[Dogana] Tappa 09 | Triceratopo

The Jurassic Stone by George Maciver (2003)

Charts legate a eventi organizzati su ASP.com / ASP.com Charts Events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Dogana] Tappa 09 | Triceratopo

Messaggio da Blu »


Immagine


The Jurassic Stone


by George Maciver (2003)


Immagine


Nono e ultimo appuntamento con la Dogana per questa e...state con Aspidetr.com 2015 53_72

Adesso che la Dogana è aperta potete convalidare la vostra partecipazione votando nel form sottostante, naturalmente solo dopo aver concluso il livello e postato le statistiche di gioco nel topic dedicato (recensione facoltativa)


In questo topic la valutazione del livello sarà data in termini "vacanzieri" esprimendo il vostro parere basandovi sui particolari parametri di valutazione :) :
  • Piacevolezza della permanenza: com'era il clima? Il luogo era accogliente? :)
    (1 = un clima e un posto orribili; 10 = clima e accoglienza perfetta)

    Divertimento durante l'esplorazione: com'era il gameplay del livello? E' stato divertente da giocare?
    (1 = gameplay brutto, ingiocabile; 10 = assolutamente perfetto)

    Bellezza del Panorama: panorami indimenticabili o scorci di paesaggio del tutto trascurabili? [:^]
    (1 = ma che orrore di paesaggio!; 10 = paesaggi meravigliosi :) )

    Relax: è stato rilassante giocare questo livello oppure è stata un'avventura stressante?
    (1 = mamma che stress!!!; 10 = che avventura rilassantissima!!!)

    Avventura: quanto è stata avventurosa questa parte del viaggio? E' stato tutto 'azione da cardiopalma' o una tranquilla passeggiata? :)
    (1 = avventura? Che cos'è? :asd: ; 10 = avventura pura, bellissimo!)

Potete esprimere il vostro parere nella tabella che segue :)

{SCHEDA}

Non dimenticate di lasciare un vostro commento "vacanziero" a quest'avventura (15RP) in questo topic :D

Infine, vi ricordiamo che, se avete scattato delle fotografie 53_70 e volete partecipare ai contests fotografici dedicati a questo livello legati alle categorie "foto panoramica", "foto di Lara", "foto divertenti" e "miglior album" li potete inviare a summer@aspidetr.com (o per PM agli admin)



NB: spesso è capitato che si confondesse il gioco della dogana con le recensioni, con Level Designers delusi per i commenti o giocatori che non capivano il senso delle votazioni rispetto i parametri classici da recensione, per cui ricordiamo ancora una volta che le opinioni della dogana non sono legate alla costruzione del livello, ci sono livelli eccelsi che ottengono voti bassi per il clima o l'accoglienza in hotel XD , insomma, basta leggere per capire ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Dogana] Tappa 09 | Triceratopo

Messaggio da Greywolf »

Questa volta mi sono davvero fatta sentire dall'agenzia viaggi: ora i loro uffici paiono l'isola di Santorini dopo l'esplosione vulcanica e lo tsunami!
Passerò l'ultimo scampolo di vacanze a casa, in compagnia di buoni libri e in completo relax.
Poi mi arriva un invito via Facebook: chi diavolo può mai essere?
Sono i raptor conosciuti in Africa! Mi invitano a un rave-party giurassico nel prossimo week-end.
Il posto, come per tutti gli eventi di questo genere, non è affatto semplice da raggiungere: bisogna percorrere una profonda caverna.
Mentre la sto attraversando un terremoto fa vibrare tutto e scatena quasi l'apocalisse. Solo che non si tratta di un terremoto: stanno solo provando gli impianti audio, le casse e l'amplificazione!
Finalmente raggiungo le due discoteche in cui si terrà la festa: il Jurassic Temple e il Jurassic Stone; il primo è decorato in stile egizio e greco-ellenistico/romano, il secondo in stile indiano (pare quasi il tempio dove vive King Louie ne "Il libro della Giungla"), ma qua e là compaiono decorazioni, statue e mascheroni in stile egizio o ellenistico/romano: evidentemente avevano commissionato troppo materiale e l'hanno impiegato per entrambi i locali. Tanto lo stile è estremamente kitch in tutti e due (come in qualsiasi discoteca!) anche senza le teste di t-rex appese ovunque per entrare meglio nel clima della festa. Però ci sono anche un sacco di giardini coperti, vasche e fontane, oltre che un gran numero di piste da ballo.
Appena entro, però, mi rendo conto che sarà un rave party in cui non gireranno tante sostanze illegali e in cui l'abuso di alcool sarà tenuto d'occhio: ci sono dei buttafuori di lunga esperienza e con un grande attaccamento al lavoro, dato che sono ancora qui dopo almeno 2.000 anni. E al Jurassic Stone si aggiungono a questi degli altri buttafuori che paiono armadi 4 stagioni e menano così forte che sembrano avere tante braccia quanto la Dea Kalì.
Img01.jpg
Così parte la musica e la festa ha inizio.
► Mostra testo
Però, mentre mi sto dimenando su una pista e sto pogando con i raptor interviene anche un tizio un po' troppo grosso: un t-rex! Dopo il quarto raptor spianato a terra dai piedoni del t-rex, decido che forse è meglio lasciare la festa.
Mentre mi avvio all'uscita mi fermano e mi lasciano, come per tutti i partecipanti, un piccolo gadget: una lucertolina di cristallo.
Davvero graziosa! Mi sa che pure i dinosauri si stanno "evolvendo"... Ora si metterano il tovagliolo prima di mangiarti!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Dogana] Tappa 09 | Triceratopo

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Un po' sottotono come ultima vacanza, gli ambienti sebbene molti belli per una vacanza sono un po' fuori luogo...l'avventura è sicuramente il punto forte, visto che il relax è uguale quasi a 0 :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Dogana] Tappa 09 | Triceratopo

Messaggio da Syberia »

Un'avventura piena di nemici e suspance.. Mi aspettavo di essere più entusiasta nel giocarlo ma tutto sommato mi sono divertita! mi sono piaciute le parti in acqua e mi sono spaventata quando i velociraptor sbucavano fuori dal nulla :shock:
Le statue suscitano sempre ammirazione anche se, grandi come si ritrovano, incutevano anch'esse un po' di timore quando si avvicinavano, soprattutto per le numerose spade :oops: Alcuni passaggi sono stati un po' ripetitivi e noiosi ma l'ultima parte mi ha davvero presa ed emozionata! :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Re: [Dogana] Tappa 09 | Triceratopo

Messaggio da *Moira* »

9_22
cartolina 9.jpg
► Mostra testo
Rispondi