[giugno_07/Classic Chart] Tomb Raider 3

Topic per Classic TR Chart

Archivio charts / Outdated charts archive
Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[giugno_07/Classic Chart] Tomb Raider 3

Messaggio da SirCroft »

Qui si vota Tomb Raider 3 per la sezione Classic Chart. :D

Ecco la scheda di voto:
► Mostra testo
Ricordatevi di consultare il regolamento per comprendere al meglio i significati dei parametri di voto per capire quali voti potete assegnare.

Vi ricordo che le votazioni per questa Chart partiranno Venerdì 1° Giugno alle 00:00 e finiranno Venerdì 29 Giugno alle ore 00:00 (cioè al primo secondo del 30 Giugno :D ).

Let's vote, Raiders!!! :sbam:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

- Longevità: 10 Non sarà il TR più lungo della saga, ma ci ho messo ben più di un mese per uscire da giungle, città, basi missilistiche etc. :D
- Rigiocabilità: 7 Ecco, forse la difficoltà eccessiva di questo episodio mette sempre un certo freno al desiderio dei fan di rigiocarlo.
- Definizione del personaggio "Lara": 8 Come nel precedente episodio, abbiamo la solita Lara, irresistibile nelle sue battute! Come non ricordare il dialogo con l'indigeno nella Gola di Madubu:
"Fortunato il guerriero che ti mangia, tu carne tanto tanto soda!"
"Nel caso glielo farò notare"

:asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Lady Croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 maggio 2007, 19:59

Messaggio da Lady Croft »

- Longevità: 9
- Rigiocabilità: 7
- Definizione del personaggio "Lara": 8
[url=http://xs.to][img]http://xs118.xs.to/xs118/07346/Akatsuki.gif[/img][/url]
[img]https://www.aspidetr.com/images/immagini/tr_chart/banner/trchart_giugno07.jpg[/img]
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

- Longevità:10, qui pèer dare il voto non c'è dubbio. Settimane ferma su dei passaggi pazzeschi.
- Rigiocabilità:8 merita davvero di essere rigiocato, ma il timore di riaffrontare certe difficoltà mi ha sempre frenata. Forse, con l'esperienza acquisita negli anni, quando la rigiocherò, mi sembrerà un gioco da ragazzi..
- Definizione del personaggio "Lara":9 sempre simpatica e coinvolgente :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

- Longevità: 10
è stata un'avventura lunghissima per diversi motivi: per la complessità e lunghezza del gioco, perché è stato il primo "giochiamo insieme a" creato in rete (si giocava su TRVG quando ancora era gestito da Otan e Murg), ed anche perché non è pensato per essere un'avventura lineare: i differenti percorsi che si possono prendere ingame allungano senza alcun dubbio notevolmente la longevità del gioco :)
- Rigiocabilità: 10
E' stato uno dei pochi TR in cui ad ogni fine livello veniva da urlare "ancoraaaaa"; amo il suo gameplay (un po' più complesso degli altri episodi), mi piace la storia e le ambientazioni visitate, sicuramente un episodio che si rigioca volentieri, se non per intero, per lo meno nel riaffrontare alcune delle singole avventure, o per i nemici, o per i mezzi, o per gli enigmi :D
- Definizione del personaggio "Lara": 10
Anche se la cosa non mi è mai andata troppo "giù", inizia ad emergere anche il lato più freddo e spietato della nostra eroina: la facilità (emotiva) con cui elimina i nemici per raggiungere i suoi obiettivi senza farsi nessuno scrupolo è per me sconcertante, passi l'ammazzare chi si era messo di mezzo (negli altri episodi) minacciando la sua stessa esistenza ed è stato eliminato.. ma qui iniziamo ad eliminare persone (non parlo di animali, mutanti o altro) che stanno svolgendo il loro lavoro, che siano guardie del museo o militari.. magari qualche proiettile narcotizzante in più non sarebbe guastato, anche se in molti casi è pur vero che mors tua vita mea :roll: (ah.. naturalmente adorabile, disarmante e notevole il suo sense of humor :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Tocca a me!

- Longevità: 10 Non l'ho ancora finito :asd:
- Rigiocabilità: 7 Direi che è uno dei giochi che ti viene voglia di rigiocare, ma ci sono dei passaggi veramente dannati...E la voglia ti passa :huahua:
- Definizione del personaggio "Lara": 9 Definita molto bene (per me la Lara migliore e più definita è quella di Legend e Anniversary) ed estremamente simpatica e divertente. Grande Lara. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

Messaggio da MontyTRC »

- Longevità: 9
Molto lungo e complesso.
- Rigiocabilità: 6,5
Il gioco non mi ha spinto a rigiocarlo molte volte, forse perchè la storia non mi ha mai attirato particolarmente.
- Definizione del personaggio "Lara": 8,5
Una Lara ancora una volta grintosa che non perdona i suoi avversari :D




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

LONGEVITA': 8,5. Lungo e difficile, ma per un TRista esperto non ci vuole molto a percepire i meccanismi :)

RIGIOCABILITA': 8. L'ho finito due volte oltre alla prima... poi mi sono stancato :D

PERSONAGGIO DI LARA: 7. Troppa storia e poca Lara...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

SirCroft ha scritto:- Longevità: 10 Non l'ho ancora finito :asd:
LOOOOOOOOOOOOOOOOL :huahua: :huahua: :huahua: non ci credo, ma dove sei arrivato? talmente longevo? ci dovresti mettere 2 10 :lol:

cmq faccio io va..i voti penso li immaginate dalla chart di Maggio

Longevità: .:10:. ha un ottima durata mi ricordo ke fu l'unico ke non riusci a completare nell'arco di 6 mesi (anke l' AOD x ovvi motivi di boss)..alcuni passi mi spingono a rigiocarlo e io lo farei volentieri se non fosse ke nn ho + il CD.. :( :( devo trovarlo a tutti i costi e prezzi ahah

Rigiocabilità: .:10:. uscirò pazzo x riaverlo..ma nn si trova :(.. lo rigiocherei cmq sopratutto x il fatto ke si possono scegliere i livelli ke s vogliono.. infatti per esempio dato ke a me l'antartide e la parte finale(ke nn ricordo assolutamente) non mi piacciono particolarmente posso benissimo scegliere di non farli passando x li altri livelli prima e poi se ce tempo e voglia fare gli ultimi.

Definizione del pesonaggio "lara": .:10:. finalmente qui si ha la vera lara ke piace a me..basta con la lara sensibile appena uccide larson dell'anniversary, no Lara è bella se è spietata :evil: e poi le solite battutine di lara ahahaha qll ke ha citato [reinvent Yourself] me la ricordavo anke io ed è fantastica :huahua: :huahua: :huahua:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

- Longevità: 10 E' immenso :shock:
- Rigiocabilità: 8,5 Si fa rigiocare... ma forse la sua lunghezza frena un po' l'entusiasmo :)
- Definizione del personaggio "Lara": 9,5 Ci siamo quasi... ormai la personalità di Lara si è quasi completamente formata :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

-Longevità:10 è veramente lungo:ci ho messo 1 sacco per finirlo(per non parlare del livello bonus, mai sbloccato)
- Rigiocabilità: 7.5 sinceramente l'unico livello che rigioco con piacere è deserto del nevada, per quanto riguarda il gioco... non lo rigiocherei tanto volentieri
- Definizione del personaggio "Lara": 8 qui è ben caratterizzata anche se manca quel qualcosa in piu presente in tr4[/b]




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
~ Miku Hatsune ~
Immagine
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:sbam: Perfetto!
Ricordatevi di votare dove ancora non lo avete fatto! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

- Longevità: _9_ Non c'è dubbio, si tratta di un gioco estremamente complesso e articolato che la prima volta ti tiene impegnato per giorni e giorni. Ma, sarà che l'ho giocato dopo The Last Revelation, sarà che dopo una ventina di livelli le piramidi avevano incominciato a stufarmi, ho trovato TR4 molto più lungo. Chissà...vedremo col Reloaded.
- Rigiocabilità: _9_ Le difficoltà in TR non mi hanno mai spaventato, anzi...se c'è la possibilità di mettersi alla prova, ben venga perchè sicuramente non ci sarà da annoiarsi. E' per questo che la grande varietà del gameplay, così come delle location, di questo capitolo mi ha sempre affascinato e spinto per riprenderlo da capo.
- Definizione del personaggio "Lara": _9_




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Rispondi