[TRChart_settembre 07] Legend
- [Reinvent Yourself]
- Moderator
Io amavo la sequenza in moto[Reinvent Yourself] ha scritto:Io ho odiato il Kazakhistan <_<
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
- [Reinvent Yourself]
- Moderator
- raidergale
- Master TR Player
la moto in kazakistan??? sezione a mio parere troppo lunga. mah....anch'io subito odiavo il kazakistan ma poi chissa perchè mi è piaciuto
EDIT: reinvent, postato insieme
Bronze Reviewer (19 )
EDIT: reinvent, postato insieme
Bronze Reviewer (19 )
Mi trasferisco (e vi rispondo ) nel topic dedicato...stiamo uscendo off topic
Abbiamo apposta le sezioni per la discussione libera...e ci siamo fatti prendere un po' da questa moto Cerchiamo di usare i topic di voto per votare e i topic di commento per commentare se no poi chi vota non ci capisce più nulla
Abbiamo apposta le sezioni per la discussione libera...e ci siamo fatti prendere un po' da questa moto Cerchiamo di usare i topic di voto per votare e i topic di commento per commentare se no poi chi vota non ci capisce più nulla
Quoto tutto[Reinvent Yourself] ha scritto:- Linearità del gameplay: 9 La strada è unica e dritta, al massimo si sviluppa in verticale Troppo facile.
- Look di Lara: 8.5 La coda ha il suo fascino, e l'outfit principale è stupendo. Per non parlare di quello invernale
- Linearità del gameplay: 9 .. (quasi 10 )
- Look di Lara: 8 .. con Legend si ha l'avverarsi del sogno di tutte quelle ragazzine e non che volevano fisicamente accedere al guardaroba di Lara : vastissimo e straordinariamente vario
Golden Reviewer (157 )
- LollyJolie
- Senior TR Player
Linearità Gamepay: (8) Uno dei capitoli più facili in assoluto (a parte rari passaggi), la strada da prendere è abbastanza intuitiva.
Look Lara: (9) Bellissimi i costumi!
Guest Reviewer (7)
Look Lara: (9) Bellissimi i costumi!
Guest Reviewer (7)