[luglio_07/The Complete Votation] Egyptian Levels

Archivio charts / Outdated charts archive
Bloccato
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[luglio_07/The Complete Votation] Egyptian Levels

Messaggio da SirCroft »

Eccoci al terzo checkpoint!! :)

Ricordatevi di consultare il regolamento prima di votare!

Vi ricordo che voti dati affrettatamente o senza adeguati commenti, dati solo per essere i primi a sbloccare il checkpoint, verranno ritenuti nulli. Date sempre sufficienti spiegazioniquando votate e compilate la scheda per intero. Grazie :)

Ed ecco la scheda:
► Mostra testo
Buon voto!! :wink:

53_61




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Io :D Io :D Ci sto prendendo gusto :asd:

City of Khamoon
- Ambientazioni: 9. Un Egitto magnifico quello della Città di Khamoon, dai colori accesissimi :) Quanto a esplorabilità è un livello ottimo, perchè offre una certa libertà al giocatore (come ha già testimoniato Blu nel Reloaded)
- Nemici: 9. Che nemici ragazzi! A parte i puma (o quello che cavol oerano) le mummie sono realizzate in una maniera stupenda. Sono inoltre piuttosto difficili da abbattere, ma ciò concorre solo ad un incremento del divertimento :D
- Enigmi: 7. Niente di particolare qui, o comunque nessuna aggiunta degna di nota.
- Atmosfera: 8. Ok non so se è una questione personale, ma ho sempre reputato questo Egitto di TRI sempre inferiore a quello di TRIV ed avendo giocato prima quest'ultimo non riesco ad apprezzare appieno l'atmosfera dei livelli del capostipite della saga. Tuttavia non posso non ammettere che ci sono davvero belle sensazioni passando tra sfingi e compagnia varia :D
- Difficoltà generale del livello: 8. Complicato principalmente solo per i mostri ^^
- Voto complessivo al livello: 9. Globalmente, tralasciando i voti per i singoli parametri, è una delle esperienze raider più belle :)
Obelisk Of Khamoon
- Ambientazioni: 9. Diciamo un Egitto "dall'interno". Ottime textures, belle luci, ma esplorabilità un pochetto frustrante.
- Nemici: 9. Sono praticamente gli stessi dei precedenti. :)
- Enigmi: 10. Mamma mia che livello! Complicatissimo sotto questo punto di vista, qui se non si usa il cervello (o la soluzione :asd:) non si prosegue :D
- Atmosfera: 8.5 Migliore rispetto al livello precedente di cui però conserva ancora qualche limite.
- Difficoltà generale del livello: 9.5 Difficile, ma davvero difficile :D
- Voto complessivo al livello: 9. Una delle perle rare del gioco e della saga. Perde qualcosa solo per l'eccessiva difficoltà (che però non reputo personalmente un difetto :) )
Sanctuary of The Scion
- Ambientazioni: 10. Capolavoro. Dalla prima all'ultima stanza è un tripudio di textures, colori e luci che rendono questo livello indimenticabile. Per non parlare poi della sala della Sfinge, grandissima ed anche ottima da esplorare :D
- Nemici: 9. Di nuovo i soliti :asd: (Più il fidato Larson :D)
- Enigmi: 9. La ricerca degli Ankh è entusiasmante oltre che particolarmente impegnativa. E nella sezione finale, con le statue sommerse di Seth ed Horus...davvero tutto magnifico.
- Atmosfera: 10. Qui si sente davvero tutta. L'Egitto più insidioso, ma anche il più mistico e in un certo senso "fantastico". Davvero perfetto.
- Difficoltà generale del livello: 9. Più facile rispetto al livello precedente, ma in certo senso è stato doveroso, visto che giocare all'Obelisco è stremante :D
- Voto complessivo al livello: 10. Il più bello dell'intero capitolo, secondo il mio modesto parere.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Bloccato