Tomb Raider II: Tibet

quinto checkpoint

Reloaded del secondo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the second TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Aaaa forse oggi pomeriggio posso cominciare questo benedetto checkpoint :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:E io ad ogni scheda aspetto l'ispirazione per trovare un modo non banale di dire 2 :D
(avevo letto che questa settimana eri preCIsissima...)
Anche :asd: .. (sono in pieno testing [:^] , appena finisco vi raggiungo fra le nevi :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Cerco di arrivare il prima possibile ç_ç Mi dispiace ma fino a lunedì sono pieno di compiti U_U

Anzi forse venerdì pomeriggio posso combinare qualcosa :?




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Devilmar
New TR Player
Messaggi: 20
Iscritto il: 28 novembre 2007, 17:25

Messaggio da Devilmar »

ah finalmente in tibet :D ,che bello :)

Tomb Raider: 2
Livello: Pendici tibatane
Tempo Trascorso: 46:31
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: tardo pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla
Commento al livello/impressioni: i nemici sono molto più resistenti rispetto ai liveli precedenti,dopo tante nuotate è bello"viaggiare" con la motoslitta e fare salti acrobatici XD,dopo livelli così "ansiosi" ci voleva una bella settimana bianca :asd: .
Nemici Uccisi: 32
Pickups:
Medipack Utilizzati: 3.0
Distanza Percorsa: 5.65 Km
Armi utilizzate: pistole,lanciagranate,M16,pistole autom. uso sempre quasi tutto :asd:
Munizioni Utilizzate: 1153
Difficoltà: media
Il segreto più facile: quello di pietra
Il segreto più difficile: quello d'oro
Enigma/azione/sequenza preferito:
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): i salti con la motoslitta,ripetuti 1000 volte :mad:
Morte più frequente: beh molte,ucciso dagli scagnozzi,caduto con e senza motoslitta giù,schiacciato dalle palle di neve.
Mezzi: motoslitta
Filmati/cutscene: (commenti)bellissimo il filmato dell'aereo,l'ho sempre amato,soprattutto quando apre il paracadute *ç*
Allegati
tr2pendici.JPG
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Devilmar ha scritto:.. dopo livelli così "ansiosi" ci voleva una bella settimana bianca :asd:
.. e siamo anche nel periodo giusto :D :approved: ..




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Devilmar
New TR Player
Messaggi: 20
Iscritto il: 28 novembre 2007, 17:25

Messaggio da Devilmar »

magari vedessi un pò di neve :| qui siamo a temperatura polare ma dei fiocchi bianchi neanche l'ombra XD Mi potrebbe portare lara con la motoslitta a fare un bel viaggetto sulla neve :asd:
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Nillc ha scritto: Mi sono sempre chiesto una cosa però: per raggiungere la porta del Tempio di Xian, Lara si rifà tutta la trafila delle trappole del primo livello? :D
Vero.. potevano metterci nuovamente il percorso per raggiungere il portale, magari a trappole disattivate. Avrei rifatto volentieri il trasporto a teleferica sopra il vallone dei dinosauri..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Arrivo anche io :D

Tomb Raider: Tomb Raider 2
Livello: 11. Pendici tibetane
Tempo Trascorso: 0:53.48
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: misto :) , un po' in pausa pranzo un po' alla sera :)
Cibi/bevande consumati nelle pause: stasera "zuppa di coccodrillo" fatta in casa :D 5_119
Commento al livello/impressioni: Dopo tutti livelli in immersione questo è una bella boccata d'aria, ma non solo: il poter utilizzare la motoslitta, quella normale e quella armata, ha sempre reso questo livello carinissimo per la novità :D (ora come allora :) ); gli scontri iniziano ad essere più numerosi e cruenti, sempre più volte si cede al medipack aggiuntivo piuttosto che a ricaricar save per subire meno danneggiamenti.. un buon inizio nuova serie di livelli :)
Nemici Uccisi: 22
Armi utilizzate: un po' tutte, motoslitta inclusa :D
Munizioni Utilizzate: 1131
Bersagli: 653
Pickups: credo tutti :)
Medipack Utilizzati: 2.5
Distanza Percorsa: 5.33 Km
Difficoltà: media
Il segreto più facile/difficile: tutti e tre abbastanza semplici/visibili :)
Enigma/azione/sequenza preferito: guidare la motoslitta :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare, fatto salvo il ricaricare il gioco ogni 2 minuti circa (nel nuovo PC c'è qualche conflitto penso con la scheda video e non c'è patch che tenga [:^] , spero di risolvere entro la fine del monastero :) )
Morte più frequente: investita dalla motoslitta dell'uomo armato [:^]
Mezzi: piedi e motoslitte
Filmati/cutscene: //




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
foto ricordo ^^
foto ricordo ^^
pendicitibetane_stat.jpg
Avatar utente
Devilmar
New TR Player
Messaggi: 20
Iscritto il: 28 novembre 2007, 17:25

Messaggio da Devilmar »

Blu ha scritto:Morte più frequente: investita dalla motoslitta dell'uomo armato [:^]
Ho dimenticato di scriverlo :asd: ,quei maledetti mi investivano sempre :mad:
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Tomb Raider: II Il Pugnale Xian
Livello: 11 Pendici Tibetane
Orario in cui si è giocato: 18.30 circa
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla in attesa della cena

Tempo Trascorso: 40:34
Segreti Trovati: 3
Commento al livello/impressioni: La motoslitta è il mezzo di trasporto che preferisco in assoluto. Lara sbatte ovunque, fa salti inverosimili senza danni (tranne se cade nelle voragini). Ripensando alle moto di Legend. non c'è paragone. La slitta armata poi è un vero spasso.
Schiacciare i nemici con la motoslitta.. com'è che fanno? "Glacth"?

Nemici Uccisi: 26 di cui:
4 Aquile
9 Leopardi delle nevi
9 Guardie armate
4 Motoslittari

Pickups: 24 + 2 (+ draghetti)
3 Medipack
3 Medikit
1 Caricatore Fucile
3 Coppie caricatori Magnum
7 Coppie caricatori Uzi
4 Coppie granate
3 Coppie caricatori M-16
2 Chiavi

Medipack Utilizzati: 2 Piccoli
Bengala Utilizzati: nessuno
Distanza Percorsa: 4,27 km
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 1.146
Bersagli colpiti: 893 (77,92% circa)
Difficoltà: Media-Facile. I nemici con la motoslitta sono particolarmente coriacei e letali.

Il segreto più facile: quello di pietra
Il segreto più difficile: quello d'Oro, se non sei un buon esploratore
Enigma/azione/sequenza preferito: Tutte le sequenza con la motoslitta..
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): affrontare il cattivo in motoslitta nel laghetto ghiacciato.
Morte più frequente: Sparato dal motoslittaro più volte, caduto in qualche voragine con la motoslitta.
Mezzi: Motoslitta

Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Rex ha scritto:Commento al livello/impressioni: La motoslitta è il mezzo di trasporto che preferisco in assoluto. Lara sbatte ovunque, fa salti inverosimili senza danni (tranne se cade nelle voragini). Ripensando alle moto di Legend. non c'è paragone. La slitta armata poi è un vero spasso.
Schiacciare i nemici con la motoslitta.. com'è che fanno? "Glacth"?
eheheh :D .. sono d'accordo in tutto :) .. ben arrivato fra le nevi Rex :D

Fra un crash e una frizzata dello schermo ho finito anche il secondo livello :) :


Tomb Raider: Tomb Raider 2
Livello: 12. Il Monastero di Barkhang
Tempo Trascorso: 01:18.21
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: sera, dopo cena
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla :)
Commento al livello/impressioni: Meraviglioso :) .. il monastero è semplicemente stupendo, con le sue ambientazioni, l'arredamento così rappresentativo e contemporaneamente semplice ed essenziale, il suo sviluppo in altezza e l'esplorabilità del livello che non finisce mai di sorprendere per ambientazioni e parti da scoprire.. semplicemente un livello unico :)

Nemici Uccisi: 12
Armi utilizzate: pistole automatiche, uzi e monaci :D
Munizioni Utilizzate: 535
Bersagli: 399
Pickups: penso tutti :)
Medipack Utilizzati: 1.5
Distanza Percorsa: 6.84Km

Difficoltà: medio-facile (fatto salvo per gli scontri a fuoco, che per fortuna sono quasi tutti a carico degli abilissimi monaci :) )
Il segreto più facile: per assurdo quello d'oro :O_o: (negli altri livelli era sempre l'ultimo a trovarsi, quello più complesso/nascosto, mentre stavolta è stato il più facile ed il primo :) .. spiazzante :D )
Il segreto più difficile: gli altri due, uno perché può essere preso esclusivamente se la stanza è ancora allagata, l'altro perché implica che la curiosità del giocatore vinca sulla voglia di terminare una sequenza un po' ostica e lunga :) )
Enigma/azione/sequenza preferito: farsi aiutare dai monaci ad affrontare i nemici e, strano a dirsi, salire in alto in alto quasi a raggiungere il cielo a caccia delle Ruote di Preghiera :)
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): la parte con i pendoli / fosse / fuochi, non l'ho mai amata tanto [:^]
Morte più frequente: In quel percorso :asd:
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: //




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
monastero_stat.jpg
Avatar utente
Devilmar
New TR Player
Messaggi: 20
Iscritto il: 28 novembre 2007, 17:25

Messaggio da Devilmar »

Tomb Raider: 2
Livello: Monastero di Barkhang
Tempo Trascorso: 01:16:50
Segreti Trovati: 2 di 3 (l'altro non mi ricordavoXD)
Orario in cui si è giocato: la sera verso le 7,e il pomeriggio verso le 4 :)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: è un livello molto vasto,ma anche molto bello.Le aquile infastidiscono parecchio come gli squali nella maria doria :asd: .Combattere contro i nemici non è stato molto semplice,per paura di colpire i monaci non riuscivo a sparare,ma proprio alla fine,prima di inserire l'ultimo cilindro,colpisco un monaco (non l'ho fatto apposta ovviamente XD)e mi ritrovo una massa di monaci che mi rincorrono per tutto il monastero fino alla fine! :huahua:
Nemici Uccisi: 21
Pickups:
Medipack Utilizzati: 6.5
Distanza Percorsa: 8.92 km
Armi utilizzate: uzi e lanciagranate.
Munizioni Utilizzate: 675
Difficoltà: medio-alta
Il segreto più facile: il draghetto d'oro
Il segreto più difficile: il draghetto di giada
Enigma/azione/sequenza preferito:
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): il percorso con tutte le trappole,ripetuto 3 o 4 volte :mad:
Morte più frequente: bruciato,ucciso dagli scagnozzi e caduto giù.
Mezzi: gambe
Filmati/cutscene: (commenti)
Allegati
tr2monastero.JPG
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Devilmar ha scritto:.. proprio alla fine,prima di inserire l'ultimo cilindro,colpisco un monaco (non l'ho fatto apposta ovviamente XD)e mi ritrovo una massa di monaci che mi rincorrono per tutto il monastero fino alla fine! :huahua:
eheheh :asd: .. e non sono nemmeno pochi :huahua: ..




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

eheh qui ci si diverte vorrei aggregarmi anch'io ma credo che lo faro al terzo capitolo eheh
E cmq i monaci non dovrebbero uccidere. :lol:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Anf... eccomi!

Tomb Raider: 2
Livello: Pendici Tibetane (Tibetan Foothills nel mio caso :asd:)
Tempo Trascorso: 32:25
Segreti Trovati: 2... quello argento e quello di giada... quello dorato l'avevo visto, ma appena sono stato investito dalla valanga ho cambiato idea :asd:
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) Ora... :asd:
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nessuno
Commento al livello/impressioni: Livello bellissimo, uno dei miei preferiti insieme a Venezia... ricordo ancora quandi ci giocavo da piccolo...
Nemici Uccisi: 44
Armi utilizzate: Un po' di tutto, gioco da un save gia finito :asd:
Munizioni Utilizzate: 832
Bersagli: 523
Pickups: uhm... tutto il prendibile :asd:
Medipack Utilizzati: Ehm... ho un po' esagerato... 12 XD
Distanza Percorsa: 4,51Km
Difficoltà: Media
Il segreto più facile: Quello d'argento
Il segreto più difficile: Quello d'oro :asd:
Enigma/azione/sequenza preferito: Uhm... la fine, fare quel pelo assurdo al bordo del laghetto è molto emozionante... certo che anche investire i nemici con la motislitta è divertente :asd:
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Quei benedetti salti la prima volta che prendi la motoslitta. Ci ho messo un sacco di tempo a far fermare Lara sulla piattaforma :wall:
Morte più frequente: Dunque, mini-lista :asd: : Volato giu da baratri, investito diverse volte, una volta ho dovuto ricaricare perchè Lara era rimasta incastrata in un muro con la motoslitta :wall:
Mezzi: Piedi e motoslitta
Filmati/cutscene: (commenti) Ecco, purtroppo non vedo nè i filmati nè le cutscene, perchè ho la versione sold-out (anche se credo che le cut-scenes si dovrebbero vedere, invece da me no :mumble:) Però amo l'FMV iniziale, quello dell'aereo :love:

Purtroppo niente screen, il mio gioco si rifiuta di farli (ma che gioco schifoso ho :asd:), sia premendo il tastino "Stamp" che il tasto "s" :wall:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Rispondi