Come faccio???

Guest Reviewer (9)
Sì, c'è e lo trovi in prima paginaMister Caturix ha scritto:Rettifica... Adesso lo stesso errore si sta presentando con l'altro livello... Mi sa che devo ricorrere alla multipatch... Ma c'è un modo per rimpiazzare quel file adio in iglese con quello in italiano?
Personalmente ho risolto masterizzando un'immagine, ma magari è utile (a me parte senza multipatch - ma se qualcuno ha bisogno di usarla, allora dopo serve proprio quel file):Blu ha scritto:Controllo se TR2 è già fuori dalle scatole del trasloco e se sì uppo
=_='' Quello è il metodo per creare un CD in Italiano, a me serve proprio un modo per creare un FILE cdaudio.mp3 in italiano... Ho provato a unire tutte le traccie per creare un nuovo file audio ma escono tutte sballate... Qualcuno può darmi una mano?[Reinvent Yourself] ha scritto:Sì, c'è e lo trovi in prima paginaMister Caturix ha scritto:Rettifica... Adesso lo stesso errore si sta presentando con l'altro livello... Mi sa che devo ricorrere alla multipatch... Ma c'è un modo per rimpiazzare quel file adio in iglese con quello in italiano?