Pagina 4 di 7

Inviato: 03 dicembre 2007, 09:48
da Blu
Grande Devilmar :D .. ora ti mancano solo le statistiche di fine checkpoint ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)

Inviato: 04 dicembre 2007, 17:48
da Devilmar
Tempo Trascorso Totale: cominciato da 40 atmosfere
Tempo Trascorso Parziale: 3:11:12
Difficoltà Livelli: media
Nemici eliminati: 95
Armi Utilizzate: pistole,fucile.fiocina,lanciagranate,uzi,pistole autom.
Medipack utilizzati: 13
Distanza percorsa: 20.58 Km
Numero Segreti: 11 di 12

Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 2
MediPack Grandi: 4
Bengala: 23
Munizioni Lanciagranate: 17
Munizioni M16: 525
Munizioni Fucile: 4
Munizioni Uzi: 240
Munizioni Pistole Automatiche: 0
Munizioni Fiocina: 0



Altro: serafo

Inviato: 04 gennaio 2008, 22:02
da Delta
Tomb Raider: 2
Livello: 7° - 40 Atmosfere
Tempo Trascorso: 00:19:48
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: verso le 21:40
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: Lo ricordavo più lungo e complicato invece è stato abbastanza facile [:^]
Nemici Uccisi: 8
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 236
Bersagli: 209
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 2.32 km
Difficoltà: Facile
Il segreto più facile: quello di pietra
Il segreto più difficile: quello di giada
Enigma/azione/sequenza preferito: spegnere la serie di fuochi che ostacolavano la strada per andare avanti :)
Enigma/azione/sequenza detestato: fare fuori gli ultimi 2 nemici
Morte più frequente: ucciso dall'uomo con il fucile alla fine del livello :asd:
Mezzi: Piedi nudi




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)

Inviato: 05 gennaio 2008, 16:25
da Delta
Tomb Raider: 2
Livello: 8° - Relitto della Maria Doria
Tempo Trascorso: 00:50:22
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: dopo pranzo :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla, ho pranzato prima :asd:
Commento al livello/impressioni: Odioso il fatto che bisogna perdere quasi tutta la vita a inizio livello, cmq in tutto è un bel livello :)
Nemici Uccisi: 26
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 801
Bersagli: 675
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 4.21 km
Difficoltà: Difficile non usando medipack, usandoli immagino sia facile :asd:
Il segreto più facile: quello di pietra
Il segreto più difficile: quello d'oro
Enigma/azione/sequenza preferito: ammirare il salone capovolto :asd:
Enigma/azione/sequenza detestato: uccidere il 3 rompiscatole nella stanza in cui si usano i 3 corto-circuitatori, avevo pochissima vita e sto provando a non usare medipack quindi ...
Morte più frequente: quella di prima :asd:
Mezzi: piedi nudi [:^]




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)

tr2reloaded saloni abitati

Inviato: 28 gennaio 2008, 14:42
da Blu
Si riparte :D


Tomb Raider: Tomb Raider 2
Livello: 9. Saloni Abitati
Tempo Trascorso: 0:51.59
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pausa pranzo (dopo mangiato)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla :)
Commento al livello/impressioni: mi ha sempre colpito giocandolo il contrasto con quello che ci si aspetta dal titolo e quello che poi si incontra ingame, fraintendimento che poi arrivando al grande teatro un po' si percepisce :) ; è un livello abbastanza lineare e semplice, i nemici sono sempre gli stessi.. anche se, ora come allora :) , la murena gigante che salta fuori all'improvviso da destra sott'acqua (prima della leva) mi fa ancora sobbalzare :D
Nemici Uccisi: 22
Armi utilizzate: un bel mix (era tanto che non riprendevo TR2 in mano, mi son divertita un po' :D ): pistole (specie per illuminare :asd: ), shotgun, uzi, M16, lanciagranate (per sbaglio :asd: ), fiocina
Munizioni Utilizzate: 639
Bersagli: 498
Pickups: //
Medipack Utilizzati: 1
Distanza Percorsa: 3.1 Km
Difficoltà: Facile
Il segreto più facile/difficile: sono tutti e tre in vista, tutti e tre non raggiungibili direttamente ma dopo aver fatto qualcosa.. facili, ma divertenti da prendere :D
Enigma/azione/sequenza preferito: nessuno in particolare :)
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare (fatto salvo il gioco in sè che oggi continuava a crasharmi [:^] )
Morte più frequente: negli scontri, nel tentativo di non prendere medipack :P
Mezzi: piedi :)
Filmati/cutscene: //




Golden Reviewer (157 Golden Award)

Inviato: 28 gennaio 2008, 15:32
da Blu
Qualche foto ricordo :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)

tr2reloaded i ponti della maria doria

Inviato: 29 gennaio 2008, 16:25
da Blu
Tomb Raider: Tomb Raider 2
Livello: 10. Il Porto
Tempo Trascorso: 01:43.07
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pausa pranzo :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla :)
Commento al livello/impressioni: è la parte più malinconica e splendida di tutta questa sezione di gioco: poter visitare i ponti della Maria Doria, osservare dall'alto i vari tronconi di nave spezzata, passare da una parte all'altra, toccare con mano tutte le superfici arrugginite perfettamente conservate.. insomma, una meraviglia :D .. Bellissimi gli scontri a fuoco, ma anche quelli con gli squali e le murene; questa volta ho anche incrociato un mini errore nel livello (ho preso una via non pensata, ma quando un livello ha così tante stanze comunicanti il rischio c'è ;) ), poi posto le foto :)
Nemici Uccisi: 27
Armi utilizzate: pistole
Munizioni Utilizzate: 895
Bersagli: 746
Pickups: uno su tutti: il Serafo :D
Medipack Utilizzati: 1 (necessario per scendere sul gommone)
Distanza Percorsa: 4.75 Km
Difficoltà: medio-facile
Il segreto più facile: quello d'oro :)
Il segreto più difficile: nessuno, forse quello d'argento perché si rischia di non vederlo :P
Enigma/azione/sequenza preferito: passare da un livello all'altro del ponte della nave :)
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno, è un livello splendido :)
Morte più frequente: per fare gli screens :asd:
Mezzi: piedi :)
Filmati/cutscene: meraviglioso, uno fra i più belli di tutta la serie di TR :) : il ritorno in superficie, il viaggio in idrovolante, l'incidente e lei, Lara, a dominare su tutto :) : semplicemente stupendo :D


PS: stasera posto le statistiche di fine checkpoint :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)

Inviato: 29 gennaio 2008, 16:42
da Blu
Un po' di foto ricordo (normali) dei ponti :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)

Re: tr2reloaded i ponti della maria doria

Inviato: 29 gennaio 2008, 17:02
da Blu
Blu ha scritto:.. questa volta ho anche incrociato un mini errore nel livello (ho preso una via non pensata, ma quando un livello ha così tante stanze comunicanti il rischio c'è ;) ), poi posto le foto :) ..
La zona è quella dietro all'elica, quella da dove in genere si emerge dopo aver svuotato la vasca (quasi all'inizio), si tira la cassa e si può percorrere il corridoio che poi porta alla zona con il lago sotterraneo ed il gommone.. questa volta sono arrivata al lago dalla parte da dove (in genere) si risale, e dopo aver preso il segreto, ammazzato murene e guardie ho nuotato fino all'altra sponda, sono scesa nel corridoio dietro all'elica e lì in fondo ad aspettarmi c'era una bella parete d'acqua qualche quadrato prima della cassa (ancora da spostare :P ); se si prova ad attraversare si resta bloccati lì, a nuoto [:^] .. forse potevano limitare l'acqua solo alla stanza sommersa, o forse giocando avrebbero dovuto prevedere che c'è chi non segue la strada scelta da loro :P :D .. comunque è solo una curiosità, nulla che possa inficiare il gioco ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)

Inviato: 29 gennaio 2008, 17:14
da Blu
Foto gag :D , per la serie: ci si diverte anche così :asd: .. "il segreto maledetto" :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)

Inviato: 29 gennaio 2008, 20:15
da Blu
Statistiche di fine checkpoint :D


Tempo Trascorso Totale: 09:23.40
Tempo Trascorso Parziale: 4:20.41
Difficoltà Livelli: medio-facile
Nemici eliminati: 85 (270 totali)
Armi Utilizzate: pistole, uzi, fucile, fiocina, M16, lanciagranate
Medipack utilizzati: 4 (11.5)
Distanza percorsa: 15.34Km (36.77 Km)
Numero Segreti: 12 di 12 (30 di 30)

Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 18
MediPack Grandi: 16
Bengala: 60
Munizioni Lanciagranate: 41
Munizioni M16: 548
Munizioni Fucile: 6
Munizioni Uzi: 1456
Munizioni Pistole Automatiche: 1060
Munizioni Fiocina: 42



Altro: pistole, fucile, pistole automatiche, uzi, fiocina, M16, lanciagranate, Serafo




Golden Reviewer (157 Golden Award)

Inviato: 29 gennaio 2008, 20:57
da bashira
:huahua: :huahua: :huahua: mitica la foto di gruppo..

( devo riprendere anch'io.. acciderbolina :sbam: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)

Inviato: 29 gennaio 2008, 21:34
da peppe
Molto belle le immaggini! :D

Inviato: 03 febbraio 2008, 18:21
da Rex
Tomb Raider: II Il Pugnale Xian
Livello: 9 Saloni Abitati
Orario in cui si è giocato: 13.00 circa
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla, finito poco prima di pranzare

Tempo Trascorso: 26:10
Segreti Trovati: 3
Commento al livello/impressioni: Il livello mostra la parte della Maria Doria affondata non capovolta. La prima parte dominata dal salone centrale con improbabili pistoni e bielle e da una seconda in ambienti rifiniti e tutto sommato ben conservati. Impressionanti i salti della prima parte ma in realtà non è un livello difficile, anzi, tutt'altro. Giocarlo oggi ha il sapore di un livello di raccordo, verso la coperta.

Nemici Uccisi: 18 di cui:
9 Guardie armate
9 Bastonatori
Sommozzatori e Barracuda risparmiati

Pickups: 13 + 1 (+ draghetti)
1 Medipack
1 Set di arpioni
4 Caricatori M-16
1 Coppia caricatori Uzi
2 coppie caricatori Magnum
3 Caricatori Fucile
1 Chiave

Medipack Utilizzati: nessuno
Bengala Utilizzati: 1
Distanza Percorsa: 2,81 km
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 564
Bersagli colpiti: 520 (92,20% circa, niente male!!)

Inventario di fine livello:

29 Medipack
16 Medikit
52 Bengala
59 Arpioni
26 Granate
560 Colpi M-16
2.168 Colpi di Uzi
1.240 Colpi di Magnum
58 Colpi di Fucile

Difficoltà: Facile. Livello breve.

Il segreto più facile: Tutti e tre facili da trovare e da prendere
Il segreto più difficile: nn
Enigma/azione/sequenza preferito: Dribblare in acqua il sub e le sue fiocinate..
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): arrivare alla leva che sposta i pistoni e cadere nel buco del pavimento, quindi dover rifare il giro
Morte più frequente: Qualche salto sbagliato dai pistoni, qualche botta verso la fine per tener duro senza ricaricare l'energia...
Mezzi: nn
Filmati/cutscene: nn

Immagine

Inviato: 03 febbraio 2008, 19:54
da Rex
Tomb Raider: II Il Pugnale Xian
Livello: 10 Il Porto
Orario in cui si è giocato: Pomeriggio, 18:30 circa
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Masticato un bubble gum.

Tempo Trascorso: 37:13
Segreti Trovati: 3
Commento al livello/impressioni: All'inizio, la prima volta, il livello mi sembrò enorme, insidioso e difficilissimo. Oggi nuoto fra squali e sub senza particolari problemi.. Ai tempi, almeno in due punti sono rimasto fermo e sono andato a vedere le soluzioni, nella caverna con l'elica e sopra la parte rovesciata.. mai avrei pensato di calarmi e appendermi all'appiglio nella parete della chiglia. Ricordo che anche con le soluzioni (in inglese ahimè!) feci una gran fatica. Però l'emozione di percorrere quei camminamenti azzurri e di sbucare in cima a tutto fu (ed è ancora) grandissima. Ricordo anche che morivo con tutto, lanciafiamme, mazzate, cadute, vetri, squali, sub.. ho collezionato in questo livello il più grande stress del gioco e anche adesso faccio fatica a rifarlo senza angoscia. Anche perchè non sapevo ancora cosa mi attendeva oltre!!

Nemici Uccisi: 26 di cui:
3 Barracuda
5 Guardie armate
10 Bastonatori
5 Lanciafiamme
3 Sommozzatori

Pickups: 28 + 4 (+ draghetti)
1 Medipack
2 Medikit
2 Scatole Bengala
2 Set di arpioni
8 Coppie di Granate
4 Caricatori M-16
3 Coppie caricatori Uzi
4 coppie caricatori Magnum
2 Caricatori Fucile
3 Chiavi e il Sigillo

Medipack Utilizzati: 1 grande e 2 piccoli
Bengala Utilizzati: nessuno
Distanza Percorsa: 4,73 km
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 735
Bersagli colpiti: 666 (90,61 circa, non male..)

Inventario di fine livello:

27 Medipack
17 Medikit
64 Bengala
65 Arpioni
42 Granate
720 Colpi M-16
2.408 Colpi di Uzi
1.400 Colpi di Magnum
62 Colpi di Fucile

Difficoltà: Media. Livello lungo e dispendioso.

Il segreto più facile: Quello di Giada, perchè visibile
Il segreto più difficile: Forse quello di Pietra, se non si perde tempo ad esplorare i fondali
Enigma/azione/sequenza preferito: Arrivare nel punto più alto del livello, sopra la nave
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): rifare il percorso in salita dopo aver preso il drago di giada
Morte più frequente: Qualche caduta per capire se mi bastava l'energia.. non mi bastava..
Mezzi: nn
Filmati/cutscene: Questo filmato è bellissimo.. risalire con una sonda, fregarsi l'idrovolante e raggiungere il Tibet col il carburante agli sgoccioli, pilotare l'aereo sui ghiacci e lanciarsi prima che finisca in rottami... per me il più bel filmato del gioco.

Immagine