[TRChart_settembre 07] Tomb Raider 3

Archivio charts / Outdated charts archive
Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[TRChart_settembre 07] Tomb Raider 3

Messaggio da SirCroft »


Immagine

Una delle novità della TRChart è la riduzione dei parametri di voto e la loro semplificazione. :)

Anche per questo episodio, quindi, voteremo la linearità del gameplay e l'altro parametro più "frivolo" :wink: , il look di Lara (che comprende non solo i suoi vestiti, ma anche i suoi diversi cambi di immagine durante gli anni) nelle sue avventure. :D

Trovate la scheda di voto qui sotto:
► Mostra testo
Al solito, potete esprimere il vostro giudizio su una scala da 0 (pessimo) a 10 (ottimo). :D

Nota: per quello che riguarda il gameplay lineare, più basso è il voto più significa che l'episodio è difficile (perchè poco lineare). :)

Buon voto! :D

53_49




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

- Linearità del gameplay: 2. Questo episodio non poteva che beccarsi questo voto.
- Look di Lara: 10. Voto massimo. Tutti gli outfit sono meravigliosi e Lara ostenta un fascino assurdo e coinvolgente.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

- Linearità gameplay: 3 (concordi con reinvent, anche se con un votino in più... :D
- Look di lara: un bell' 8 la nostra lara se lo merita!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

- Linearità del gameplay: 0. Assolutamente l'episodio meno lineare di tutti. Diciamo pure che questo gioco e la parola linearità non hanno nessun punto di contatto :asd:
- Look di Lara: 8. Bellissimi i cambi di vestito durante tutta l'avventura. Il mio preferito è l'outfit del Sud del Pacifico...Sembra quasi una Lara pronta per andare in vacanza alle Hawaii :lol: :wink:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

- Linearità del gameplay: 3 :evil:
- Look di Lara: 8. concordo che il più interessante è quello del sud pacifico!
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

-Linearità del gameplay: 2. madonna quanto mi ha fatto faticare questo episodio (e gioire dato che è il mio preferito :D )
e chi se li dimentica i momenti in cui i cristalli di salvataggio stavano per finire? oppure quel pezzo delle lame rotanti nel tempio di puna che ho dovuto fare tutto senza salvare ? :D meraviglioso questo capitolo :D

-Look di Lara: 10. gli outfit più belli che ho visto sono solo in tomb raider 3. nessuno lo batte :D . il mio preferito è sicuramente quello del sud pacifico al secondo ci sta quello del nevada poi antartide e infine quello della casa :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

- Linearità del gameplay: 1 questo gioco è tutto tranne che lineare. Il fatto di poter scegliere la prossima destinazione abbassa ancor di piu il voto.
- Look di Lara: 9 Gli outfits sono bellissimi e fatti davvero bene. La classifica è sudpacifico,nevada,giungla (il completo classico) e casa di lara. Quello di Londra invece non mi è piaciuto granchè....sarà per il buio che non mi faceva mai vedere Lara...




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Credo che l'outfit di Londra sia un po' una versione precedente di quello di Chronicles nel palazzo di Von Croy...Solo che quello di Londra a me piaceva di più perchè era meno stilizzato, era più "versatile", non so come spiegarmi... :mumble:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

si ti ho capito sir :D

anche a me non piaceva quello in cronicles...era troppo lucido :?




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Naruto ha scritto:si ti ho capito sir :D

anche a me non piaceva quello in cronicles...era troppo lucido :?

Sì, ecco, hai colto esattamente quello che volevo dire :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

- Linearità del gameplay: 3 .. direi eccezionalmente non lineare :D , visto che ho una certa predisposizione per la complessità del gioco e so quanto possa essere complicato creare livelli belli da giocare, ma non lineari nel loro gameplay, non posso che dare il primo posto a lui :D (non si becca un bello zero :) solo perché in alcuni livelli ha un minimo di linearità [:^] )
- Look di Lara: 10 .. indubbiamente le outfits che amo di più in assoluto :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LollyJolie
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 670
Iscritto il: 23 aprile 2006, 15:02

Messaggio da LollyJolie »

Linearità Gameplay: (3) Come si è già detto Tr3 è di tutti i capitoli quello più dispersivo.
Look Lara: (8 ) Costumi sempre adatti alle circostanze.




Guest Reviewer (7)
Rispondi