Tomb Raider: 2
Livello: Temple of Xian
Tempo Trascorso: 01:11:24
Segreti Trovati: 3/3
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: tè caldo
Commento al livello/impressioni: questo è il mio livello preferito di Tr2. Il pugnale subito all’inizio è proprio lì su di un piedistallo ma ovviamente non lo possiamo prendere, anzi veniamo catapultati in un mondo nascosto e anche tosto da superare. Credo sia il livello più complesso e scenografico, uno di quei livelli che non vorresti mai finisse. L’unica parte che non mi è piaciuta, a dir poco, è quella graziosa tana di ragni, altamente sconsigliata per chi soffre di aracnofobia. Per il resto è tutto stupendo, peccato che alla fine non riusciamo ancora una volta a recuperare il pugnale.
Nemici Uccisi: 37
Armi utilizzate: doppie pistole, uzi e fucile
Munizioni Utilizzate: 801
Bersagli: 687
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 5.54 Km
Difficoltà: difficile
Il segreto più facile: il drago di giada, nella sala con la statua del drago e le catapulte
Il segreto più difficile: il drago d’oro, perché si ha una sola possibilità di prenderlo
Enigma/azione/sequenza preferito: le trap… no basta non lo dico più. Mi piace molto l’inizio, quando si comincia a scivolare verso il lago sotterraneo, ma a dir la verità mi piace dall’inizio alla fine.
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): la sequenza della tana dei ragni. Ragni piccoli, ragni giganti, che schifooo
Morte più frequente: caduta nella lava, infilzata dagli spuntoni e affettata dalle lame
Mezzi: /
Filmati/cutscene: fa sempre un certo effetto la scena della cerimonia eseguita da Bartoli che si pugnala, con la musica di sottofondo di un film di Indiana Jones, riprodotta al contrario. Dopo di che, Lara segue il corteo, intenzionata a concludere una volta per tutte questa pericolosa avventura.
Platinum Reviewer (336
) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |