Tomb Raider: Tomb Raider 2
Livello: 4. Teatro dell'Opera
Tempo Trascorso: 01:30.06
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pausa pranzo e finito di mattina
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: biscotti secchi a forma di animaletti
Commento al livello/impressioni: meraviglioso

.. il teatro è semplicemente meraviglioso, con la sua architettura, le sue trappole (stupendi i sacchi di sabbia che piovono dall'alto), i nemici a presidiare il posto in ogni angolo, sempre determinati e cattivi
![:^ [:^]](./images/smilies/icon_doh.gif)
.. rimane sempre un po' il dubbio sulla facilità con cui ci si sia fatti catturare e sulla "tranquillità" con cui non abbiamo reagito accorgendoci che l'idrovolante stesse decollando

, ma resta sempre un livello meraviglioso da giocare e rigiocare
Nemici Uccisi: 46
Armi utilizzate: pistole, uzi, magnum, fucile
Munizioni Utilizzate: 2307 (come illuminano le pistole in TR2 non illuminano in nessun altro TR

)
Bersagli: 1016
Pickups: //
Medipack Utilizzati: 3.0
Distanza Percorsa: 5.02Km
Difficoltà: medio-facile
Il segreto più facile: quello nelle condotte di aerazione (zona ventole)
Il segreto più difficile: nessuno in particolare, per lo più bisogna cercare ovunque (come per quello in acqua) e/o saper aspettare (come per quello dorato che si vede dall'alto, ma si recupera dall'ascensore)
Enigma/azione/sequenza preferito: prendere l'ascensore (è il primo ascensore che si incontra in un TR

) ed esplorare il teatro (che poi, era già in rovina o è la conseguenza dell'esplosione da noi provocata

? Io sono più per la prima

)
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare, forse ripetere qualche combattimento per risparmiare medipack
Morte più frequente: ammazzata nel tentativo di risparmiare medipack
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: bellissima cutscene, finalmente la sento in italiano

e la cosa mi ha spiazzato non poco
: i due Bartoli hanno un classico accento mafios-meridionale, perfetto per la parte

, ma mi era sorto il dubbio di come sarebbe stato se avessero parlato in veneziano stretto ..

..
..

.. solo al pensiero sono rotolata giù dalla sedia dalle risate

, credo sia per questo che hanno optato per altro

Golden Reviewer (157
) |
Predatore