[Dogana] Tappa 07 | Stegosauro

River Raider by rufierto (2011)

Charts legate a eventi organizzati su ASP.com / ASP.com Charts Events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Dogana] Tappa 07 | Stegosauro

Messaggio da Blu »


Immagine


River Raider


by rufierto (2011)


Immagine


Settimo appuntamento con la Dogana per questa e...state con Aspidetr.com 2015 53_72

Adesso che la Dogana è aperta potete convalidare la vostra partecipazione votando nel form sottostante, naturalmente solo dopo aver concluso il livello e postato le statistiche di gioco nel topic dedicato (recensione facoltativa)


In questo topic la valutazione del livello sarà data in termini "vacanzieri" esprimendo il vostro parere basandovi sui particolari parametri di valutazione :) :
  • Piacevolezza della permanenza: com'era il clima? Il luogo era accogliente? :)
    (1 = un clima e un posto orribili; 10 = clima e accoglienza perfetta)

    Divertimento durante l'esplorazione: com'era il gameplay del livello? E' stato divertente da giocare?
    (1 = gameplay brutto, ingiocabile; 10 = assolutamente perfetto)

    Bellezza del Panorama: panorami indimenticabili o scorci di paesaggio del tutto trascurabili? [:^]
    (1 = ma che orrore di paesaggio!; 10 = paesaggi meravigliosi :) )

    Relax: è stato rilassante giocare questo livello oppure è stata un'avventura stressante?
    (1 = mamma che stress!!!; 10 = che avventura rilassantissima!!!)

    Avventura: quanto è stata avventurosa questa parte del viaggio? E' stato tutto 'azione da cardiopalma' o una tranquilla passeggiata? :)
    (1 = avventura? Che cos'è? :asd: ; 10 = avventura pura, bellissimo!)

Potete esprimere il vostro parere nella tabella che segue :)

{SCHEDA}

Non dimenticate di lasciare un vostro commento "vacanziero" a quest'avventura (15RP) in questo topic :D

Infine, vi ricordiamo che, se avete scattato delle fotografie 53_70 e volete partecipare ai contests fotografici dedicati a questo livello legati alle categorie "foto panoramica", "foto di Lara", "foto divertenti" e "miglior album" li potete inviare a summer@aspidetr.com (o per PM agli admin)



NB: spesso è capitato che si confondesse il gioco della dogana con le recensioni, con Level Designers delusi per i commenti o giocatori che non capivano il senso delle votazioni rispetto i parametri classici da recensione, per cui ricordiamo ancora una volta che le opinioni della dogana non sono legate alla costruzione del livello, ci sono livelli eccelsi che ottengono voti bassi per il clima o l'accoglienza in hotel XD , insomma, basta leggere per capire ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Dogana] Tappa 07 | Stegosauro

Messaggio da Syberia »

Una bellissima avventura, molto estiva e ricca di freschezza per via dell'abbondanza di acqua. Tutti quei pesciolini mi hanno messo allegria durante l'avventura e l'ambientazione è stupenda! L'ultima parte del game si fa' più tesa soprattutto per tutte quelle arpie ostiche XD Mi sono molto divertita anche per la presenza del velocissimo gommone! :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Dogana] Tappa 07 | Stegosauro

Messaggio da Blu »

Syberia ha scritto:Una bellissima avventura, molto estiva e ricca di freschezza per via dell'abbondanza di acqua. Tutti quei pesciolini mi hanno messo allegria durante l'avventura e l'ambientazione è stupenda! L'ultima parte del game si fa' più tesa soprattutto per tutte quelle arpie ostiche XD Mi sono molto divertita anche per la presenza del velocissimo gommone! :D
Verissimo :D , quoto anche le virgole :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Dogana] Tappa 07 | Stegosauro

Messaggio da Greywolf »

Dopo l'ultimo viaggio tra Sudan, India e il mysterioso laboratorio che pareva il backstage di "Tron" ho bisogno di una vera vacanza. Oltretutto non sono riuscita ancora a ritrovare la mia moto!
All'agenzia mi propongono allora una località fuori dal turismo di massa, una profonda gola attraversata da un fiume limpido e cristallino, in cui sono possibili escursioni in una natura incontaminata, oppure rafting o gite in gommone sul fiume. E ci sono anche le terme!
Chiedo informazioni sulla fauna del luogo: mi dicono linci, temoli, persici, siluri, coccodrilli e piranhas, ma, mi assicurano, NESSUN DINOSAURO.
E' la vacanza che fa per me, tra sport e relax!!!
Parto subito!
53_28
► Mostra testo
Il problema, quando arrivo alle terme, è che trovo dei coccodrilli che sguazzano amabilmente nelle piscine! Ma come è possibile?
Vado a lagnarmi con il direttore ma lui fa spallucce.
Va bene essere animalisti, va bene pure che i coccodrilli, a forza di stare immersi nelle fredde acque del fiume, iniziano a soffrire di reumatismi e i bagni termali sono la soluzione migliore per le loro articolazioni, ma a tutto c'è un limite!
Loro si rilassano in piscina, ma io non mi rilasso per niente: non voglio mica diventare un succulento spuntino!!!
53_48 5_350
5_119
► Mostra testo
Così decido di andare a vedere i resti di un antico tempio, che si trovano poco distanti dalle terme. Sembra che il luogo fosse dedicato al culto della strega russa Baba Yaga (il mondo è bello perché è vario e non tutti possono essere pastafariani!). L'interno è pieno di piscine e scivoli e sembra quasi l'Acquafan (a parte i piranhas!).
► Mostra testo
Mentre avvisano i visitatori dell'imminente chisura del sito archeologico, mi attardo due minuti ad acquistare souvenir. Non l'avessi mai fatto! Un ritardo sull'orario di chiusura non è ammissibile per i custodi: forse sono svizzeri o forse hanno solo fretta di serrare le porte e correre a casa perché stasera cìè il derby (uno qualsiasi: cosa volete che ne sappia!) e non lo vogliono perdere. Se non sono veloce a saltare sul gommone e a partire a tutta randa e con l'acceleratore a tavoletta qui rischiano di spararmi addosso!
Img02.jpg





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Dogana] Tappa 07 | Stegosauro

Messaggio da Blu »

Bellissimo report :D .. le colonne sonore sono il tuo marchio di fabbrica questa e..state :D , ogni volta sono curiosissima di leggerti e vedere (e sentire) cosa ci proporrai :oops: :D
► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Dogana] Tappa 07 | Stegosauro

Messaggio da Greywolf »

@ Blu:
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Dogana] Tappa 07 | Stegosauro

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ottima avventura sicuramente più accogliente della precedente, bellissimo il lungofiume, il tempio un po' meno, avventura e divertimento buoni e anche abbastanza rilassante tranne qualche trappola improvvisa e la prova a tempo finale :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: [Dogana] Tappa 07 | Stegosauro

Messaggio da *Moira* »

9_22
cartolina7.jpg
► Mostra testo
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Dogana] Tappa 07 | Stegosauro

Messaggio da Blu »

E' arrivata la cartolina 9_27 :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi