[giugno_07/Classic Chart] Tomb Raider 2

Topic per Classic TR Chart

Archivio charts / Outdated charts archive
Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[giugno_07/Classic Chart] Tomb Raider 2

Messaggio da SirCroft »

Qui si vota per Tomb Raider 2 all'interno della Classic Chart.

Eccovi la scheda di voto:
► Mostra testo
Ricordatevi di consultare il regolamento prima di votare per capire tutti i parametri di voto e i voti che potete assegnare. :)

Vi ricordo che le votazioni per questa Chart partiranno Venerdì 1° Giugno alle 00:00 e finiranno Venerdì 29 Giugno alle ore 00:00 (cioè al primo secondo del 30 Giugno :D ).

Buon voto a tutti, Raiders! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

- Longevità: 8 Anche qui, un bel mix tra effettiva longevità e difficoltà nel proseguire (vedi Teatro Dell'Opera), mi hanno fatto terminare il gioco in non meno di una trentina di ore :D
- Rigiocabilità: 8,5 Voglia di rigiocare a questo episodio ce n'è sempre molta, ma anche qui i problemi con gli attuali sistemi operativi fanno scemare un pò questo desiderio!
- Definizione del personaggio "Lara": 8 Ecco che esce allo scoperto il carattere di Lara: ironica, sarcastica, intraprendente con un senso dell'humour ben lontano da quello inglese! Ecco l'unica pecca è che si nota solo questo aspetto :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Lady Croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 maggio 2007, 19:59

Messaggio da Lady Croft »

- Longevità: 8
- Rigiocabilità: 7
- Definizione del personaggio "Lara": 7.5
[url=http://xs.to][img]http://xs118.xs.to/xs118/07346/Akatsuki.gif[/img][/url]
[img]https://www.aspidetr.com/images/immagini/tr_chart/banner/trchart_giugno07.jpg[/img]
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

- Longevità:9 è stato il primo episodio che ho giocato di Lara, copn assoluta inesperienza ed è durato molto
- Rigiocabilità:8 fa sempre piacere rigiocare tr2
- Definizione del personaggio "Lara": 8 Mi piace questa Lara. é simpatica, ci sa fare. Anche la definizione grafica migliora.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

- Longevità: 8
credo che TR2 abbia la giusta dimensione per un TR, non lunghissimo, ma con una varietà tale di avventure, belle ambientazioni (ahhhh Venezia :roll: ), emozioni ingame che anche i giocatori più rapidi lo hanno "fatto durare" un po' di più [:^]
- Rigiocabilità: 9
l'idea di tornare a Venezia, in Cina, nelle profondità del mare, in luoghi misteriosissimi e stupendi fanno sì che questo episodio sia da rigiocare almeno una volta.. poi un'altra.. un'altra.. un'altra :asd:
- Definizione del personaggio "Lara": 8
la sua personalità continua a "costruirsi" e rivelarsi, nuove prove, nuovi nemici ne mettono in evidenza nuovi aspetti :) .. donna fascinosissima da conoscere :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

- Longevità: 8 Il secondo capitolo è fenomenale...Le locations, le trappole...è tutto perfetto. E questo rende il giooc non solo estremamente giocabile, ma anche longevo e divertente.
- Rigiocabilità: 10 Se devo rigiocare un episodio rigioco il secondo. :)
- Definizione del personaggio "Lara": 7 Belle battute, grande Lara! La definizione di Lara è abbozzata e relativa alla sola avventura, però... :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
ClAuDiO
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 217
Iscritto il: 08 maggio 2007, 11:28

Messaggio da ClAuDiO »

Longevita:8 Splendido TR,soprattutto nei fondali marini è tutto nei minimi dettagli...Vabbè la grafica è qll ke è ma è pur sempre un gioco del '97
Rigiocabilità:9.5 Ottimissima giocabilità,ma soprattutto RIGIOCABILITà
perkè qnd c gioco mi emoziono e ricordo qnd ero piccolino xkè è stato il mio primo gioco...STUPENDO
Definizione del personaggio "Lara":9 Questo è un capitolo dove Lara fa uscire il suo carattere,nel senso ke è simpatica,cattiva coi cattivi,buona coi buoni,e BELLA...aaaaaah!Magari conoscessi Lara Croft! :asd:
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

Messaggio da MontyTRC »

- Longevità: 8,5
Mamma mia ci ho messo un secolo a finirlo :D
- Rigiocabilità: 9
Le ambientazioni affascinanti mi hanno spinto a rigiocarlo più volte...
- Definizione del personaggio "Lara": 8,5
Lara mostra molta grinta :D




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Longevità: .:9:. Dura un sacco...forse il + lungo finora..nn ho contato il livelli ne il tempo impiegato ma è moolto lungo (forse + lungo c'è solo il TR4), cmq secondo me è la durata giusta di un tomb raider :)

Rigiocabilità: .:9½:. Bello anke il rigiocarlo..io l'ho fatto da poco..finito e iniziato per la 4° volta ad aprile 2007, ma ora conto di rigiocarlo per il tomb raider reloaded :approved:

Definizione del personaggio "Lara": .:9:. bhe fu il mio primo tomb raider..quello ke mi fece innamorare del personaggio lara eheh quindi...
in generale presenta carattere..risulta simpatica e anke misteriosa nella sua indole di avventuriera.. :approved:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

LONGEVITA': 10. Non solo è lungo quanto basta, ma riesce a non stancare mai durante il gioco e praticamente non ha punti morti. Anche i livelli meno interessanti sono bellissimi da giocare!

RIGIOCABILITA': 10. L'ho giocato una quarantina di volte e ogni volta è stata come la prima...

PERSONAGGIO DI LARA: 8. Sebbene anche per me sia stato il primo TR, col senno di poi posso dire che c'è qualcosa di più anonimo in Lara rispetto al primo episodio. Intendiamoci, Lara è sempre grintosa e simpatica, ma nel primo episodio sembrava più aristocratica e delineata, mentre qui un po' di meno. Ottimo comunque ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

- Longevità: 8,5 Molto più lungo e complesso di TR1
- Rigiocabilità: 9 Ancora più piacevole di TR1 da giocare
- Definizione del personaggio "Lara": 8 Gia dall'inizio del gioco ci si sente come se si conoscesse personalmente Lara da una vita




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

- Longevità:9 molto lungo e complesso, io per finirlo ci ho messo veramente molto
- Rigiocabilità:9 molto bello. appena lo finisci ti viene da dire:-io ora lo ricomincio- (io almeno ho fatto così).quindi, ottima rigiocabilità
-Definizione del personaggio "Lara":8.5 lara è molto caratterizzata,
sinceramente è la Lara che preferisco




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
~ Miku Hatsune ~
Immagine
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Anche qui ho registrato i vostri voti! Non dimenticate di votare dove ancora non lo avete fatto! :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

- Longevità: _8_ Come han detto Blu e Nillc, in TR2 tutto è perfettamente bilanciato (quantità di livelli e loro struttura, varietà di location e difficoltà complessiva) tale da renderlo nè troppo lungo e asfissiante nè troppo breve e poco appagante... Insomma, l'ideale.
- Rigiocabilità: _10_ Questo capitolo mi ha regalato emozioni indimenticabili e difficilmente ripetibili...come potrà mai stancarmi?
- Definizione del personaggio "Lara": _8_




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Rispondi