Tomb Raider: 2
Livello: Area d'immersione
Tempo Trascorso: 23 minuti e 28 secondi... una miseria rispetto al livello precedente

Segreti Trovati: Tutti e tre

Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) Prima parte alle 18... seconda alle 22

Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: ... ho cenato, con una bella piadina romagnola

Commento al livello/impressioni: Come ho detto per la Piattaforma Offshore, questi due livelli costituiscono un po' il punto debole di TR2, essendo un po' troppo discostanti dall'atmosfera generale e presentando, nel complesso, soglie di difficoltà non eccessive. E' comunque piacevole giocare specialmente questo, che racchiude in sé taaaaante sparatorie mozzafiato (tremendi i lanciafiamme!) e un po' di sano labirintismo Raider

Nemici Uccisi: 32
Armi utilizzate: Pistole, magnum, uzi e quando rimanevo senza munizioni anche il fucile! Ho un futuro come killer...
Munizioni Utilizzate: 844

Bersagli: 742
Pickups: Moltissimi medikit, arpioni e munizioni.
Medipack Utilizzati: 6
Distanza Percorsa: 2,90 km
Difficoltà: mmmh... media dai
Il segreto più facile: L'ultimo, a meno che non ce lo si dimentichi

Il segreto più difficile: Mah, nessuno dei tre, forse il secondo perchè se non stai attento ti sfugge facilmente.
Enigma/azione/sequenza preferito:Anche se è un po' thrilling, sfuggire e successivamente accoppare i lanciafiamme è un'esperienza davvero emozionante!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Due momenti: quando si deve salire l'IMMENSA scala fino al piano superiore (2 volte e non finisce mai!) e la breve corsa a tempo per recuperare i microchip.
Morte più frequente: Arrostito

Mezzi: Piedini e braccia
Filmati/cutscene: (commenti) Bello il dialogo tra Lara e Chan... ricordo che quand'ero piccolo era il massimo dell'erotismo che potevo permettermi (il che spiega MOLTE cose

Platinum Reviewer (299