[Dogana] Tappa 01 - Spagna_Egitto

E..state con ASP.com 2008

Charts legate a eventi organizzati su ASP.com / ASP.com Charts Events
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[Dogana] Tappa 01 - Spagna_Egitto

Messaggio da SirCroft »


Immagine


Hotel


by Bagi



Immagine

Benvenuti alla TRChart Dogana! 24_97 :D


Come da regolamento, prima di poter proseguire nel viaggio sarà necessario ottenere il timbro sul vostro passaporto :)

Dopo aver completato il livello e postato le statistiche nel topic dedicato, per poter proseguire basterà riempire la scheda di viaggio relativa alla località che abbiamo appena visitato - la Spagna.

Si tratterà di compilare una scheda di valutazione del tutto simile a quella che utilizziamo già per le recensioni dei livelli in database - anche se ci saranno delle piccole modifiche relative alle categorie di voto (questa è o non è la TRChart? :P ):
  • Piacevolezza della permanenza: com'è stato il clima? Il posto era accogliente? :) (1 = un clima e un posto orribili; 10 = clima e accoglienza perfetta)
  • Divertimento durante l'esplorazione: che gameplay ha questo livello? E' stato divertente da giocare? (1 = gameplay brutto, ingiocabile; 10 = assolutamente perfetto)
  • Cartoline: panorami indimenticabili o scorci di paesaggio del tutto trascurabili? :D (1 = ma che orrore di scorci!; 10 = paesaggi da paradiso :P )
  • Relax: ci siamo rilassati a giocare questo livello oppure è stata un'avventura stressante? (1 = Mamma che stress!!!; 10 = Che relax rilassantissimo!!!)
  • Avventura: quanto è stato avventuroso? :D Azione da cardiopalma o tranquilla passeggiata? :) (1 = avventura? Che cos'è? :asd: ; 10 = Avventura pura, bellissimo!).
Ed ecco qui la scheda (per accedere al form di voto usate lo scroll interno al riquadro ;) )

{SCHEDA}

Dopo aver lasciato i vostri voti, sentitevi pure liberi (anzi, caldamente invitati :D ) a lasciare un commento sul livello in questo topic dove vedremo anche la situazione di voto, con la media di tutti i voti dati da ognuno di noi. :)

Una volta che avrete espresso il vostro voto, verrà rilasciato sul passaporto il vostro timbro - a quel punto potrete procedere alla prossima tappa del viaggio :D

Vi ricordo che se ancora non avete mandato le vostre foto lo potete fare, dopo averle zippate, all'indirizzo summer@aspidetr.com o via PM agli admin :)

Presto scopriremo insieme che cosa faremo delle vostre cartoline dalla Spagna :D


Buone vacanze su Asp.com! 47_23

53_41




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Fatto :)

Mi sono tenuto sul basso con questo livello perché sì, ok, si svolge in albergo ma è sostanzialmente un po' buio, un po' monotono...in certi punti devo dire di essermi pure un po' annoiato per via del gameplay un po' "tutto uguale". Però è stato comunque abbastanza avventuroso e mi sono divertito, anche se credo che, probabilmente, troverò più piacevole la permanenza in qualche altra tappa :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Fatto anch'io :wink:

Devo dire che il livello si dimostra abbastanza divertente da giocare e da esplorarere, cosa favorita anche dalla bellezza degli ambienti. Peccato però che essi, in alcuni livelli subiscono un drastico calo e si presentano monotoni e monocromatici. Concludo dicendo che tutto sommato non è stata una bruttissima tappa, ma spero di vederne di migliori :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Il posto era molto accogliente, specie la parte interna all'hotel :) : l'arredamento e le musiche si sposavano perfettamente con l'ambientazione arabo-spagnoleggiante, con una ricercatezza nei particolari che mi è piaciuto trovare; per quanto riguarda l'esplorazione direi che è stata abbastanza lineare e poco stancante, come dovrebbe essere in vacanza :D , passeggiando fra i livelli bisogna ammettere che abbiamo incontrato diversi tipi di panorama, nulla di indimenticabile, ma nemmeno di non "archiviabile" con foto ricordo :)

Per quanto riguarda relax ed avventura si equivalgono: non è stata un'avventura da cardiopalma, i pochi nemici non ci hanno sopreso impreparati, è stata più una tranquilla passeggiata, non rilassante magari come potrebbe esserlo un livello natalizio o per bambini, ma nemmeno stressante da dover interrompere il gioco per stanchezza :)

Insomma, lo consiglierei per le vacanze :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

fatto pure io :D , devo dire che nonostante non sia un gran giocatore di livelli custom, questo mi ha fatto divertire abbastanza, adatto appunto a rilassarsi e per questo credo che sia stata un ottima scelta per iniziare questo percorso di avventure con voi :)
Di questo livello mi piacciono soprattutto i colori e l'alba come sfondo, tutto questo da un tocco di fascino e aumenta la sensazione di relax, considerando anche gli interni ben arredati e per nulla spogli rendono l'ambiente caloroso :D
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Ok, ho votato anche io. Il livello mi è piaciuto, non è perfetto ma comunque bello. L'accoglienza è molto buona, peccato che forse gli addetti all'hotel siano un po aggressivi nei confronti di Lara :asd:
Per quanto riguarda il divertimento... gli ambienti erano molto vari, soprattutto nel primo e nel terzo livello, quindi il divertimento c'era... peccato per il secondo e il quarto, con poche cose da fare.
Per gli ambienti: beh, come ho gia detto il primo e il terzo livello mi sono piaciuti molto, ad abbassare la media sono il secondo e il quarto, monocromatici e con poche cose da fare.
Relax: beh, tutto sommato i pochi nemici rendono la passeggiata piuttosto rilassante :asd:
Avventura: si, insomma, poteva esserci di meglio ma non è nemmeno noiosa :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Fatto :) Credo di esser stato il più "generoso": il livello mi è piaciuto un sacco, offrendo vari ambienti e molteplici situazioni di gameplay, con una parte esplorativa decisamente superiore a quella puramente action, vista la scarsa difficoltà rappresentata dai nemici. Forse è dunque questo l'unico punto debole del livello.

In ogni caso, consigliatissimo ^^




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

quoto final ^^ :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Livello divertente e mai noioso: rilassante quanto basta.. ma non troppo altrimenti poi la noia ci assale.. e così un po' di avventura non guasta mai. E a quella ci pensano i simpatici addetti all'Hotel, che ti accolgono 0_2 a suon di bastonate o ti festeggiano con i fuochi..30_194 .. ops.. volevo dire, con colpi di mitra :asd:

Un'oretta e mezza da passare con la nostra lara a passeggio per le stanze di questo Hotel ben curato e con un sottufondo musicale molto piacevole e sempre ben inserito nel contesto del gioco. I 7 segreti sono piuttosto facili da prendere e consistono quasi tutti in beni di prima necessità.
Consiglio a tutti di giocarlo
:approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

A me il livello è piaciuto tantissimo, nonostante sia un amante dei livelli di difficoltà hard, direi il livello giusto per iniziare una vacanza.

Ben fatto, con difficoltà media, molto bello il primo livello, con delle belle locazioni dove rilassarsi e rinfrescarsi un pò, e in cui si offre la possibilità di scattare qualche bella foto ricordo.

Meno belli esteticamente gli altri livelli ma mai banali; il terzo è forse il più impegnativo per via di qualche oggetto nascosto o mimetizzato ad arte dall'autore.

I nemici sono pochi e giustamente poco aggressivi, peccato per la strage di dalmata che si è obbligati a fare.

I segreti quasi tutti molto facili tranne un paio che per trovarli occorre.....ocio.

Purtroppo livelli così bene fatti ne escono sempre meno.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
andrychris89
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 498
Iscritto il: 14 gennaio 2007, 20:49

Messaggio da andrychris89 »

Il livello è carino e ben strutturato! Anche gli enigmi, non sono proprio banalissimi! Certo che nel terzo livello ho capito poco l'utilità della Jeep... si può andare nel quarto livello (livello è una prola grossa...) anche a piedi... Ok che c'era l'idea del viaggio fino in Egitto, ma poteva renderla meglio! :P
Il primo livello è molto bello e rilassante, è proprio bello passeggiare per questa villa! ^_^
Ho riscontrato dei Bug purtoppo, per fortuna avevo dei Save a portata di mano.
Da giocare! :approved:




Bronze Reviewer (48 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Ehi, che bello il passaporto!!!!! :P :P

Ma non sarebbe meglio visualizzarlo con il lato della foto diritto??

Ho acquisito la qualifica di Turista "Archeologico" o Turista "Archeologo"?? :huahua:


:hello: :hello: :hello:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Ultima modifica di Pablito il 17 luglio 2008, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

La direzione del passaporto si rifà a quella dei nuovi passaporti elettronici :) , per questo è verticale la parte con i dati :) ; "Turista Archeologo" è quello che sei ora :) (la tua qualifica), mentre il "Turista Archeologico" che compare nella stringa, è uno dei titoli di viaggio che trovi spiegati nel regolamento iniziale :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Messaggio da Pablito »

Blu ha scritto:La direzione del passaporto si rifà a quella dei nuovi passaporti elettronici :) , per questo è verticale la parte con i dati :) ; "Turista Archeologo" è quello che sei ora :) (la tua qualifica), mentre il "Turista Archeologico" che compare nella stringa, è uno dei titoli di viaggio che trovi spiegati nel regolamento iniziale :)
Allora complimenti a tutti gli organizzatori............

bravi, siete più efficienti degli uffici anagrafici :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Rispondi