[luglio_07/Anniversary Chart] Tomb Raider: Anniversary

Archivio charts / Outdated charts archive
Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[luglio_07/Anniversary Chart] Tomb Raider: Anniversary

Messaggio da SirCroft »

Qui valuteremo tutti insieme Tomb Raider Anniversary.
Eccovi la scheda di voto:
► Mostra testo

Buon divertimento e buon voto! :D

53_61




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

- Storia: 8. Beh, decisamente godibile, con bei momenti emozionanti, un'ottimo intreccio. (estraneo dal parere la mia personale avversione per le modifiche perchè sarebbero fuori luogo :P)
- Locations: 9. Ottime, stupende esteticamente, ben costruite. Emozionanti solo a vederle.
- Giocabilità: 7.5 Il gameplay è quello di Legend, ma migliorato sotto vari punti di vista. Belle le nuove mosse. Fortuna che l'ho giocato con il joypad sennò erano cavoli :asd:
- Difficoltà : 8. La difficoltà finalmente è decente, ma a volte deriva solamente da una certa difficoltà nell'eseguire le acrobazie.
- Colonna Sonora: 8. Belli gli arrangiamenti delle musiche originali, ma queste rimangono molto superiori.
- Longevità: 8. Ben calibrata. Superiore alla media anche.
- Rigiocabilità: 7. Non so fin ora non mi è mai venuta voglia di rigicoarvi, magari mi sbaglierò XD
- Definizione del personaggio "Lara": 8. Una bella Lara, psicologicamente parlando (anche esteticamente eh :asd;): è temeraria, tenace, ma anche più umana. Non è certo quella che preferisco, ma è realistica, senza dubbio :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

- Storia: 9,5. Certo, non è ovviamente originalissima, ma è semplice e ben raccontata.
- Locations: 9. l'Egitto e la Grecia sono meravigliosi! Il Perù e l'Isola Misteriosa un po'meno, ma godibilissimi.
- Giocabilità: 8. Purtroppo a causa di bugs Lara non è gestibilissima, ma i comandi sono intuitivi e semplici da assimilare.
- Difficoltà : 7,5. Forse si poteva osare un po' di più ;)
- Colonna Sonora: 9. Bellissime musiche, usate con garbo!
- Longevità: 8,5. Ci ho messo 10 giorni per la storia normale e altri 20 per trovare tutte le reliquie. Un bel po' di divertimento, insomma!
- Rigiocabilità: 10. Sì, perchè trovare le reliquie diventa molto spesso una sfida ed è necessario trovare nuovi percorsi... è un vero piacere!
- Definizione del personaggio "Lara": 9,5. Molto approfondita e delineata. E poi è bellissima!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Rispondi