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[TRChart_settembre 07] The Angel Of Darkness

Inviato: 31 agosto 2007, 21:20
da SirCroft

Immagine

Una delle novità della TRChart è la riduzione dei parametri di voto e la loro semplificazione. :)

Anche per questo episodio, quindi, voteremo la linearità del gameplay e l'altro parametro più "frivolo" :wink: , il look di Lara (che comprende non solo i suoi vestiti, ma anche i suoi diversi cambi di immagine durante gli anni) nelle sue avventure. :D

Trovate la scheda di voto qui sotto:
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Al solito, potete esprimere il vostro giudizio su una scala da 0 (pessimo) a 10 (ottimo). :D Ovviamente, sono graditi commenti e giustificazioni per il vostro voto! :wink:

Buon voto! :D

Nota: il voto che si da alla linearità più è basso più indica che l'episodio non è lineare (e quindi difficile) :) .

53_49




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |

Inviato: 01 settembre 2007, 09:22
da Lady Croft
- Linearità del gameplay: 7
- Look di Lara:9

Inviato: 01 settembre 2007, 09:37
da SirCroft
- Linearità del gameplay: 6. The Angel of Darkness è stato l'ultimo episodio "made in Core" e credo che avesse ancora, nonostante le grosse falle tecniche, l'impronta della Core. Non era eccessivamente lineare (anzi, direi che in certi punti era proprio "puzzling" nel senso di enigmatico :D ) ed era anche per questo divertente in quelle parti. Ripeto, peccato per le falle tecniche che hanno inciso così tanto sulla giocabilità.
- Look di Lara: 7. Qui abbiamo diversi stili di Lara, ma tutti tendenzialmente dark. Mi sono piaciuti, ma io sono troppo innamorato dell'outfit classico :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |

Inviato: 01 settembre 2007, 09:37
da lightblue
- Linearità gameplay: :mumble: ....7
- Look lara: 8

Inviato: 01 settembre 2007, 10:49
da [Reinvent Yourself]
- Linearità del gameplay: 6.5 Beh, è un discorso complesso per AoD. A volte la linearità ci sarebbe voluta (sarebbe stata certamente meglio di quel tedioso andirivieni pieno di caricamenti, tra le strade di Parigi), altre volte inceve è stata sapientementa accantonata.
- Look di Lara: 9 E' semplicemente stupenda in ogni veste. Anche se io, come Sir, avrei voluto vederlo l'intramontabile outfit classico.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)

Inviato: 01 settembre 2007, 12:41
da SirCroft
Anche a me sarebbe piaciuto, ma sarebbe stato complicato metterle quella divisa...In fondo volevano dare l'idea di una donna cambiata e molto scossa dalla sua ultima avventura in cui aveva davvero e definitivamente messo a repentaglio la sua vita...E l'outfit classico avrebbe significato Lara AoD = Lara The Last Revelation, conto che non sarebbe tornato. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |

Inviato: 02 settembre 2007, 00:19
da peppe
- Linearità del gameplay: 7 già nonostante l'incompletezza di quello che poteva essere un capolavoro, il resto lo sappiamo tutti
- Look di Lara: 9 Lara mi è piaciuta moltissimo in jeans!

Inviato: 02 settembre 2007, 10:22
da Drew
-Linearità del gameplay: 7,5 . AOD aveva solo un punto difficile quello dello spirito nella sala delle stagioni.certo....se avessimo visto il gioco completo qualche difficoltà in più ci sarebbe stata forse ... :roll:

-Look di Lara: 9 . molto bella la tuta da sub, la divisa nel luvre e gli schorts (peccato che si usa poco quest'ultimo :( )




Silver Reviewer (56 Silver Award)

Inviato: 03 settembre 2007, 19:20
da raidergale
- Linearità del gameplay: 7 il gioco non è molto lineare, anche se ,come dice reinvent, avrei preferito un gameplay piu lineare nelle strade di parigi...
- Look di Lara: 8.5 Lara è veramente bella in questo episodio (eccezion fatta per le labbra in 2d incollate sul viso di Lara) e gli outfits sono stupendi. Ho amato Lara in jeans, la muta e il completo con gli shorts.




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)

Inviato: 03 settembre 2007, 19:23
da SirCroft
raidergale ha scritto: - Look di Lara: 8.5 Lara è veramente bella in questo episodio (eccezion fatta per le labbra in 2d incollate sul viso di Lara)
:asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |

Inviato: 27 settembre 2007, 15:32
da Blu
- Linearità del gameplay: 7 .. gameplay abbastanza lineare, il caos puro a Parigi, con i suoi infiniti caricamenti, non lo definirei gameplay non lineare (per la scelta delle cose da fare e la loro successione), o se lo era nelle intenzioni il risultato è pessimo [:^]
- Look di Lara: 8 .. come già detto mi piace quando all'interno di un'avventura Lara ha la possibilità di cambiar outfit :) , e questi di AOD non erano affatto male :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)

Inviato: 27 settembre 2007, 15:45
da raidergale
Già, gli outfits.... una delle poche cose belle di questo gioco .....




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)

Inviato: 12 luglio 2008, 18:45
da antoxx92
linearità gameplay: 7,5 non è il massimo, ma esco dal coro e dico che mi è piaciuto l'andirivieni parigino: (che sarebbe stato anche più lungo se il gioco fosse uscito completo) l'idea era interessante (è la mia parte preferita di AOD), ma il fatto che c'era un caricamento ogni 2 passi era effettivamente snervante.
Look di Lara: gli outfit di angel of darkness restano i migliori della serie secondo me.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)

Inviato: 30 agosto 2008, 00:44
da antoxx92
scusate il doppio post...
Non so se è questo il topic, ma tanto per parlare delle falle tecniche del gioco... ditemi se notate qualcosa di strano nello screen..

Non parliamo poi dei pezzi di mura che in alcuni livelli si sono dimenticati di texturizzare, o dei bug delle conversazioni, del tipo del caffè di parigi che appare a metà, del fucile invisibile, di Lara che va dove vuole lei, di Kurtis che sembra una scimmia...
Non era un gioco che poteva essere messo in commercio, non era assolutamente finito!
Peccato, perché gli elementi c'erano...




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)

Inviato: 30 agosto 2008, 02:08
da cico94
antoxx92 ha scritto:scusate il doppio post...
Non so se è questo il topic, ma tanto per parlare delle falle tecniche del gioco... ditemi se notate qualcosa di strano nello screen..

Non parliamo poi dei pezzi di mura che in alcuni livelli si sono dimenticati di texturizzare, o dei bug delle conversazioni, del tipo del caffè di parigi che appare a metà, del fucile invisibile, di Lara che va dove vuole lei, di Kurtis che sembra una scimmia...
Non era un gioco che poteva essere messo in commercio, non era assolutamente finito!
Peccato, perché gli elementi c'erano...

linearità: 6.5
look di lara:9.5 :love:

Comunque anto hai ragione, gli elementi c'erano, è che non li hanno saputi sfruttare! Sarebbe bello un remake COMPLETO di AoD by Crystal, voi che ne dite ?