I risultati della TRChart di Maggio

Chi saranno i vincitori?

Archivio charts / Outdated charts archive
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

A me è piaciuto molto legend ma parla uno che ha giocato a aod e legend eh? :P
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Beh, come grande amante di TR2 la vittoria nella sezione "miglior location" non può che rendermi estremamente soddisfatto! Ma tutti i risultati, complessivamente, sono accettabilissimi e rispecchiano bene o male i miei gusti e i valori di ciascuna avventura.
Le uniche cose che mi hanno lasciato un po' perplesso sono state il 2° posto di Legend in giocabilità (ma qui è una questione puramente personale) e soprattutto il 4° posto di AoD nelle musiche: capisco i tagli che ci son stati e tutto il resto, ma credo che, da un punto di vista "tecnico", la colonna sonora di questo capitolo meriti molto di più. Anche qui, però, si toccano sempre sui gusti individuali...e in ogni modo, visto che siamo in una democrazia ed il popolo ha votato così, non posso far altro che adeguarmi. :D




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Anch'io sono rimasto un po' stupito, James, dalle stesse cose che dici tu.
Pensandoci un po', però, ho concluso che probabilmente i voti alti dati soprattutto agli ultimi episodi dipendono da un effetto di recenza di gioco e da una parte di giovani raiders che non hanno avuto modo di giocare con gli episodi precedenti.

Che ne dite?




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Rispondi