo.
Una curiosità:
Ma il masso di Qualopec quando l'avete fatto attivare?
A inizio livello o alla fine dopo aver preso lo Scion?
Se alla fine, siete riusciti a correre in salvo?
PS:E poi se posto le foto non è detto che non ne posterò altre dello stesso livello.