Dobbiamo includere i capitoli "Gold"?

Dì la tua!

Archivio charts / Outdated charts archive

Quanti capitoli Gold hai giocato?

Sondaggio concluso il 01 giugno 2007, 13:34

Nessun capitolo
4
44%
Non tutti i capitoli
2
22%
Tutti i capitoli
3
33%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Dobbiamo includere i capitoli "Gold"?

Messaggio da SirCroft »

Sto pensando a quali aspetti dare più attenzione nella Chart del mese prossimo - nella quale, per chi lo avrà già, comparirà anche Anniversary :) - e, leggendo i vostri commenti (ragazzi, siete bravissimi: lasciate sempre dei giudizi precisi e molto piacevoli da leggere, bravi! :D ), ho pensato che, anche se io non li ho e non li ho mai giocati, sarebbe bello poter fare una valutazione anche dei tre capitoli Gold della serie.

Tuttavia, prima di inserire la loro valutazione in Chart, vorrei aprire un piccolo poll per capire quanti di voi possiedono/hanno giocato i Gold, così da non fare una classifica parziale e da avere una quantità di voti sufficiente. Vorrei quindi che ciascuno di voi potesse dire se ha/non ha questi capitoli e se ci ha giocato. E' importante il voto di tutti per avere un'immagine precisa della situazione e decidere, quindi, se aprire o meno una valutazione apposita nella Chart del mese prossimo.

Quello che è importante, in questo momento, non è che possediate i capitoli, ma che li abbiate giocati - come sapete, per la formulazione della Chart e del voto, è necessario aver giocato l'avventura in questione. :)

Se un numero consistente di noi ha giocato (e non solo possiede :wink: ) i capitoli Gold, potremmo pensare di fare una piccola votazione anche per quei capitoli, oltre che la misteriosa ( :asd: ) Chart del mese prossimo.

Credo di non dire una stupidaggine se dico che sarebbe inutile aprire una classifica se la maggioranza di noi non avesse mai giocato ai Gold o ne avesse giocati solo due: la classifica non avrebbe senso. :)

Quindi, per favore, prendetevi mezzo minuto e rispondete alla domanda del poll, per favore. :D Programmo questo poll per chiudersi il 31 così posso pensare a come gestire il discorso capitoli Gold, quindi votate!! :)

Grazie!

SirCroft




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Io votato nessuno, ovviamente.
E voi?

Vi sto aspettando!! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Io li ho giocati tutti, quindi per me non c'e' nessun problema :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Igor ha scritto:Io li ho giocati tutti, quindi per me non c'e' nessun problema :)
Very good! :D

Messaggio rivolto a tutti coloro che hanno giocato coi Gold: quali sarebbero, secondo voi, le cose salienti da valutare di capitoli del genere?

Fatemi sapere! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Naturalmente ho votato per "Tutti i capitoli" :) : chi li ha giocati li voterà, chi non li ha giocati potrà farlo assieme a noi con il TR Reloaded :D e/o potrà decidere di non votarli :) ; per gli aspetti da valutare credo che valgano le stesse riflessioni fatte per i capitoli originali.. certo i gold sono mini TR, ma le caratteristiche ci sono tutte :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Benissimo, Blu! :)
Allora è ufficiale: nella TRChart di Giugno anche una piccola Chart per le avventure Gold. :sbam: :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

io nn le ho giocate!!! :(
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Luca, come ti ha appena detto Blu chi non ha giocato le avventure Gold potrà farlo o nella sezione Reloaded quando sarà il momento oppure potrà esprimere il proprio voto solo per la Chart del prossimo mese che, ovviamente, includerà di nuovo tutti gli episodi con parametri di valutazione completamente diversi. :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

anche anniversary?se si voto per anniversary!!! :D
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Certo! La TRChart di Giugno comprenderà sicuramente anche Anniversary per tutti coloro che fra di noi lo hanno già preso. :)
Tieniti pronto a votare, Luca! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Siiii io lo compro il primo giugno!!! c'è sciopero lunedi prossimo quindi.... 8) :D
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
ClAuDiO
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 217
Iscritto il: 08 maggio 2007, 11:28

Messaggio da ClAuDiO »

Scusate ma nn ho capito bene: Venerdì uscirà Anniversary e ci sarà la TR Chart dei gold + anniversary...Ma volevo saxere la TR Chart dei gioki normali ke nn siano ne gold ne anniversary rimane aperta?
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Col 1° Giugno verrà riaperta una nuova TRChart includente tutti gli episodi (da TR1 fino ad Anniversary, Gold inclusi, insomma :) ).
Quello che troverai di diverso saranno i parametri di valutazione degli episodi che, per Giugno, saranno diversi. Potrai esprimere il tuo parere ancora per tutti gli episodi, soltanto su parametri differenti.

:D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

SirCroft ha scritto::lol:

Grande Luca! :lol:
:D
Rispondi