[TR4 Reloaded Avatar Gallery]

tutti gli avatar inseriti dai raiders ^^

Charts legate a eventi organizzati su ASP.com / ASP.com Charts Events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[TR4 Reloaded Avatar Gallery]

Messaggio da Blu »


Immagine


In apertura del TR Reloaded di Tomb Raider the Last Revelation molti utenti hanno iniziato a inserire splendidi avatar a tema TR4 :) : ecco la Galleria dedicata in cui poterli apprezzare tutti assieme e, perché no, anche votarli/commentarli :D

Naturalmente l'avatar potrà cambiare durante il Reloaded e verrà aggiunto alla Gallery :)


{xnalara}


NB: passando il mouse sopra l'immagine è possibile vedere sia l'immagine ingrandita che il suo proprietario :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [TR4 Reloaded Avatar Gallery]

Messaggio da salrmageddon »

Sono tutti abbastanza carini, quello di bamba è simpaticissimo, quello di RY meraviglioso. :love:

L'unico che mi piace di meno è quello di Bash, sembra una selfie con le pistole. XD
Di Isoka mi piace tutto tranne le stelline, che sono anche un bel pò. :asd:

Do il 10 a RY, che con quella specie di foto cartolina dalle piramidi secondo me ha centrato di più l'atmosfera del ritorno in Egitto. :D
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [TR4 Reloaded Avatar Gallery]

Messaggio da bashira »

salrmageddon ha scritto: L'unico che mi piace di meno è quello di Bash, sembra una selfie con le pistole. XD

Do il 10 a RY, che con quella specie di foto cartolina dalle piramidi secondo me ha centrato di più l'atmosfera del ritorno in Egitto. :D
Anche a me piace di più quello di RY, ed è l'immagine che mi ispirava di più, l'avrei scelta io stessa se non fosse stata già in uso :asd: . Così ho cercato qualcosa di diverso, non l'ho trovata e ho scattato un " selfie" da uno dei filmati .. Almeno di quelli non ce n'erano ancora ( a parte quello di mastro Delta ) [:^]




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [TR4 Reloaded Avatar Gallery]

Messaggio da Isoka »

Quello di RY batte tutti. E anche io come Bash lo avrei messo se non lo avesse gia usato lui.
Anzi..avrei modificato anche quello :asd:
salrmageddon ha scritto: Di Isoka mi piace tutto tranne le stelline, che sono anche un bel pò. :asd:
Sono molto molto chic :asd:
A me piuttosto è quel viola che non piace ma vabbè. Tutto sommato è carino e lo tengo :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [TR4 Reloaded Avatar Gallery]

Messaggio da ultraXgiotr99 »

anche a me quello quello di RY mi ha colpito :D
il resto tutti belli :) , il mio forse è troppo povero ma non ho trovato altro :sbam:

ne avrai un altro ma potrebbe essere schifoso :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [TR4 Reloaded Avatar Gallery]

Messaggio da Greywolf »

Questo me lo ero perso! Ero un po' presa tra BtB e lavoro e non ho visto il contest... Ora capisco perché tutti questi avatar in stile TR4/TR classici!
Lo so: vivo in un mondo tutto mio e ogni tanto perdo contatto con la realtà...




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi