Bronze Reviewer (14

Infatti l'ho continuato ad usare sul lettore (che fa funzionare solo i CD) che è contrassegnato da D:Blu ha scritto:Se non ricordo male in genere tiene come percorso quello del lettore da dove si installa, però ha quasi sempre dato parecchi problemi facendolo partire da un lettore diverso dal primo, per cui eviterei
No... è proprio the original!Blu ha scritto:se dici che il tuo lettore legge i CD e ha problemi con i DVD non credo sia comunque quello il problema, a meno che tu non l'abbia masterizzato su DVD
Su TR2 è sicuramente possibile, infatti ho spiegato in un altro topic a Lorena dove avevo preso le tracce audio...Blu ha scritto:potresti ascoltare le tracce audio direttamente dal CD facendolo partire in play come audio: ora al lavoro non ho il CD con me, ma mi sembra di ricordare che per TR1 e 2 fosse possibile)
E' incluso? Ecco perché allora non sapevo come installarlo! Il dgVoodoo è utile anche per risolvere eventuali problemi audio... oppure si occupa solo di migliorare il video?Blu ha scritto:Per quanto riguarda il gioco fossi in te lo installerei (sempre da Installer) "con" il dgVoodoo, è incluso nell'installer e migliora non di poco la visualizzazione del gioco (oltre a fornire un utile pannello di controllo per regolare altri settaggi di visualizzazione ed altro).
Come detto prima, a meno che il gioco frizzi durante i credits iniziali... o tra un caricamento e l'altro (fortunatamente non spesso... e nel qual caso devo uscire forzatamente mediante il tasto windows sulla tastiera... chiudere forzatamente il gioco... e poi ricaricarlo...) ...per il resto il gioco funziona bene anche sotto l'aspetto audio. ...Se non fosse per l'assenza delle musiche d'accompagnamento e di quelle nei filmati poligonali (contrariamente agli effetti sonori: spari, "gemiti" di LaraBlu ha scritto:Ma per il resto il gioco funziona? Il problema è solo per l'audio o hai ancora problemi di frizzate o crash ingame?
Grazie a te!Blu ha scritto:Hai risolto, ottimo
Colpito! Speravo non pronunciassi mai questa frase!Blu ha scritto:se mastichi un po' di inglese
Buono a sapersi!Blu ha scritto:Per il "30" in alto (è il framerate) premi F2: il gioco si fermerà come in pausa per un attimo e poi il valore sparirà
Quello delle screenshot m'interessa (vorrei fare una guida fotografica...Blu ha scritto:Il dgVoodoo è utilissimo per molte altre cose (il che non esclude che si possa ignorarle e giocare così com'è, lo dico per chi non volesse mettersi lì a "far prove"
![]()
), consente di modificare la velocità del gioco (se Lara si muove troppo rapidamente), si può modificare la risoluzione di gioco, decidere per il fullscreen o il gioco in finestra, scattare screenshots ingame e molto altro