Livello: Monastero di Barkhang
Tempo Trascorso: 00:36:18
Segreti Trovati

Orario in cui si è giocato: di sera (le 20 mi pare

Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente, troppo impegnato a giocare!
![:^ [:^]](./images/smilies/icon_doh.gif)
Commento al livello/impressioni: Assolutamente fantastico sia per gli enigmi che per la longevità e gli scenari. Mi sono goduto questo livello fine all'ultimo!

Nemici Uccisi: 19 (non ce l'ho fatta ad uccidere i monaci, nonostante io ami gli scontri a fuoco.. chissà se qualcuno aveva ucciso anche loro

Armi utilizzate: solo Uzi

Munizioni Utilizzate: 931
Bersagli: 871
Pickups: parecchi (come al solito le varie munizioni, soprattutto per l'M16; medikit grandi e piccoli e una confezione di flares)
Medipack Utilizzati: 3 piccoli
Distanza Percorsa: 5.04 Km
Difficoltà: medio-bassa
Il segreto più facile: quello d'oro

Il segreto più difficile: direi gli altri 2... meno visibili e ben nascosti
Enigma/azione/sequenza preferito: la parte della piscina con la corrente; tutti gli scontri a fuoco; recuperare ogni singola tavola della preghiera; l'enigma del canale d'acqua
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): forse le troppe trappole della sala in cui troviamo il segreto di giada.. sarò morto tipo 3 volte

Morte più frequente: morto a causa delle trappole; ho fatto cadere Lara da precipizi molto alti (non nascondo che una di queste volte l'ho fatto di proposito: Lara si trovava sulla torre alta in cui c'è una delle ruote della preghiera, e la voglia farla tuffare ad angelo è stata più forte di me.. che botta che ha preso!

Mezzi: \ i bei piedini di Lara
Filmati/cutscene: nothing
Ora le Catacombe

Double Platinum Reviewer (504