[Dogana] Tappa 03

The Wrath of Thor by Isis (2005)

Charts legate a eventi organizzati su ASP.com / ASP.com Charts Events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Dogana] Tappa 03

Messaggio da Blu »


Immagine




The Wrath of Thor


by Isis (2005)



Immagine



Terzo appuntamento con la Dogana per questa e...state con Aspidetr.com 2017 53_28

Da oggi potete convalidare la vostra partecipazione votando nel form sottostante, naturalmente solo dopo aver concluso il livello e postato le statistiche di gioco nel topic dedicato :)


In questo topic la valutazione del livello sarà data in termini "vacanzieri" esprimendo il vostro parere basandovi sui particolari parametri di valutazione :) :

  • Piacevolezza della permanenza: com'era il clima? Il luogo era accogliente? :)
    (1 = un clima e un posto orribili; 10 = clima e accoglienza perfetta)
  • Divertimento durante l'esplorazione: com'era il gameplay del livello? E' stato divertente da giocare?
    (1 = gameplay brutto, ingiocabile; 10 = assolutamente perfetto)
  • Bellezza del Panorama: panorami indimenticabili o scorci di paesaggio del tutto trascurabili? [:^]
    (1 = ma che orrore di paesaggio!; 10 = paesaggi meravigliosi :) )
  • Relax: è stato rilassante giocare questo livello oppure è stata un'avventura stressante?
    (1 = mamma che stress!!!; 10 = che avventura rilassantissima!!!)
  • Avventura: quanto è stata avventurosa questa parte del viaggio? E' stato tutto 'azione da cardiopalma' o una tranquilla passeggiata? :)
    (1 = avventura? Che cos'è? :asd: ; 10 = avventura pura, bellissimo!)

Potete esprimere il vostro parere nella tabella che segue :)


{SCHEDA}


Non dimenticate di lasciare un vostro commento "vacanziero" a quest'avventura (15RP) in questo topic :D
► Mostra testo

Infine, vi ricordiamo che, se avete scattato delle fotografie 53_70 e/o volete partecipare ai contests fotografici dedicati a questo livello legati alle categorie "foto panoramica", "foto di Lara", "foto divertenti" e "miglior album" li potete inviare a summer@aspidetr.com (o per PM agli admin)

Naturalmente anche la recensione (non vacanziera [:^] ) del livello sul sito è benvenuta e verrà premiata con 10RP bonus :D


PS: il bollino della tappa acquisita (e il secondo timbro per chi finisce in tempo) saranno online nell'ASPTab asap :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Dogana] Tappa 03

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Be...forse non era la meta migliore per una vacanza, la permanenza e il relax non si vedono neanche dal binocolo con tutte le trappole, gli spiriti irrequieti e il dio furioso che vuole fulminarci, tuttavia lasciando perdere questo è un bel giro in ambienti meravigliosi con tanto divertimento e tantissima avventura :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[Dogana] Tappa 03

Messaggio da Roberto web »

Uscito il 12 luglio 2005 è senza dubbio dei migliori livelli custom mai costruiti ,assolutamente completo e con delle soluzioni tecniche all'avanguardia per il periodo .

Voto 10 e lode. Perfetto :approved:

Sin dalle battute iniziali si nota la mano esperta dell'autrice, la sua precisione costruttiva, la sua maniacale ricerca del dettaglio e degli enigmi. Enigmi a volte raffinati,ricercati e che sfruttano al massimo le potenzialità dell'engine grafico del TRLE .
Isis sue.jpg
Isis sue.jpg (14.7 KiB) Visto 741 volte
Le varie fasi le ho rigiocate innumerevoli volte dopo aver esplorato e considerato quello che c'era da fare.
La parte piu' ingarbugliata quella delle piscine con le 2 aperture subacquee.
Lo sparare ai vasi e il passaggio su pedane per attivare aperture segrete o altro
era in voga in quel periodo. Indubbiamente l'estrema complessità del livello hanno richiesto
qualche suggerimento. Non di meno cercare il limite alla propria tecnica di gioco,fare la strada piu' corta possibile,
usare meno munizioni, sparare meno possibile ai nemici e non usare medikit anche giocando e
rigiocando le varie situazioni con un lume di vita e' stata una grandissima sfida.
Una sfida che va giocata e che mi ha dato grande soddisfazione.

Bellissime tutte le fasi del livello, in particolare mi sono rimaste impresse le sfide con gli spiriti del fuoco ( testa volante ) e dell'aria ( le spade volanti), le corse a tempo , specie quella degli ingranaggi. L'intricatissimo enigma delle aperture subacquee
L'uso geniale delle sfere rotolanti anche in acqua.La ricerca degli oggetti con trame che hanno messo a dura prova la dura madre XD Ed infine l'inaspettato finale con il Dio Thor.
thor.jpg
thor.jpg (56.65 KiB) Visto 741 volte





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[Dogana] Tappa 03

Messaggio da Teone »

Quest'anno ero in vena di località termali, così ho trovato un Resort in Grecia un po' spartano ma accogliente.
Il proprietario, un signore dai tratti per nulla balcanici, ha un cagnone simpatico di nome Thor.
Appena entrato nella Reception, Thor mi salta sul petto con le sue zampone e inizia a leccarmi e scodinzolare. Ma il proprietario, con un italiano approssimativo, mi avverte: "Tu simpatico cano ma atentu che robo" (Traduzione: diffida dell'affettuosità di Thor; ha qualche problema di cleptomania).
Quasi tutti i giorni, infatti, c'erano clienti del Resort che andavano a lamentarsi per la sparizione di ciabatte, smartphone e oggetti vari che Thor amava sgranocchiare nei suoi luoghi segreti.
Al sottoscritto, la simpatica bestiola ha fatto sparire in un sol colpo gran parte dell'attrezzatura da mountain bike: guanti, pettorina e casco.
Siccome però deve ancora nascere il cane che mi fa fesso, il giorno prima di partire l'ho seguito senza farmene accorgere e ho individuato tutti i suoi nascondigli. Così sono riuscito a recuperare il maltolto.
Poi forse ho esagerato. Con l'intento di ripagare il ladruncolo con la sua stessa moneta, mentre era distratto, mi sono furtivamente avvicinato alla sua cuccia e gli ho portato via l'osso di muflone della colazione.
Ecco, se volete vedere un cane arrabbiato dovete portargli via il martell... l'osso.
A nulla è valso cercare di ricordargli le carezze e le scodinzolate di quando ci eravamo conosciuti. A quel punto Thor voleva solo uccidermi.
Nella fuga è stato provvidenziale imbattermi in un pallone da spiaggia incustodito. Ho preso bene la mira e ho tirato una cannonata degna di un rinvio da fondo campo di Buffon, dritto sul muso di Thor!
Cai! Cai! Cai! Il poverino si è ritirato con la coda tra le zampe.
Addio, Thor! Anzi, arrivederci... può darsi che il prossimo anno torno.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[Dogana] Tappa 03

Messaggio da Greywolf »

Dato che a Santorini continuava a diluviare, l'agenzia mi ha proposto una gita culturale a visitare un bel sito archeologico nella vicina grecia. Solo all'arrivo ho scoperto che si trattava di un tempio dedicato a Thor (accanto al quale si trovavano delle terme romane e un'antica scuola per gladiatori)... A me pareva che Thor fosse una divinità scandinava e non greca! Ma forse il "divino" con il martello aveva anticipato gli scandinavi moderni e gli Abba molto prima che fosse messo in scena "Mamma mia!" ed era venuto a farsi una bella vacanza sul Mediterraneo.
Il problema è stato quando ho comprato dei souvenir ad una bancarella (copie dell'armatura di Thor e di Mjolnir, il suo martellone, da portare ai miei nipotini), perché il dio dei tuoni e dei fulmini è esploso in un'ira improvvisa, forse perché non aveva partecipazioni sugli introiti di quei gadget... vai tu a capire!
Mi ci è voluto del bello e del buono per calmarlo e per spiegargli che, se deve fare certe piazzate con tuoni, fulmini e terremoti per la sua percentuale sui souvenir venduti, dovrebbe imbufalirsi ancor di più per l'uso della sua immagine di cui godono la Marvel e la Disney. E' partito come un fulmine (letteralmente!) per gli Stati Uniti! Non so come finirà, ma temo che Mjolnir contro certi avvocati che si occupano di copyright sarà una battaglia senza esclusione di colpi! Anzi un vero e proprio Ragnarok!!!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Dogana] Tappa 03

Messaggio da bashira »

Livello bellissimo, con tutto quello che un vero raider si aspetta, ma... come vacanza non ci siamo proprio!! :asd: Livello di stress e ansia da trappole altissimo, relax zero [:^] . In compenso tantissima esplorazione e molte emozioni :D .




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi