[TRChart_settembre 07] Tomb Raider

Archivio charts / Outdated charts archive
Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[TRChart_settembre 07] Tomb Raider

Messaggio da SirCroft »


Immagine


Una delle novità della TRChart è la riduzione dei parametri di voto e la loro semplificazione. :)

Anche per questo episodio, quindi, voteremo la linearità del gameplay e l'altro parametro più "frivolo" :wink: , il look di Lara (che comprende non solo i suoi vestiti, ma anche i suoi diversi cambi di immagine durante gli anni) nelle sue avventure. :D

Trovate la scheda di voto qui sotto:
► Mostra testo
Al solito, potete esprimere il vostro giudizio su una scala da 0 (pessimo) a 10 (ottimo). :D

Nota: per quello che riguarda il gameplay lineare, più basso è il voto più significa che l'episodio è difficile (perchè poco lineare). :)

Buon voto! :D

53_49




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

- Linearità del gameplay: 6 Oh, la strada non è poi cosi difficile da trovare. Certi passaggi però sono diabolici :D
- Look di Lara: 9.5 E' Lara che si impone nel mondo videoludico e non solo. Ha carisma, ha classe, ha un aspetto fisico...esagerato xD E' unica e particolare e firma il suo successo già dalla prima apparizione.
Tra l'altro, le tette a triangolo aiutano e non poco :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

- Linearità del gameplay: 6. Non è difficile trovare la strada. :D
- Look di Lara: 8. Anche se è tutta spigoli, rivedere quella Lara adesso che abbiamo quella di Anniversary fa quasi tenerezza e mi viene da pensare a quando la guardavo le prime volte muoversi con tanta grazia e tanta agilità fra le tombe... :love:

[Reinvent Yourself] ha scritto:Tra l'altro, le tette a triangolo aiutano e non poco :asd:
già :huahua:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

-Linearità del gameplay: 6 . la strada non è impossibile da trovare ma avvolte è difficilotta solo per la grafica che c'era in quel periodo
es:per trovare una sporgenza nel palazzo di re mida ho sudato sette camicie dato che le sue texture erano praticamente uguali a tutto il resto :lol:

-Look di lara: 8 . bisogna sempre tener conto della grafica di quei tempi ,ma Lara mi è piaciuta subito dall'inizio nonostande i suoi poligoni erano ben in vista....ehm...quoto per le tette a triangolo :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Linearità del gameplay: 6.si la strada non è difficile da trovare, ma in certi punti mi sono esasperato
- Look di Lara: 8. La prima Lara non si dimentica!!
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

- Linearità del gameplay: 6 quoto tutti, ambienti vasti ma strade non difficili da trovare
- Look di Lara: 8 Lara al tempo era veramente affascinante e molti miei amici ora dicono che fa schifo...ma io ribadisco che la prima Lara non si scorda mai!! Per quanto riguarda le tette a triangolo direi che concordo :D




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

- Linearità del gameplay: 7 .. quasi del tutto lineare, molta esplorazione associata ad uno sviluppo coerentissimo con la storia :)
- Look di Lara: 7 .. il primo outfit non si scorda mai :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LollyJolie
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 670
Iscritto il: 23 aprile 2006, 15:02

Messaggio da LollyJolie »

Linearità Gameplay: (6) Come è già stato detto la maggior parte dei passaggi sono abbastanza facili; uniche difficoltà possono essere causate dalla grafica ancora pixellosa.

Look Lara: (8) Nulla da ridire sul suo look classico, anche se le sembianze fisiche sono un po' troppo "triangolose". :D




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
LollyJolie
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 670
Iscritto il: 23 aprile 2006, 15:02

Messaggio da LollyJolie »

Scusate, non ho letto il titolo del topic. :X
Ho fatto male a postare adesso?




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Naturale che no :D .. le chart restano sempre aperte :approved: (il mese fa riferimento a quando sono state attivate, ma ogni utente/giocatore può sempre esprimere la propria opinione :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

LollyJolie ha scritto:Scusate, non ho letto il titolo del topic. :X
Ho fatto male a postare adesso?
Blu ha scritto:Naturale che no :D .. le chart restano sempre aperte :approved: (il mese fa riferimento a quando sono state attivate, ma ogni utente/giocatore può sempre esprimere la propria opinione :) )
Già! :D
Come ti ha detto Blu, Lolly, non ti fare assolutamente problemi e commenta come e dove vuoi :wink: I topic sono qui apposta :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi