[TRChart_settembre 07] Tomb Raider 2

Archivio charts / Outdated charts archive
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Bello tutto allora!!! :shock: Non vedo l'ora di avere un pc (che nn si spegne ogni 30 minuti XD)per giocarlo!!! :D
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Luca, puoi giocarlo anche sulla vecchia playstation...Io tempo fa trovai, in un negozio coi classici "cestoni" di vecchi games, questo episodio a meno di 7 €! Se ti capita, dacci un occhio, perchè - nonostante il gioco sia fuori produzione - è ancora in giro :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

:lol: più che distruggere le gondole quello che mi piaceva molto era far saltare in aria Lara alla fine del livello!! :evil: ahah comunque passiamo alle cose serie:wink: :

Linearità del Gameplay: .:5:. Difficilissimo..cioè una volta..la prima volta che lo giocai ricordo che fu impossibile in certi punti andare avanti, avevo meno di 10 anni..pensate...be poi rigiocarlo 3-4 volte lo ha reso facile facile...
E non dimentichiamoci che fu il primo che giocai..quindi non avevo dimestichezza con nulla...mi ricordo come cercai di affrontare l'inizio del gioco: cercavo di salire saltando in continuazione...ahah la sequenza era all'incirca questa...ALT...ALT..ALT.... none .....none....none.... ALT ALT ALT ecc.. poi mio padre mi fece capire che non esisteva solo il salto..e all'incontro con la tigre rimasi traumatizzato dal fatto che mi saltò addosso all'improvviso..ahah...ripresi il gioco solo quando mio padre era a Venezia(mitica)
Look di Lara: .:8:. sempre belli gli outfit...per l'epoca erano molto già..poco curati in effetti..ma una volta non era la grafica a comandare..adesso...bè si.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Sasuke ha scritto::lol: più che distruggere le gondole quello che mi piaceva molto era far saltare in aria Lara alla fine del livello!! :evil: ahah comunque passiamo alle cose serie:wink: :
:lol:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

- Linearità del gameplay: 5 .. dopo TR3 indubbiamente un episodio assolutamente da amare per il suo gameplay equilibrato :)
- Look di Lara: 8 .. diversità ed originalità: bellissimi outfits :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi