Livello: 14 _ Palazzo di Ghiaccio
Tempo Trascorso: 00:49.29
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: sempre una fetta di colomba al limone

Commento al livello/impressioni: bel livello, non molto lungo ma bellissimo da giocare sia per la novità delle catapulte, che perché si ritorna nelle ambientazioni iniziali (quel braciere da rovesciare mi ha sempre colpito: la prima volta che l'ho giocato continuavo a sparare agli attacchi delle catene per farlo capovolgere
![:^ [:^]](./images/smilies/icon_doh.gif)

Nemici Uccisi: 21
Armi utilizzate: per lo più pistole automatiche, ma anche uzi, pistole normali e shotgun per le campane

Munizioni Utilizzate: 659
Bersagli: 568
Pickups: credo tutti

Medipack Utilizzati: 1.0
Distanza Percorsa: 3.38Km
Difficoltà: medio-facile
Il segreto più facile: quello d'argento, si vede ingame

Il segreto più difficile: gli altri due, ma più che "difficili" direi facili da lasciare indietro, quello d'oro perché tutta quella prima parte iniziale può essere tranquillamente bypassata e quello di giada perché se si prende il Talion prima di esplorare la zona e si affronta il mostro, poi si passa al livello successivo senza poterlo prendere
Enigma/azione/sequenza preferito: affrontare gli Yeti

Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare

Morte più frequente: mi sono fatta ammazzare un paio di volte dal mostro-aquila per rivedere l'animazione dei pugnoni e fotografarla

Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: Bellissima e lunghissima cutscene

Stats e qualche screens

Golden Reviewer (157