[Dogana] Tappa 05

Aqua Sanctuary by Mr XY (2015)

Charts legate a eventi organizzati su ASP.com / ASP.com Charts Events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Dogana] Tappa 05

Messaggio da Blu »


Immagine


Aqua Sanctuary
by Mr XY (2015)


Immagine


Quinto appuntamento con la Dogana per questa e...state con Aspidetr.com 2017 53_28

Da oggi potete convalidare la vostra partecipazione votando nel form sottostante, naturalmente solo dopo aver concluso il livello e postato le statistiche di gioco nel topic dedicato :)


In questo topic la valutazione del livello sarà data in termini "vacanzieri" esprimendo il vostro parere basandovi sui particolari parametri di valutazione :) :

  • Piacevolezza della permanenza: com'era il clima? Il luogo era accogliente? :)
    (1 = un clima e un posto orribili; 10 = clima e accoglienza perfetta)
  • Divertimento durante l'esplorazione: com'era il gameplay del livello? E' stato divertente da giocare?
    (1 = gameplay brutto, ingiocabile; 10 = assolutamente perfetto)
  • Bellezza del Panorama: panorami indimenticabili o scorci di paesaggio del tutto trascurabili? [:^]
    (1 = ma che orrore di paesaggio!; 10 = paesaggi meravigliosi :) )
  • Relax: è stato rilassante giocare questo livello oppure è stata un'avventura stressante?
    (1 = mamma che stress!!!; 10 = che avventura rilassantissima!!!)
  • Avventura: quanto è stata avventurosa questa parte del viaggio? E' stato tutto 'azione da cardiopalma' o una tranquilla passeggiata? :)
    (1 = avventura? Che cos'è? :asd: ; 10 = avventura pura, bellissimo!)

Potete esprimere il vostro parere nella tabella che segue :)


{SCHEDA}


Non dimenticate di lasciare un vostro commento "vacanziero" a quest'avventura (15RP) in questo topic :D
► Mostra testo

Infine, vi ricordiamo che, se avete scattato delle fotografie 53_70 e/o volete partecipare ai contests fotografici dedicati a questo livello legati alle categorie "foto panoramica", "foto di Lara", "foto divertenti" e "miglior album" li potete inviare a summer@aspidetr.com (o per PM agli admin)

Naturalmente anche la recensione (non vacanziera [:^] ) del livello sul sito è benvenuta e verrà premiata con 10RP bonus :D


PS: il bollino della tappa acquisita (e il secondo timbro per chi finisce in tempo) saranno online nell'ASPTab asap :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[Dogana] Tappa 05

Messaggio da Roberto web »

:evil: Un livello da subito impegnativo.
Vastissimo nella sua costruzione a piu' piani e dispersivo nella ricerca delle cose da fare e dei segreti.
poco più di 2 ore pienissime di gioco con pochissime fasi di vero relax .

L'autore ci ha messo a dura prova con sezioni a tempo e il balivo Gessler ci ha fatto diventare novelli
GUGLIEMMO TELL sparando a 3 bersagli con chiusura a tempo .

Dei segreti mi e' piaciuto quello della prima fase e quello che sfruttava un parallelepipedo a grata.
Notevole quello dellultima fase davvero ben posto.

Lara ha toccato innumerevoli volte il fondo della stanza del semidio e delle punte in tutte le pose facendo concorrenza alla nostra tuffatrice Stefania Cagnotto, se c'era una giuria le avrebbe assegnato i punteggi massimi per tripli salti ovviamente mortali con rincorsa.

l'epilogo sicuramente la parte migliore, quella che piace a me con colpi di scena a base di scheletri minacciosissimi.
L'aver conservato munizioni fucile mi ha salvato da sicura brutta fine nel sotto fondo lavico .
Ciliegina finale il salto della fede e della speranza .
L'Ankh sul piedistallo della stanza del tesoro mi ha ripagato di una fatica, anche fisica ,davvero inusuale.

Mister XY ha superato se stesso e ci ha regalato un gioiello architettonico e tecnico.
Indubbiamente uno dei migliori level designer del mondo TRLE. Bravo ! :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[Dogana] Tappa 05

Messaggio da Teone »

Mia figlia Lara va matta per gli acquapark. Dovreste vederla come si diverte. Corre e saltella. Poi si arrampica e si tuffa e ride e sguazza. Per i bagnini è una disperazione. C'è sempre qualcuno che la sgrida, ma lei scappa dentro l'acqua, con tutti gli scarponi.
<<Scusi, è sua figlia quella?>> chiedono a me, nascosto dietro al giornale. <<Quale? Quella? Noooo>> 45_27




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Dogana] Tappa 05

Messaggio da Blu »

ahahah :asd: :D .. Lord @Teone Croft, forte XD :D

@Roberto web: la tua potresti inserirla anche come recensione al livello :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

[Dogana] Tappa 05

Messaggio da Greywolf »

Dopo l'umida avventura di Venezia mi presento in agenzia viaggi con l'umore nero come un nuvolone temporalesco.
Mi accoglie un impiegato gentilissimo: "Buongiorno, cosa posso fare per lei? A proposito, belli i suoi pantaloni di velluto... anche se non mi paiono un indumento prettamente estivo..."
"Non è velluto, è muschio." Lo gelo. E inizio a sciorinare le ultime mete che mi hanno proposto: Santorini sotto al diluvio, Grecia (e il tempio di Thor) tra tuoni, fulmini e saette e poi Venezia, già umida di suo, flagellata dalla pioggia. E' mai possibile che non ci sia un posto dove non piova? In fondo sono le MIE vacanze estive e vorrei abbronzarmi al sole!
L'impiegato ci pensa un po' su e poi mi fa: "A pensarci bene c'è il Tempio dell'Acqua."
"Allora non ci siamo capiti!" Sbotto.
"Ma no!" Si affretta a spiegarmi. "E' una località nel cuore del deserto egiziano, uno dei posti più aridi del mondo dopo il Deserto Atacama (ma ora in Cile è pieno inverno), così arido che lì l'acqua vale molto più dell'oro, tanto che, quando fu scoperta una sorgente da cui fluisce sempre e copiosamente acqua cristallina, fu edificato un grandioso tempio tutto intorno."
E intanto mi mostra le foto di una brochure pubblicitaria.
Al solo vederle il muschio inizia ad avvizzire.
Mi dispiace per lui, ma il nostro rapporto stava diventando morboso.
Quel posto è quanto fa per me, acquisto un pacchetto completo e mi affretto a partire.

(Continua in spoiler...)
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi