► Mostra testo
Scusate, mi sono dimenticato di mettere l'immagine ecco.
Il pezzetto dove ci sono i due leoni, e 6 leve da tirare, e c'e anche un Segreto
Edit: Trovato
Grazie lo stesso per il tentativo di aiuto

Tomb Raider: II Gold
Livello: Il Regno
Tempo Trascorso: 43:10
Segreti Trovati: 1/3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) Iniziato 4.50 P.m, pausa 10 minuti dopo, ripreso alle 5:20 P.m, altra pausa fino alle 23:30 P.m finito alle 0:40 A.m.
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Quello che mi capitava davanti Cibi: Salatini Bevende: Succo all'arancia [Bevuto da massimo 10 Minuti] e semplice acqua frizante
Commento al livello/impressioni: Questo livello mi ha un po annoiato verso l'inizio, specialmente quel pezzo delle leve

.
Superato quel pezzo il livello sie é fatto più interessante.
Una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso é il finale, appena uccidi il Boss finisce subito, avrebbero potuto fare un filmatino con Lara che se ne andava via [non sò in quale modo, certamente non con un Mezzo volante

]
Nemici Uccisi: 27
Armi utilizzate: Pistole, Pistole Automatiche, Lancia Ganate [Per il Boss finale

]
Munizioni Utilizzate: 902
Bersagli: 770
Pickups: Inizialmente avevo deciso che avrei fatto questo livello saltando molti oggetti, ma alla fine li ho recuperati quasi tutti.
Medipack Utilizzati: 3.0
Distanza Percorsa: 3.28 Km
Difficoltà: Media
Il segreto più facile: Quello che ho recuperato
Il segreto più difficile: Ritengo che il segreto più difficoltoso sia quello nella Giungla [i lingotti d'oro]
Enigma/azione/sequenza preferito: Nessuno per adesso, e non credo c'e ne saranno
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Nessuno per adesso, aspetta adesso che ci penso si solo uno i Titoli di Coda
Morte più frequente: Caduto nella Lava o oro Fuso, oppure spinto nella lava dagli Yeti
Mezzi: Nessuno
Filmati/cutscene: (commenti) L'unico filmato che non mi é piaciuto é quell dei Titoli di Coda.
Tempo Trascorso Totale: 03:13:04
Tempo Trascorso Parziale: 00:48:35
Difficoltà Livelli: Media
Nemici eliminati: 165
Armi Utilizzate: Pistole, Pistole Automatiche, Fucile a Pompa, Lanciagranate, Mitragliette, mi dispiace per l'M16 l'ho recuperato ma non l'ho mai utilizato
Medipack utilizzati: 16
Distanza percorsa: 18.16
Numero Segreti: 5 di 12
Inventario al Check-Point: Forse anche troppi oggetti
MediPack Piccoli: 9
MediPack Grandi: 12
Bengala: 97
Munizioni Lanciagranate: 12
Munizioni M16: 920
Munizioni Fucile: 32
Munizioni Uzi: 1297
Munizioni Pistole Automatiche: 696