Tomb Raider I: Egypt Levels

Reloaded del primo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the first TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

A leggerti e a guardare le tue immagini sembra quasi di rigiocare :D .. grazie ancora per lo splendido report :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Blu ha scritto:A leggerti e a guardare le tue immagini sembra quasi di rigiocare :D .. grazie ancora per lo splendido report :D
Di nulla, però non so se farò lo stesso anche con il TR2 ed il TR3,lì i livelli sono più ampi,minimo vengono + di 100 foto a livello.
Mentre col TR1 le cose sono più brevi e max vengono una 80tina di foto. :approved:

Adesso che ci penso, anche se non ho mai giocato questi livelli egiziani,il reloaded del livello lo faccio quando scatto le foto,e quindi è un reloaded a tutti gli effetti. :asd:
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Mi associo al cor(etto) dei complimenti per l'enorme lavoro delle foto. Spero che Blu possa allestire una galleria a parte sul server aspidetr in modo che tanto lavoro non vada disperso in ImageShack.

In ogni caso, guardando le foto tutte insieme mi rendo conto di quanto anche questo livello sia stato ben progettato e disegnato. Senza dubbio un impatto maestoso con i livelli egizi. I segreti sono facili.. una esplorazione accurata permette di trovarli tutti senza particolari problemi. Il salire nella stanza delle passerelle e far uscire un ponteggio dorato è affascinante e misterioso. Ridiscendere da sopra con scivoli e salti al di là di ogni possibilità è altrettanto emozionante. Il tutto per cucinare a dovere il livello successivo, un vero labirinto di azioni!
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Rex ha scritto:Mi associo al cor(etto) dei complimenti per l'enorme lavoro delle foto. Spero che Blu possa allestire una galleria a parte sul server aspidetr in modo che tanto lavoro non vada disperso in ImageShack.

In ogni caso, guardando le foto tutte insieme mi rendo conto di quanto anche questo livello sia stato ben progettato e disegnato. Senza dubbio un impatto maestoso con i livelli egizi. I segreti sono facili.. una esplorazione accurata permette di trovarli tutti senza particolari problemi. Il salire nella stanza delle passerelle e far uscire un ponteggio dorato è affascinante e misterioso. Ridiscendere da sopra con scivoli e salti al di là di ogni possibilità è altrettanto emozionante. Il tutto per cucinare a dovere il livello successivo, un vero labirinto di azioni!
Io intanto sul mio PC ho tutte le foto, se per caso image,dovesse cancellarle,io le riposto. :asd:
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Mi scuso con tutti per non aver postato ancora nulla, ma non avendo ancora l'adsl non posso permettermi di postare immagini, quindi dovrete aspettare.
Intanto cercherò di finire i livelli egiziani, cosicchè dopo vi posterò tutte le foto in una volta. :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Tranquillo :) .. i tuoi report con immagini valgono l'attesa ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

A parte che si sta avvicinando il periodo d'esami. :asd:
Spero almeno di postare il commento dell'Obelisco di Khamon per oggi. [:^]
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Blu ha scritto:Tranquillo :) .. i tuoi report con immagini valgono l'attesa ;)
Si quoto pienamente quello che ha detto Blu...aspetto :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Tomb Raider:Tomb Raider I
Livello:11°-Obelisk of Khamoon
Tempo Trascorso:1h05m23s(sono andato a caccia di segreti)
Segreti Trovati:3 di 3(finalmente! [:^] )
Orario in cui si è giocato:Mattina 2 giorni prima della festa della Repubblica e 4 giorni e una settimana dopo il trasloco(in realtà la parte prima di trovare la chiave l'ho giocata ieri sera).:asd:
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:Acqua Naturale Vera.
Commento al livello/impressioni:
Scopo del livello è trovare i 4 simboli,inserirli nell'obelisco e aprire il portale verso l'ultimo pezzo di Scion e soprattutto gli Uzi.
I simboli sono ben visibili(una volta raggiunta la parte superiore della stanza coi ponti levatoi,dopo aver trovato la chiave di zaffiro)ma difficili da raggiungere,perchè appogiati su piedistalli,non raggiungibili senza premere ben 4 interruttori,che abbassano i relativi ponti levatoi(si saranno ispirati all'attraversamento del Mar Rosso).
I primi 3 sono facili da raggiungere,l'ultimo si raggiunge con una vera e proprio scalata nelle tombe e un incontro ravvicinato degno della Mummia III. :D
Infatti il livello è pieno di mummie,io l'avrei chiamato Tomba di Khamoon,piuttosto che Obelisco.
L'ambientazione egiziana si fa sempre più forte:
Stanze con più geroglifici,sarcofagi,mummie immobili,vasi,loculi bui,simboli egiziani,ad esempio l'Occhio di Horus. :love:
Come avevo pensato, alla fine del livello si è ritornati nel livello precendente di fronte alla sfinge, e sono stati inseriti i simboli nell'obelisco. :asd:
Concatenazione di livelli che ho visto solo in TR2,se non ricordo male in,Catacombe di Talion-Palazzo di Ghiaccio,anche qui guarda caso c'era un portale che si raggiungeva solo nel livello successivo,quello coi massi rotolanti.
Insomma un bel livello tecnico,prova di salti,nuotata all'ultimo respiro,interruttori da aprire per proseguire,scale controllate da interruttori,segreto apparentemente irragiungibile.
Mancavano solo le trappole e poi era in perfetto stile TR4.
Da notare le scale finali,che invece nel livello precedente era uno scivolo,per renderlo irragiungibile.:D
Ma non potevano lasciarlo scivolo?Tanto si scendeva lo stesso. :asd:
Nemici Uccisi:14
Pickups:37
Medipack Utilizzati:2 piccoli 1 a mummia,1 grande per affrontare la tana delle 2 mummie,1 grande per non crepare per prendere il segreto vicino al gong. :asd:
Distanza Percorsa:Molta,stavo sudando.
Armi utilizzate:Pistole,Fucile,Magnum.
Munizioni Utilizzate:Poche di Pistole(giusto quello che serviva per ammazzare le pantere dall'altoXD),2-3 di Fucile per ogni pantera,raffiche di fedeli Magnum sulle mummie.
Difficoltà:Media.
Il segreto più facile:Il primo e il terzo.
Il segreto più difficile:Il secondo,quello vicino al gong,dopo il salto nel baratro,sembrava non ce la facessi,e invece ci sono arrivato,però se non si salta bene si cade giù nella piscina.
Enigma/azione/sequenza preferito:Raccogliere i simboli,inserirli nell'obelisco,affrontare le 2 mummie nella tomba.
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):Il percorso subaqueo finale(ripetuto 3-4 volte), ho preso gli oggetti tutti di un fiato. :asd:
Morte più frequente:
Annegato nel percorso subaqueo(1 volta);
Acchiappato dalle mummie(5 volte);
Caduto nei baratri(3 volte);
Azzanato dalle pantere(2 volte);
Mezzi:Piedi
Filmati/cutscene:Nessuno

Statistiche
Immagine

Screenshots
► Mostra testo
Ultima modifica di salrmageddon il 02 giugno 2009, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Sorpresa! le foto le ho postate quasi tutte, andavo in UMTS,abbastanza veloce, e ne ho approfittato. :lol:
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Molto belle :love:
aspetto le altre :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Ragà,sono a corto di Mega, finisco di fare le foto dell'obelisco e poi dovete aspettare che mi torni l'adsl,purtroppo. :(
Ultima modifica di salrmageddon il 02 giugno 2009, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Finalmente le foto dell'obelisco sono complete. :D
Rispondi