[maggio_07] Tomb Raider: Legend

Archivio charts / Outdated charts archive
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

- Storia: 7... bella, ma a tratti oscura... e poi il finale monco, dai!!!

- Locations: 8. Alcune bellissime, come il Giappone e l'Inghilterra... altre meno, come il Kazakhistan.

- Giocabilità: 9. Talmente facile che il joystick con un grissino.


- Difficoltà: 6. TROPPO POCA!!!!


- Colonna Sonora: 7,5. Belle musiche, ma accompagnamento quasi assente.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Nillc ha scritto:- Giocabilità: 9. Talmente facile che il joystick con un grissino.
Che cosa vuol dire??? :D
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Vuol dire - penso - che è tanto facile che il joystick sarebbe manovrabile con un grissino...o una cosa del genere. :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

a ok!!!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Era una similcitazione della pubblicità del tonno: così tenero che si taglia con un grissino...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

a hehe
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Nillc ha scritto:Era una similcitazione della pubblicità del tonno: così tenero che si taglia con un grissino...
:lol:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

- Storia: 8
plot molto carino, stravolge un po' della biografia che conoscevamo, ma non è niente male; avrei preferito però qualcosa di più approfondito su Artù ed un finale meno sospeso..
- Locations: 8
se le avessero rese "anche" ampie da esplorare avrebbero preso quasi il massimo, purtroppo sono ambientazioni troppo piccole e spesso, come anche fatto notare da Igor, si è piegata la loro rappresentazione alle mosse di Lara ripetendole ovunque/comunque [:^]
- Giocabilità: 6.5
purtroppo quanto gestibilissima è diventata Lara con il Joypad o sulla PS2, quanto ingovernabile sulla tastiera per PC (a meno di non essere già abituati a giocare da tastiera giochi dalla manovrabilità simile): troppi tasti/comando abbinati al non aver più il controllo diretto di Lara alle spalle, con un sistema di controllo a telecamere (come per LoKD) che non ti dà più certezze nei punti di riferimento (sinistra-sinistra / destra-destra ecc) che porta via più tempo ad abituare il cervello a ragionar così che a giocare davvero.. ripeto: per chi gioca spesso con giochi simili è stata una passeggiata (ho visto ASP manovrare Lara da tastiera con un'abilità ed una grazia assurda), ma per chi era "vecchio stampo" incominciare è stato un mini incubo [:^]
- Difficoltà: 6.5
esageratamente facile, posso capire venire incontro ai novizi, ma abbiamo tolto la manina di AOD solo per veder luccicare le parti da colpire/azionare?
- Colonna Sonora: 8
molto bella, anche se poco legata al classico TR




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Grazie Blu! Professionale come al solito!

:D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

- Storia:8 una storia ben curata, che ci fa scoprire un altro capitolo fino ad ora "misterioso" dell'infanzia di Lara.
- Locations: 8 belle e dettagliate, peccato che non sia vasto abbastanza per poter esplorare i meandri dei livelli :D
- Giocabilità: 9 moooolto comoda adesso!!(giocandoci alla play!!)
- Difficoltà: 6 facileeee :D
- Colonna Sonora:8 bella e diversa dal solito
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:- Storia: 8
plot molto carino, stravolge un po' della biografia che conoscevamo, ma non è niente male; avrei preferito però qualcosa di più approfondito su Artù ed un finale meno sospeso..
Artù artù... La vera storia sta nel Kap :asd:


Allora premesso che è stato l'unico TR che ho giocato alla playstation, passo ai voti:

Storia: 9- mi è piaciuto scoprire un lato sconosciuto di Lara, la madre, il passato che riaffiora.

Locations: 9- nulla da dire. Tutto molto bello a mio parere, panorami mozzafiato, anche se purtroppo le strade da percorrere erano molto poche

Giocabilità: al pc il voto è 4 tanto per essere generosi. Per me totalmente ingovernabile. NOn è tomb raider quella dei saltimi precisi e curvi, quella degli agganci precisi da fare muovendosi agilmente sulla tastiera. FA tutto sola... ma serve un Joypad. Così dopo aver provato la demo al pc.. ho preferito orientarmi sulla versione per PS2, che ha voto pieno: 10

Difficoltà: 5 si poteva giocare ad occhi chiusi...

Colonna Sonora: 8




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

TOMB RAIDER VII

STORIA: .:9:. bella bellissima, meglio del 2....ma nn del 3 comq....filmati stupendo ke servono a unire le varie scene, e poi stupendi anke le mosse da fare in filmato con le frecce ihihih.....

LOCATIONS: .:10:. quanto al tre x il gira mondo...e poi la casa di lara(piccolsa delusione x il fatto ke nn si esce fuori)..ke spettacolo...era dal 4 se nn sbaglio ke nn c'era +... Sublimi il kazakistan e il Nepal.....Brutto l'inghilterra..ma nn xke lo sia davvero, ma x il fatto ke avendo trp "cose" da caricare, mentre ero in game la scheda grafica del mio pc faceva muovere lara piano piano, come a fotogramma a fotogramma...mi serve la scheda nuova semmai ci sara un 8 con tale grafica.....cmq quel "bug" me lo sono portato x tutto il gioco, ovunque, dove c'era acqua fuoco o molti nemici...uffa..mi ha fatto perere il bello del gioco (è x qst ke nn l'ho rigiocato, ma aspetto un nuovo pc prima)

GIOCABILITA': .:9:. oh scusate se sono in disaccordo con molti (l'ho giocato su PC) ma a me sinceramente le nuove mosse sono molto piaciute, anke d + rispetto a quelle di tr2/5...ho usato la tastiera e mi è venuto molto bello, spero ke le mosse ritornino qst in un futuro tr8(se ci sara')

DIFFICOLTA': .:8:. difficilotto come boss soprattutto, non tanto l'ultimo, ma qll del ghana o qll del kazakistan so stati davvero difficili..
in quanto ad enigmi qlcn mi ricordo ke c'è stato...non qnt al 3 cmq

COLONNA SONORA: .:9:. è l'unica ke mi ricordo...molto piacevole...nn posso paragonarle a qll precedenti come ben sapete...ma secondo me nn è poi cosi distaccata dall'avventura.

VOTO TOTALE: .:9:. Spero cmq ke continui la stessa storia(nel senso solo come grafica, ma la storia sassolutamente diversa) nel 8..ma a proposito se ne hanno notizie?? uscira?? o no???




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Ultima modifica di Sasuke il 28 giugno 2007, 11:13, modificato 2 volte in totale.
Rispondi